kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 21, 2017 1 ora fa, GabrielKoi ha scritto: Temo la bolgia del Louis II. grande battuta siamo appena usciti dal Camp Nou però sì effettivamente rispetto al Louis II è un campo un po' freddino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato April 21, 2017 9 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Io ho già dato il 6 giugno 2015 Ma tu sei un violaceo portapegola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25370 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: Loro attaccheranno come api incazzate lasceranno spazi che stavolta andranno sfruttati a dovere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Teoricamente contro queste squadre noi andiamo a nozze, per questo non volevo assolutamente beccare l'altetico, nel doppio confronto sono i più ostici. In gara secca invece, il real è il real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, Ju34 ha scritto: Sommando tutte le competizioni, il Monaco ha il miglior attacco d'Europa. E comunque in campionato Barcellona 91 gol e Monaco 90 sì però non si possono paragonare le difese del campionato fancese con quelle del campionato italiano tanto meno con quello della Juventus... poi ribadisco che sia una partita da non prendere sottogamba è ovvio perchè sennò basta poco che ti castigano alla grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, Ju34 ha scritto: Sommando tutte le competizioni, il Monaco ha il miglior attacco d'Europa. E comunque in campionato Barcellona 91 gol e Monaco 90 Lo so sono numeri impressionanti. Ma noi non abbiamo la fase difensiva del City o del Dortmund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato April 21, 2017 ...intanto Glik già ricomincia a starmi sul catzo...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 Con le formazioni di Max in ste tre settimane ci sarà da divertirsiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, J-Aleph Pe ha scritto: ...intanto Glik già ricomincia a starmi sul catzo...................... Sbruffone da quattro soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato April 21, 2017 (modificato) 18 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: sei rimasto al sorteggio precedente mi sa Sì lo so, era solo una nota statistica. Questa risposta era per Kefeo, ho sbagliato a citare Modificato April 21, 2017 da Ju34 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 21, 2017 11 minuti fa, gnarro ha scritto: il problema più grande è snobbarli , ma di fatto delle 4 ,sono quelli che si trovano in semifinale in maniera più casuale , hanno avuto il girone relativamente scarso , nessuna big nel loro , ottavi con un Manchester city tutt'altro che irresistibile , quarti col borussia che gia di per se non è una corrazzata e che ha subito un'attentato dinamitardo il giorno della gara quindi non raccontiamoci balle , siamo più forti e siamo tutti convinti di passare il turno .... però se la squadra non si presenta contro di loro in piena forma psicofisica l'andata nel principato potrebbe essere letale , perché una dote che non vedo nei nostri , è la freddezza nel dover rimontare un risultato con magari l'obbligo di dover segnare un tot di gol dal loro stadio dobbiamo uscire con almeno un pareggio in tasca , ovviamente pareggio con gol annessi. hai detto bene più casuale c'è anche chi c'è arrivato non casualmente ma rubando a mani basse, ma forse alla fine potrebbe essere che va bene così.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 21, 2017 9 minuti fa, gnarro ha scritto: scusa se mi intrometto ma mi sfugge l'episodio .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, arturopaul ha scritto: Juve genoa turnover atalanta juve mezzi titolari mezzo turnover monaco juve titolari a parte khedira squalificato juve toro turnover(si gioca il ritorno dopo soli tre giorni)juve monaco titolari roma juve mezzi titolari mezzo turnover(sperando di battere genoa atalanta e toro stesso nel derby nonostante turnover e che la roma la prossima settimana perda punti con la lazio e col milan e il napoli con l inter a milano cosi da avere vinto lo scudetto,e la gara con la roma andra' giocata quattro gg prima della finale di coppa italia con la lazio,non soli tre)juve lazio titolari a parte neto e pjanic squalificato,juve crotone turnover bologna juve turnover e quella gara che non cito....titolari. Sperando di non avere squalifiche e infortuni,questa e' la gestione ideale delle forze da qui alla fine,4231 in cl e coppa italia,352 per gestire punti e fiato in campionato. la cosa migliore sarebbe Juve - Monaco turn over non so se mi spiego.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 Teoricamente contro queste squadre noi andiamo a nozze, per questo non volevo assolutamente beccare l'altetico, nel doppio confronto sono i più ostici. In gara secca invece, il real è il real.Io in finale temo anche al sud TiroloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato April 21, 2017 5 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: ...intanto Glik già ricomincia a starmi sul catzo...................... Maiale stai scherzando col fuoco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17541 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, kefeo ha scritto: la cosa migliore sarebbe Juve - Monaco turn over non so se mi spiego.... L'avevo pensato pure io...sarebbe un sogno . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato April 21, 2017 23 minuti fa, kefeo ha scritto: è ovvio che l'ideale sarebbe arrivare a Roma 8/10 punti di vantaggio ma alla fine anche arrivando a + 4 puoi permetterti di perdere perché le ultime due hai Bologna e Crotone è chiaro che è una situazione che non auspico perché comincio ad avere l'età che potrei rimanerci secco... quindi sì concordo meglio arrivare a Roma a 10 in realta basta arrivarci a +7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato April 21, 2017 Io non so quanti altri segnali ci vogliono. Dai c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, arturopaul ha scritto: Le gare con il torino a soli tre giorni dal ritorno col monaco(la avevano messa venerdi,ma giocando l andata mercoledi si andra a sabato)e con la roma(si spera il 13 e non il 14 perche dobbiam avere quattro giorni di riposo prima della finale e non soli tre)son le gare piu pallose che ci siano,non potendole purtroppo abolire andrei di turnover selvaggio con I cagata e almeno mezzo turnover con I giallozozzi.spero allegri gestisca bene le forze. Nella gestione dei giocatori, delle forze e delle energie nervose, Max Allegri è un maestro; totale fiducia nel mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato April 21, 2017 7 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: ...intanto Glik già ricomincia a starmi sul catzo...................... Quel derby finì 3-0 con lui espulso, pensa quanto è co*****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25370 messaggi Inviato April 21, 2017 4 minuti fa, DeathNote ha scritto: Io in finale temo anche al sud Tirolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pensa una ipotetica finale con l'Atletico, noi 4 delle ultime finali perse, loro 3 volte in finale e sempre perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato April 21, 2017 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Ma nel 98 quando perdemmo con il Real, il Monaco lo abbiamo beccato in semifinale? si,quando abbiamo fatto fuori il Monaco nei 2 precedenti siamo finiti in finale contro 2 spagnole...ovviamente le abbiamo perse entrambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 21, 2017 5 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: ah ... mi sa che era il 2005 .... io non seguivo più assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 21, 2017 11 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: ...intanto Glik già ricomincia a starmi sul catzo...................... Ma se ha preso più scoppole nei derby che altro....caxxo fa il cuore bovino.... Comunque divertiti a marcare Higuain pagliaccio...poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: in realta basta arrivarci a +7 sì se perdi sei sempre a + 4 e hai Bologna e Crotone dove basta vincere una delle due... comunque secondo me dobbiamo ragionare in questo modo poi che sia possibile farlo o meno è da vedere: facendo tutte le ovvie premesse che è inutile stare a ripetere, abbiamo avuto un sorteggio favorevole, quindi dobbiamo pesare le giuste forze tra champions' e campionato cercando di arrivare a Roma con lo scudetto per concentrarci a quel punto sull'eventuale finale di coppa Italia e poi solo sull'eventuale.... non c'è bisogno che dica quante volte sottolineo quell'"eventuale"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 21, 2017 14 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: ...intanto Glik già ricomincia a starmi sul catzo...................... a me sta sul kazzo da mo'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti