Ritchieb 3955 Joined: 05-May-2006 7526 messaggi Inviato April 21, 2017 La verità è che qualunque ci capiti ci saranno vantaggi e svantaggi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 21, 2017 da che mondo e mondo è sempre meglio incontrare una squadra più scarsa tecnicamente e monaco e atletico lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 21, 2017 sorteggio hopper 9:40 Juve-Monaco andata in casa augh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato April 21, 2017 37 minuti fa, dolgar75 ha scritto: anche oggi !?! ma non se ne esce più...poi dopo scatta l'ansia per la partita di domenica sera, visto che la roma passeggerà a pescara..... è una gigantesca ansia 'sto finale di stagione Beh, ma il bello è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, hopper ha scritto: sorteggio hopper 9:40 Juve-Monaco andata in casa augh Va bene Hop, l'importante è evitare Barcellona e Napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4495 Joined: 11-May-2014 10966 messaggi Inviato April 21, 2017 Mi sento che beccheremo l'Atletico E gli spezziamo le reni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 813 Joined: 10-Dec-2010 3595 messaggi Inviato April 21, 2017 32 minuti fa, roccosiff ha scritto: date troppa fiducia a questo atletico che ha stentato contro il leicester a me anche non ha impressionato... va detto però che ha vinto il girone dove aveva il Bayern... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 che c**** ci fa il monaco in semifinale?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato April 21, 2017 26 minuti fa, roccosiff ha scritto: date troppa fiducia a questo atletico che ha stentato contro il leicester Ma no Rocco non si tratta di fiducia, nessuno teme questo Atletico, io almeno no di sicuro, e di certo non i ragazzi o il mister. Però temo quello che potrebbe escogitare il loro mister, e parlo di nefandezze vere e proprie. Con loro rischi di menarti in ambedue gli scontri (già assaggiato questo clima con l'Atletico). Troppe incognite, ivi compreso la percentuale che qualcuno becchi qualche rosso. Simeone aizzerebbe chiunque per queste sfide, se si trattasse di due. Aggiungo poi la cosa non da poco, di essere ormai tagliati fuori per il discorso liga, e punterebbero giustamente solo alla champions, preservando i titolari. Molte incognite strane dunque, che non ci devono mettere paura sia mai, ma che non vedo in due sfide invece con il Real. Temo troppo un Real in finale, lì qualcosa o qualcuno succede per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Mi sento che beccheremo l'Atletico E gli spezziamo le reni che brutta scena 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: che c**** ci fa il monaco in semifinale?? Hanno buttato fuori City e Dortmund, direi che se lo meritano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 21, 2017 occhio allo spartak de magistris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 21, 2017 A questo punto mi auguro solo di giocare la prima in trasferta , sperando di ipotecare la finale con una grandissima prestazione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto: Hanno buttato fuori City e Dortmund, direi che se lo meritano il bello è che poi dicono ancora che sono gli sfygati di turno. questi c'è da starci attenti eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, Press ha scritto: Ma no Rocco non si tratta di fiducia, nessuno teme questo Atletico, io almeno no di sicuro, e di certo non i ragazzi o il mister. Però temo quello che potrebbe escogitare il loro mister, e parlo di nefandezze vere e proprie. Con loro rischi di menarti in ambedue gli scontri (già assaggiato questo clima con l'Atletico). Troppe incognite, ivi compreso la percentuale che qualcuno becchi qualche rosso. Simeone aizzerebbe chiunque per queste sfide, se si trattasse di due. Aggiungo poi la cosa non da poco, di essere ormai tagliati fuori per il discorso liga, e punterebbero giustamente solo alla champions, preservando i titolari. Molte incognite strane dunque, che non ci devono mettere paura sia mai, ma che non vedo in due sfide invece con il Real. Temo troppo un Real in finale, lì qualcosa o qualcuno succede per loro. Io resto dell' idea che il Real preferirei incontrarlo adesso nella doppia sfida piuttosto che in finale. Quanto all' Atletico, sono d'accordo con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, marcotardelli ha scritto: A questo punto mi auguro solo di giocare la prima in trasferta , sperando di ipotecare la finale con una grandissima prestazione . io in trasferta a madrid senza khedira.... però va bene, sia quel che sia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 21, 2017 si sa già chi a 'sto giro prenderà le nostre maledizioni nell'estrazione delle palline ?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Hanno buttato fuori City e Dortmund, direi che se lo meritano senza dubbio mobbastaperò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, hopper ha scritto: io in trasferta a madrid senza khedira.... però va bene, sia quel che sia Ed anche questo è un bel cruccio, peggio rinunciare a Khedira in casa o in trasferta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, hopper ha scritto: io in trasferta a madrid senza khedira.... però va bene, sia quel che sia Ci mancherà Khedira , ma con Marchisio tornato ai suoi livelli ci preoccuperemmo ?...Ecco , io credo che lo porteremo per la semifinale in grande forma . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato April 21, 2017 Ma non scherziamo per favore, il Monaco per quanto stiano facendo bene questa stagione ë la squadra nettamente più scarsa del lotto delle 4 squadre. Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; B. Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim Fabinho era squalificato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato April 21, 2017 Dopo 2 quarti di finale che sarebbero dovute essere le semifinali, con le 4 squadre più forti che si sono incrociate, sarebbe un'ingiustizia se in semifinale si affrontano le 2 vincenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, Pinobianconero ha scritto: Ma non scherziamo per favore, il Monaco per quanto stiano facendo bene questa stagione ë la squadra nettamente più scarsa del lotto delle 4 squadre. Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; B. Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim Fabinho era squalificato. la penso come te... atletico real e juve penso preferirebbero monaco monaco gli va bene tutto (è già molto che son li) real atletico eviterebbero la juve di sicuro ma l'atletico eviterebbe anche il real il real eviterebbe la juve dati i precedenti ma il real eviterebbe anche l'atletico visto che è un derby... oh, non ci si fa ad accontentare tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, DanFos ha scritto: Io resto dell' idea che il Real preferirei incontrarlo adesso nella doppia sfida piuttosto che in finale. Quanto all' Atletico, sono d'accordo con te Dan il Real lo vorrei sempre e dico sempre, in due sfide. Ho già spiegato il perchè. Questi in finale sono una maledizione. E ti assicuro che il gioco è l'ultimo pensiero che mi sfiora. In due partite col c**** che passano loro, e li invece parlo di gioco, non di altro. Poi ovvio andrà come andrà questo sorteggio, resto tranquillo, faremo il nostro dovere, e saremo pronti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato April 21, 2017 Non voglio L'altetico perchè è quella che mi fa meno paura di tutte e ha una capacità a perdere le finali almeno pari alla nostra indi per cui la voglio eventualmente in finale Non voglio il Monaco perchè mi fa paura. Hanno un livello di entusiasmo assurdo, in attacco sono giovani, veloci e spensierati e non hanno proprio niente da perdere A sto punto mi prendo il Real perchè Allegri a zizou se lo mangia, perchè storicamente li abbiamo sempre demoliti e perchè dopo il bayern avranno contro tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti