dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: ma infatti tutti sti scienziati tra radio e tv che ti dicono meglio evitare il monaco per darsi quel tono di competenza e manco sanno chi ci gioca tranne mbappè mfrappè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 20, 2017 10 minuti fa, Ibra ha scritto: guardate che i sorteggi contano ok le frasi da sly stallone a steroidi sotto a chi tocca non fa male non fa male!! (cit.) bravi bellissime siamo fichi napoli M***A poi però se non becchi dortmund e monaco due anni fa o il porto con due espulsioni quest'anno non ho certezza di che percorso avremmo fatto i sorteggi spostano E il culan ne sa qualcosa.. 2 champions vinte con sorteggi morbidissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 20, 2017 (modificato) Non ho preferenze particolari a questo punto, non mi aspettavo neanche di arrivare alle semifinali, sbattendo fuori il Barcellona, qualche mese fa, adesso però, sono covinto che abbiamo le carte in regola per potercela giocare discretamente bene, con tutte le 3 avversarie rimaste in lista.. Modificato April 20, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 20, 2017 8 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Des se succede..capita a lucca che hai birre offerte....ti piace la birra vero ? Io ho strane sensazioni da inizio anno.. prima o poi dovrà girare anche a noi! Me la faccio piacere, in caso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 20, 2017 6 minuti fa, dolgar75 ha scritto: con il c.ulo che hanno a me nella partita secca spaventerebbero non poco 5 minuti fa, Lizard King ha scritto: sono d'accordo anche se comunque per gusto mio, mi divertirei a vedermi un doppio derby in cl oltre ovviamente alla nostra di semifinale Tutto vero, io però eviterei l'Atletico più di tutte. Forse in gara secca è più facile da affrontare, mentre credo che il Real sia più vantaggioso affrontarlo in doppia sfida. Sul Monaco non saprei, mi spaventa la loro spensieratezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 20, 2017 12 minuti fa, Lizard King ha scritto: e comunque, se fosse davvero derby di madrid, sarebbe un grande scenario visto che chiunque arrivi in finale, lo farebbe con ossa rotte e 3/4 azzoppati Ah ma quello certo.. sarebbe godibile anche da spettatore neutrale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 20, 2017 7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Tutto vero, io però eviterei l'Atletico più di tutte. Forse in gara secca è più facile da affrontare, mentre credo che il Real sia più vantaggioso affrontarlo in doppia sfida. Sul Monaco non saprei, mi spaventa la loro spensieratezza. Perche mai l atm meglio nella secca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto: Tutto vero, io però eviterei l'Atletico più di tutte. Forse in gara secca è più facile da affrontare, mentre credo che il Real sia più vantaggioso affrontarlo in doppia sfida. Sul Monaco non saprei, mi spaventa la loro spensieratezza. a 'sto punto mi viene da dire che fare calcoli ha poco senso : se deve andare andrà ( modalità fatalista = ON ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 20, 2017 Kmq menomale che domani sorteggiano e chi esce esce e stop Perche non riesco proprio a venirne a capo Tanto alla fine se è destino si compia e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 5 minuti fa, Desmond ha scritto: Si ma ieri ragionavo cosi perche partendo da un 3a0 dicevo che se avessimo preso 4 gol senza farne avremmo meritato di uscire... Es se in semi perdiamo 3 4 a 0.. anche 2 a 0 secco di certo non avrò rimpianti... mi riterrò non pronto e stop.. si claro... ma fondamentalmente io rosico solo di fronte allo scempio arbitrale..tipo l'anno scorso col baya nella doppia sfida se perdo perchè gli altri sono stati più bravi poco da dire anche sulle finali perse, al di la di qualche svista (col borussia più di una, col real gol in fuorigioco), le grandi colpe vanno ricercate nella prestazione scadente della squadra...tipo i supplementari in superiorità numerica contro il milan e non giocati minimamente nel 2015 ci sono stato male, ma ero comunque molto contento del percorso fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: Perche mai l atm meglio nella secca? Perchè nolente o dolente se la dovranno giocare e, con la pazienza che abbiamo, potremmo approfittare per contrattaccare al momento giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: Kmq menomale che domani sorteggiano e chi esce esce e stop Perche non riesco proprio a venirne a capo Tanto alla fine se è destino si compia e basta paro paro quello che ho scritto io prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 20, 2017 Con un gruppo di persone oggi abbiamo fatto i bigliettini Sono uscite Real juve Atm monaco Abbiamo sorteggiato le vincenti Juve atm Abbiamo sorteggiato la vincente Fc Juventus Insomma, na farsa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2364 Joined: 25-Oct-2012 9983 messaggi Inviato April 20, 2017 I sorteggi.contano vero..ma.ormai arrivati a questo punto resta difficile fare i conti...magari si sulla carta tutti vorrebbero il Monaco ma.sarebbe cmq molto difficile il turno e nn scontato..quindi poi che il sorteggio io spero che i nostri giochino come.contro il barca e se possibile anche meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: si claro... ma fondamentalmente io rosico solo di fronte allo scempio arbitrale..tipo l'anno scorso col baya nella doppia sfida se perdo perchè gli altri sono stati più bravi poco da dire anche sulle finali perse, al di la di qualche svista (col borussia più di una, col real gol in fuorigioco), le grandi colpe vanno ricercate nella prestazione scadente della squadra...tipo i supplementari in superiorità numerica contro il milan e non giocati minimamente nel 2015 ci sono stato male, ma ero comunque molto contento del percorso fatto vabbeh per le finali a me amburgo borussia e milan mi rodono e non poco...porcamiseriacciacaneluridaimpestata mica le ho superate ancora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 20, 2017 In fin dei conti è una semifinale, per cui chi si becca si becca è lo stesso.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: a 'sto punto mi viene da dire che fare calcoli ha poco senso : se deve andare andrà ( modalità fatalista = ON ) Ma non è assolutamente falso, anzi, hai ragione. Perchè io un po di cacarella ce l'ho con chiunque. Il Monaco è spensierato e Jardim è in rampa di lancio, il Real è la più forte tra le avversarie e l'Atletico ti manda a phoottane ogni tatticismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: Con un gruppo di persone oggi abbiamo fatto i bigliettini Sono uscite Real juve Atm monaco Abbiamo sorteggiato le vincenti Juve atm Abbiamo sorteggiato la vincente Fc Juventus Insomma, na farsa gomblotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 io comunque sono per i parallelismi storici nel 96 fatti fuori gli spagnoli ai quarti, fatti fuori i francesi in semifinale e battuti i campioni in carica in finale ergo fuori barcellona ai quarti, monaco in semifinale e real, campione uscente, in finale possibilmente senza dover patire fino ai rigori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 20, 2017 cmq bisogna andare in finale ad ogni costo e i ragazzi lo sanno..poi ce la vediamo con la S****A faccia a faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Anth_Hardy ha scritto: Ma non è assolutamente falso, anzi, hai ragione. Perchè io un po di cacarella ce l'ho con chiunque. Il Monaco è spensierato e Jardim è in rampa di lancio, il Real è la più forte tra le avversarie e l'Atletico ti manda a phoottane ogni tatticismo. vabbeh se non avevi cacarella io me preoccupavo eh, lasciatelo dì 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2337 Joined: 01-Jun-2005 5630 messaggi Inviato April 20, 2017 Un percorso lineare e affascinante sarebbe, dopo il Barcellona, l'Atletico in semifinale e una eventuale finale col Real e poi vada come vada. (vada come vada stokazzo, stavolta bisogna vincerla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: io comunque sono per i parallelismi storici nel 96 fatti fuori gli spagnoli ai quarti, fatti fuori i francesi in semifinale e battuti i campioni in carica in finale ergo fuori barcellona ai quarti, monaco in semifinale e real, campione uscente, in finale possibilmente senza dover patire fino ai rigori Mi hai messo ansia Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: vabbeh per le finali a me amburgo borussia e milan mi rodono e non poco...porcamiseriacciacaneluridaimpestata mica le ho superate ancora.... contro l'amburgo avevo 3 anni credo però che sia un privilegio non ricordare a quanto mi abbiano raccontato le altre certo che rodono, ma perchè ce le siamo giocate male noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: vabbeh se non avevi cacarella io me preoccupavo eh, lasciatelo dì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti