Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3290 messaggi Inviato May 2, 2017 (modificato) Domanda da mega-ignorante : ma un genitore, con tessera Stadium, come può prendere un biglietto in più per la figlia?? Modificato May 2, 2017 da Capitano Ricard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 2, 2017 38 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto: Domanda da mega-ignorante : ma un genitore, con tessera Stadium, come può prendere un biglietto in più per la figlia?? Io ho letto che con le prelazioni si può prendere solo un biglietto a persona e non é cedibile Però tra due giorni inizia la vendita libera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato May 2, 2017 io non ho nessuna tessera, sono di roma e 2 anni fa ho potuto acquistare solo la monte mario perchè il sistema quando inserivo i documenti mi bloccava, ma quest'anno qualora ci saranno biglietti di distinti o curva in vendita libera secondo voi potrò acquistare questi settori o per motivi ignoti sarò costretto a riprendere monte mario a 120 euro? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4685 Joined: 14-Nov-2006 82578 messaggi Inviato May 2, 2017 2 ore fa, Massimiliano1982 ha scritto: io non ho nessuna tessera, sono di roma e 2 anni fa ho potuto acquistare solo la monte mario perchè il sistema quando inserivo i documenti mi bloccava, ma quest'anno qualora ci saranno biglietti di distinti o curva in vendita libera secondo voi potrò acquistare questi settori o per motivi ignoti sarò costretto a riprendere monte mario a 120 euro? grazie Lo scorso anno immagino sia stato soltanto un problema causato dal sito (non sei stato l'unico a riscontare un malfunzionamento purtroppo). Quest'anno bisogna intanto aspettare il comunicato per la vendita libera cosa prevede, uscirà a breve perché alla vendita libera si arriva sicuramente ed è dopodomani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4685 Joined: 14-Nov-2006 82578 messaggi Inviato May 3, 2017 La vendita libera è stato comunicato in serata (comunque prima di Monaco-Juve) che sarà posticipata di un giorno, domani quindi ancora prelazione per chi ha le varie tessere che lo consentono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato May 5, 2017 Scusate, domanda da ignorante, i distinti riservati a noi sono i distinti sud-est e sud-ovest? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 5, 2017 1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto: Scusate, domanda da ignorante, i distinti riservati a noi sono i distinti sud-est e sud-ovest? Sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4685 Joined: 14-Nov-2006 82578 messaggi Inviato May 5, 2017 La curva sud non è arrivata in vendita libera, i distinti ovest (quelli vicini alla curva sud) sono stati polverizzati in un quarto d'ora e c'era disponibilità alta ora è nulla. La dice lunga su quanti juventini siamo Resta qualcosa in distinti est e parecchia disponibilità in montemario. Nei settori dei laziali ancora tutto disponibile, solo la curva nord è arrivata a disponibilità bassa e ricordiamo che si gioca a Roma e non si sa la data Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato May 5, 2017 17 minuti fa, SICILIANO ha scritto: La curva sud non è arrivata in vendita libera, i distinti ovest (quelli vicini alla curva sud) sono stati polverizzati in un quarto d'ora e c'era disponibilità alta ora è nulla. La dice lunga su quanti juventini siamo Resta qualcosa in distinti est e parecchia disponibilità in montemario. Nei settori dei laziali ancora tutto disponibile, solo la curva nord è arrivata a disponibilità bassa e ricordiamo che si gioca a Roma e non si sa la data e con una Lazio in grande forma che ha appena distrutto i rivali nel Derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4685 Joined: 14-Nov-2006 82578 messaggi Inviato May 5, 2017 è finita anche distinti sud est Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato May 5, 2017 La curva sud non è arrivata in vendita libera, i distinti ovest (quelli vicini alla curva sud) sono stati polverizzati in un quarto d'ora e c'era disponibilità alta ora è nulla. La dice lunga su quanti juventini siamo Resta qualcosa in distinti est e parecchia disponibilità in montemario. Nei settori dei laziali ancora tutto disponibile, solo la curva nord è arrivata a disponibilità bassa e ricordiamo che si gioca a Roma e non si sa la data Ma va, lo hanno fatto anche l'anno scorso per vendere le tribune monte mario laterali a 120 euro. È uno schifo, stai tranquillo che anche se per poco i distinti torneranno in vendita. Alla fine venderanno le monte Mario centrali sempre a 120Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 5, 2017 (modificato) Ma su Listicket ci sono ancora Domanda ignorante, ma i distinti Ovest sono vicini alla curva e tribuna tevere, gli est quali sono? Modificato May 5, 2017 da elFuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 5, 2017 Ok ho trovato, lato altra tribuna ovviamente Solo che é omesso in tutte le piantine dello stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 5, 2017 Rettifico, appena polverizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 5, 2017 17 minuti fa, elFuser ha scritto: Ma su Listicket ci sono ancora Domanda ignorante, ma i distinti Ovest sono vicini alla curva e tribuna tevere, gli est quali sono? Distinti Sud-Ovest tra curva sud e Montemario Distinti Sud-Est tra curva sud e Tevere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4685 Joined: 14-Nov-2006 82578 messaggi Inviato May 5, 2017 Gli ovest sono "meglio" infatti son finiti prima Gli est comunque non sono vicini a quelli della Lazio, in mezzo c'è un settore di una trentina di metri vuoto che fa da cuscinetto e ci sono sponsor, ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti