Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato April 21, 2017 Beh l'abbiamo dimostrato sul campo di essere tra i favoriti per la coppa. Non ci vedo nulla di strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato April 21, 2017 5 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Mah, personalmente se non passassimo col Monaco ci rimarrei veramente male. E m'incazzerei parecchio Non saresti pronto per vincerla.. ci sarebbe poco da essere tristi ma bisognerebbe solo constatare la triste realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Igor Tudor fan 5 Joined: 19-Jan-2011 59 messaggi Inviato April 21, 2017 ma il monaco ha qualche giocatore squalificato per l'andata? tanto per sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46040 Joined: 27-May-2011 132072 messaggi Inviato April 21, 2017 Jardim: "La Juve? Ha il vantaggio di aver praticamente vinto il campionato" 21.04.2017 16.45 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Monaco Leonardo Jardim ha commentato il sorteggio di Champions League che opporrà la sua squadra alla Juventus: "È una squadra che tutti conoscono bene, molto forte, con tanta esperienza a questi livelli. In difesa poi la Juventus è la squadra più dura d'Europa. Inoltre ha il vantaggio di aver praticamente già vinto il campionato". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato April 21, 2017 5 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Io invece si...se te devo dire il vero mi sono rotto altamente le palle di vincere solo in Italia...sogno la champion da anni e le finali perse mi hanno tutte fatto molto male....dopo 5 scudi di fila potrò anche sperare di vincere la Cl??o dobbiamo fare il record dei record vicendone 6,7, 8 di fila??e poi ripeto giocare con qualche seconda linea contro il Genoa che ormai regala punti anche alle ultime in casa nostra non penso voglia dire mettere a rischio il campionato...così come si poteva fare a Pescara.... Detto ciò lungi da me criticare il mister...che ho sempre difesa sin dal suo arrivo a torino Ti quoto totalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 791 Joined: 03-Sep-2010 3610 messaggi Inviato April 21, 2017 Mi fa piacere che la snai ci dà favoriti, è la conferma che finalmente siamo tornati dove ci compete stare e questa è una vittoria enorme dopo quello che abbiamo passato. Per il resto ho imparato a mie spese a non metterci il pensiero su questa c**** di coppa, dove l'inculatura è sempre in agguato anzi pare che le piaccia tendere agguati a noi in particolar modo... Mi limito solo a dire che dopo 11 anni abbiamo di nuovo tutte le carte in regola per poterla portare a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Che sfortuna infinita.... come immaginavo su 3...proprio quella....attenzione perchè....se io non..... sai poi cosa succede ..... ahahahahah Ci sei già stato a Monaco, tornaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 21, 2017 In Spagna stanno dicendo che sono incazzati con Ian Rush perché avrebbe preso le palline a colpo sicuro senza mescolare AHAHAHAHAAHAHGAHAAHAHAHAHHAh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18877 Joined: 02-Apr-2008 65792 messaggi Inviato April 21, 2017 La leggenda der Raccordo Anulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Non saresti pronto per vincerla.. ci sarebbe poco da essere tristi ma bisognerebbe solo constatare la triste realtà. Mah, guarda. Premesso che escludo che i nostri sottovaluteranno il Monaco, la grande prestazione offerta col Barcellona mi fa essere doverosamente fiducioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 21, 2017 6 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Ci sei già stato a Monaco, tornaci Ma ti ho spiegato il problema..... vedremo.....come logica IO non avrei problemi....ma gli altri? vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato April 21, 2017 10 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Mah, guarda. Premesso che escludo che i nostri sottovaluteranno il Monaco, la grande prestazione offerta col Barcellona mi fa essere doverosamente fiducioso. Anche io sono ottimista, eh Stavo solo cercando di ragionare in maniera epicurea Che poi è cosi.. se esci col monaco non la meriti. Con tutto il rispetto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato April 21, 2017 12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: In Spagna stanno dicendo che sono incazzati con Ian Rush perché avrebbe preso le palline a colpo sicuro senza mescolare AHAHAHAHAAHAHGAHAAHAHAHAHHAh Si ho letto.. Piangina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 21, 2017 12 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Mah, guarda. Premesso che escludo che i nostri sottovaluteranno il Monaco, la grande prestazione offerta col Barcellona mi fa essere doverosamente fiducioso. come detto in un post precedente : se in una semifinale di Champions sottovaluti l'avversario, HAI SERI PROBLEMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato April 21, 2017 19 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Probabilmente perché giochiamo già mercoledì 3 a monaco Sì, perdonami, ho la testiera rapida e i neuroni lenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato April 21, 2017 20 minuti fa, Igor Tudor fan ha scritto: ma il monaco ha qualche giocatore squalificato per l'andata? tanto per sapere 0 ammoniti in Monaco- bvb sono al completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2017 Oh, ragazzi, non so a voi, ma sta scena capitata in campo oggi a Vinovo, me ne ha riportata alla mente un' altra, successa qualche anno fa, prima di un certo 'periodo' in cui abbiamo iniziato a 'spanare' ani, a destra e manca... Ok, c'era un altro protagonista che catechizzava, ma la 'sostanza' non cambia, ora... Stanno buttando il 'cemento armato', per il prossimo mese e mezzo che ci attende, su tutti i fronti... Forza ragazzi e forza Max... 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: 0 ammoniti in Monaco- bvb sono al completo Noi abbiamo Khedira, ma se Marchisio è all'80% va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 21, 2017 bene cosi ma mi sarebbe andato bene chiunque, siamo forti, molto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1224 Joined: 26-Jan-2012 3149 messaggi Inviato April 21, 2017 3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 21, 2017 33 minuti fa, Desmond ha scritto: Ragazzi il monaco ha entusiamo,corre e segna a raffica Ma..hanno una difesa pessima Hanno preso 5 pere dal city..un pessimo city Detto questo se dovessimo uscire con loro i rimpianti starebbero a 0..dato che dai, su cosa vorresti competere in finale se perdi col monaco? Meriti di non vincerla se perdi con loro. Manco m incazzerei Boh per me sarebbe l'esatto opposto Il Monaco è una bellissima squadra e merita tutto il rispetto possibile di questo mondo...ma credo che la Juve sia comunque più forte (almeno sulla carta). Per questo mi incazzerei parecchio (o quantomeno sarei molto deluso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato April 21, 2017 senza peccare di presunzione, non esiste che la Juve, su due gare, esca con il Monaco per motivi tecnico/tattici, arbitro, o episodi sfortunati. Con tutto il rispetto per il Monaco, se dovesse succedere qualcosa di brutto... sarà solo perchè la Juve avrà approcciato male mentalmente la partita, sottovalutato l'avversario, presunzione, etc.. oppure un cataclisma di infortunati. Altrimenti non ci sono santi che tengono, si deve passare con il Monaco. Il triplete già vinto è pensiero dei gufi. Ma confido che a Vinovo tutti lo sappiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13341 Joined: 07-Jul-2008 54157 messaggi Inviato April 21, 2017 3 ore fa, Anto Himself ha scritto: secondo me li polverizziamo.... sbaglierò ma quest'anno secondo me siamo una schiacciasassi non ce n'è per nessuno.... Dipende da noi Anto, dipende solo da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, DanFos ha scritto: Dipende da noi Anto, dipende solo da noi Dici bene; dipenderà solamente da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8847 Joined: 01-Jan-2009 60952 messaggi Inviato April 21, 2017 8 minuti fa, Tony Piscione ha scritto: bene cosi ma mi sarebbe andato bene chiunque, siamo forti, molto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti