Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato April 21, 2017 11 minuti fa, giucoz ha scritto: Boh per me sarebbe l'esatto opposto Il Monaco è una bellissima squadra e merita tutto il rispetto possibile di questo mondo...ma credo che la Juve sia comunque più forte (almeno sulla carta). Per questo mi incazzerei parecchio (o quantomeno sarei molto deluso). anch'io, ma allo stesso tempo ho una paura f***** di perdere la finale... dio mio quanti danni hanno fatto le finali perse negli ultimi 20 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 21, 2017 23 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: senza peccare di presunzione, non esiste che la Juve, su due gare, esca con il Monaco per motivi tecnico/tattici, arbitro, o episodi sfortunati. Con tutto il rispetto per il Monaco, se dovesse succedere qualcosa di brutto... sarà solo perchè la Juve avrà approcciato male mentalmente la partita, sottovalutato l'avversario, presunzione, etc.. oppure un cataclisma di infortunati. Altrimenti non ci sono santi che tengono, si deve passare con il Monaco. Il triplete già vinto è pensiero dei gufi. Ma confido che a Vinovo tutti lo sappiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, Juventino INnato ha scritto: anch'io, ma allo stesso tempo ho una paura f***** di perdere la finale... dio mio quanti danni hanno fatto le finali perse negli ultimi 20 anni Non dobbiamo avere paura di andare in finale. E non ne avremo: dai su, un po' di fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, Juventino INnato ha scritto: anch'io, ma allo stesso tempo ho una paura f***** di perdere la finale... dio mio quanti danni hanno fatto le finali perse negli ultimi 20 anni E ne hanno fatto parecchi (se pensi che poi si ci è messa di mezzo farsopoli...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 1 ora fa, Dadapavel ha scritto: cosa???? eh?? 1 ora fa, hiros ha scritto: boh chi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 21, 2017 Ci sarà da soffrire e questo lo sappiamo . Ma dopo aver fatto fuori il Barcellona non possiamo e non dobbiamo temere nessuno .Al limite è il contrario . Saranno pure dei fenomeni in avanti , ma anche noi abbiamo quattro giocatori fantastici , giusto mix fra tecnica , velocità e potenza . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, marcotardelli ha scritto: Ci sarà da soffrire e questo lo sappiamo . Ma dopo aver fatto fuori il Barcellona non possiamo e non dobbiamo temere nessuno .Al limite è il contrario . Saranno pure dei fenomeni in avanti , ma anche noi abbiamo quattro giocatori fantastici , giusto mix fra tecnica , velocità e potenza . Pienamente d'accordo. Dobbiamo conquistare la finale di Cardiff senza se e senza ma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 4 minuti fa, marcotardelli ha scritto: Ci sarà da soffrire e questo lo sappiamo . Ma dopo aver fatto fuori il Barcellona non possiamo e non dobbiamo temere nessuno .Al limite è il contrario . Saranno pure dei fenomeni in avanti , ma anche noi abbiamo quattro giocatori fantastici , giusto mix fra tecnica , velocità e potenza . un solo obbiettivo: cardiff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 21, 2017 44 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Oh, ragazzi, non so a voi, ma sta scena capitata in campo oggi a Vinovo, me ne ha riportata alla mente un' altra, successa qualche anno fa, prima di un certo 'periodo' in cui abbiamo iniziato a 'spanare' ani, a destra e manca... Ok, c'era un altro protagonista che catechizzava, ma la 'sostanza' non cambia, ora... Stanno buttando il 'cemento armato', per il prossimo mese e mezzo che ci attende, su tutti i fronti... Forza ragazzi e forza Max... Grande Apache !!! Forse ti riferisci alla vigilia della gara contro il Palermo del 2012, quella del sorpasso. Anch'io ho pensato subito a quelle immagini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 21, 2017 12 minuti fa, DeathNote ha scritto: eh?? chi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 21, 2017 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: un solo obbiettivo: cardiff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 21, 2017 Io ancora non ci credo . Abbiamo la grande possibilità di giocarci la finale di Champions . Dopo due anni , dopo tante delusioni , ci manca un solo grande ostacolo e per me è la gara d'andata a Monaco . Andiamo e mettiamo in campo tutto quello che abbiamo in quei 90 minuti . Non posso pensare che non si vada a Cardiff . Sarà dura , ma siamo forti , in fiducia , pronti per prenderci la finale . Andiamooooo !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato April 21, 2017 Se proprio dobbiamo fare turnover pesante, lo facciamo a Bergamo, dove un punto in stile San Paolo (tutti in difesa) va più che bene, stante la forza dell'avversario ed anche la simpatia per la squadra orobica. Impensabile fare turnover contro le m3.rd3 ca.g.ata. Al massimo contro di loro si può pensare di lasciar fuori Dybala ed impiegarlo negli ultimi 15 minuti come all'andata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handrix869 6 Joined: 09-Apr-2017 87 messaggi Inviato April 21, 2017 Spero che entriamo in campo cazzuti, come se stessimo affrontando nuavamente il barca, se cosi' non fosse, saranno c***i amari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, Handrix869 ha scritto: Spero che entriamo in campo cazzuti, come se stessimo affrontando nuavamente il barca, se cosi' non fosse, saranno c***i amari. E così sarà. Concentrati al 200%. All'andata si deciderà probabilmente la qualificazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2017 13 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Grande Apache !!! Forse ti riferisci alla vigilia della gara contro il Palermo del 2012, quella del sorpasso. Anch'io ho pensato subito a quelle immagini. Si.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 4 minuti fa, Handrix869 ha scritto: Spero che entriamo in campo cazzuti, come se stessimo affrontando nuavamente il barca, se cosi' non fosse, saranno c***i amari. intravedi un calo di tensione?..nahhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handrix869 6 Joined: 09-Apr-2017 87 messaggi Inviato April 21, 2017 E così sarà. Concentrati al 200%. All'andata si deciderà probabilmente la qualificazioneInfatti sarà vitale riuscire a segnare, possibilmente se ci sarà opportunità più di una rete Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handrix869 6 Joined: 09-Apr-2017 87 messaggi Inviato April 21, 2017 intravedi un calo di tensione?..nahhhhSai quando affrontiamo squadre non di spessore, siamo bravi a complicarci la vita. E una semifinale di Champions c**** Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 4 minuti fa, Handrix869 ha scritto: Infatti sarà vitale riuscire a segnare, possibilmente se ci sarà opportunità più di una rete Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Mi aspetto una grande partita di Higuain. E' ora che faccia vedere il suo valore anche in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handrix869 6 Joined: 09-Apr-2017 87 messaggi Inviato April 21, 2017 C'è lo auguriamo tutti, deve prendersi in mano lui la squadra in queste due partiteInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, Handrix869 ha scritto: Sai quando affrontiamo squadre non di spessore, siamo bravi a complicarci la vita. E una semifinale di Champions c**** Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk vedo gente troppo esperta troppo intelligente per commettere cagate all'ultima curva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9305 messaggi Inviato April 21, 2017 5 ore fa, @Freddie ha scritto: ... Poveracci, che pena mi fanno... Anzi, più che pena mi fanno schifo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1002 Joined: 19-Aug-2008 2024 messaggi Inviato April 21, 2017 Ma è vero che in spagna accusano "lo juventino" Rush di aver truccato il sorteggio? La pseudo-news comincia ad essere riportata anche sui media nostrani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: vedo gente troppo esperta troppo intelligente per commettere cagate all'ultima curva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti