jotodaro 0 Joined: 22-Apr-2017 1 messaggio Inviato April 22, 2017 (modificato) Ciao a tutti Vivo in Francia e cerco un abbonato che mi potrebbe ottenire due biglietti per Juventus - AS Monaco il 9 di maïo Pago questi due biglietti e anche il biglieto del "angelo" abbonato. E altri regali : maglietta, pizza, bacietto... Aiuto ! E il compleanno di mio Figlio... Modificato April 22, 2017 da jotodaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NellaMenteSoloLei 0 Joined: 22-Apr-2017 1 messaggio Inviato April 22, 2017 (modificato) Ciao A tutti a me servirebbe un "angelo" per la partita di Torino qualcuno con abbonamento o J1897 premium , io sono possessore della premium ma penso che sarà tutto sold out prima Modificato April 22, 2017 da NellaMenteSoloLei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michelericcio 0 Joined: 23-Apr-2017 2 messaggi Inviato April 23, 2017 Buongiorno,sono nuovo sul forum quindi se sbaglio qualcosa ditemelo. Volevo avere informazioni sui bigletti per la gara d'andata in trasferta a Monaco,visto che in giro non trovo nessuna discussione a riguardo ma solo discussioni sula gara di ritorno.. Vorrei sapere dove si possono acquistare (escluso viagogo e siti simli) il prezzo e se francorosso fa ancora i pacchetti. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato April 23, 2017 Ciao, benvenuto sul forum Non è più Francorosso ad offrire i pacchetti viaggio ma un'altra società, "AWE-A World of Events" (che comunque dovrebbe appartenere più o meno alle stesse persone) Quindi devi aspettare un loro comunicato Sarà molto difficile trovare un biglietto perché lo stadio ha 18000 posti e il settore ospiti sarà piccolo di conseguenza. Avevo sentito di 900 biglietti a disposizione, ma non ho capito se per i Club Doc oppure per tutto il settore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato April 23, 2017 Mio cugino che aveva l'abbonamento al monaco, mi ha detto che potrebbe esserci una riduzione ulteriore della disponibilità, per l'attentato avvenuto contro il borussia. la vendita sarà destinata prima agli abbonati, poi ai residenti e infine la vendita libera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato April 23, 2017 La squadra contro il borussia era il monaco, e dato che a Nizza hanno attentato l'anno scorso potrebbe anche essere che ci sia una maggiore restrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 23, 2017 due anni fa non fecero nessun pacchetto a causa della disponibilità limitata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 23, 2017 Funziona come per Barcellona....per Oporto...per Lione...per Siviglia....per Zagabria.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato April 23, 2017 9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: due anni fa non fecero nessun pacchetto a causa della disponibilità limitata allora amen tocca affidarsi al fantastico bagarinaggio online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4190 Joined: 01-Jun-2005 9127 messaggi Inviato April 24, 2017 La capienza è sempre la stessa che hanno al Louis II, non vedo il nesso con un attentato in Germania ad un'altra squadra peraltro. I biglietti del settore ospiti verranno dati ai Club (a quanto ne so si parla di 1 biglietto a Club, quindi immaginatevi) e non ci sono neanche conferme che venga organizzata la trasferta dall'agenzia viaggi a cui si affida la Juve...Francorosso due anni fa rinunciò alla trasferta causa numero troppo esiguo di biglietti.. e secondo me oltre al numero esiguo di biglietti c'è anche l'enroem problema che di solito lucrano da matti sul viaggio, ma non è che possano chiederti 100€ di solo viaggio per un pullman Torino-Montecarlo, quindi secondo me rinunceranno anche stavolta Per quanto riguarda invece i settori "monegaschi", ogni abbonato del Monaco oggi poteva esercitare prelazione e contemporaneamente comprare altri due biglietti per chi voleva, considerando quando è sentito l'evento è quindi probabile che i biglietti potessero già esaurirsi oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4882 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato April 26, 2017 Il 4/24/2017 alle 16:15 , TPN ha scritto: La capienza è sempre la stessa che hanno al Louis II, non vedo il nesso con un attentato in Germania ad un'altra squadra peraltro. I biglietti del settore ospiti verranno dati ai Club (a quanto ne so si parla di 1 biglietto a Club, quindi immaginatevi) e non ci sono neanche conferme che venga organizzata la trasferta dall'agenzia viaggi a cui si affida la Juve...Francorosso due anni fa rinunciò alla trasferta causa numero troppo esiguo di biglietti.. e secondo me oltre al numero esiguo di biglietti c'è anche l'enroem problema che di solito lucrano da matti sul viaggio, ma non è che possano chiederti 100€ di solo viaggio per un pullman Torino-Montecarlo, quindi secondo me rinunceranno anche stavolta Per quanto riguarda invece i settori "monegaschi", ogni abbonato del Monaco oggi poteva esercitare prelazione e contemporaneamente comprare altri due biglietti per chi voleva, considerando quando è sentito l'evento è quindi probabile che i biglietti potessero già esaurirsi oggi a sto punto mi sa che si può dire ufficiale nessuna trasferta organizzata da AWE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato April 27, 2017 Ci godo a quest'ora speravano andassimo a Madrid per lucraci il più possibile con i loro pacchetti assurdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 28, 2017 16 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ci godo a quest'ora speravano andassimo a Madrid per lucraci il più possibile con i loro pacchetti assurdi Ma così io sto a casa....... occhio alle conseguenze,......:( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato April 28, 2017 1 ora fa, Dadapavel ha scritto: Ma così io sto a casa....... occhio alle conseguenze,......:( Quando si parla di biglietti Dada c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo.grassi 0 Joined: 27-Apr-2017 1 messaggio Inviato April 28, 2017 Io ho un biglietto in più per la trasferta di Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 28, 2017 5 ore fa, detestomicio ha scritto: Quando si parla di biglietti Dada c'è Beh...a volte mi piace leggere le assurdità che alcuni scrivono 3 ore fa, lorenzo.grassi ha scritto: Io ho un biglietto in più per la trasferta di Monaco ti ho risposto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 28, 2017 Sold out lo Stadium per il ritorno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monegasca 0 Joined: 01-May-2017 1 messaggio Inviato May 1, 2017 Posso avere biglietti per la partita Monaco/Juventus il 3 marzo a Monte Carlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 8, 2017 1 ora fa, Francesco vinci ha scritto: Ciao se vuoi ho un biglietto x Juve monaco se ti interessa kiamami al 3337071228 Non c'è possibilità di cambio nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti