UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 21, 2017 Adesso, Ju34 ha scritto: Miglior attacco d'Europa contro miglior difesa d'Europa sei rimasto al sorteggio precedente mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 21, 2017 14 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Dobbiamo mettere 10 punti tra noi e la Roma in queste 2 partite..dopo il campionato è praticamente finito.. è ovvio che l'ideale sarebbe arrivare a Roma 8/10 punti di vantaggio ma alla fine anche arrivando a + 4 puoi permetterti di perdere perché le ultime due hai Bologna e Crotone è chiaro che è una situazione che non auspico perché comincio ad avere l'età che potrei rimanerci secco... quindi sì concordo meglio arrivare a Roma a 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato April 21, 2017 Secondo me saranno 2 partite complicate, ce le faranno sudare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Il gol del Panterone ai supplementari. La mia corsa in giro per casa urlando come un demonio, alle 11 di sera. Indimenticabile per me. e il miracolo di Gigione su Roberto Carlos al centoventesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 21, 2017 42 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: 29 Aprile - Atalanta-Juventus 3 Maggio - Monaco-Juventus 6 Maggio - Juventus-Torino 9 Maggio - Juventus-Monaco 14 Maggio - Roma-Juventus Per questo è troppo importante vincere domenica contro Genoa e Atalanta... Il derby E' SEMPRE IMPORTANTE....più di queste due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 Quando Marry trattò Falcao..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato April 21, 2017 1 ora fa, bimbo1989 ha scritto: Il mio compleanno f****o Io ho già dato il 6 giugno 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 2 minuti fa, DanFos ha scritto: Secondo me saranno 2 partite complicate, ce le faranno sudare Sono veloci, segnano molto ma ne prendono anche tanti. Una situazione simile a quella col Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 21, 2017 23 minuti fa, DeathNote ha scritto: Aperistadio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk eh??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4768 Joined: 01-Jun-2006 8443 messaggi Inviato April 21, 2017 1 ora fa, arturopaul ha scritto: Hanno fame e corrono da matti,i tre del barca fenomenali come nessuno,ma erano pero' pure appagati,a differenza di questi.non han nulla da perdere e jardim e' bravo(oltre a mancarci khedira).per me e' dura Dovessimo noi affrontare Higuain e Dybala con Glik e Raggi ci suicideremmo tutti cantando salmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 21, 2017 il problema più grande è snobbarli , ma di fatto delle 4 ,sono quelli che si trovano in semifinale in maniera più casuale , hanno avuto il girone relativamente scarso , nessuna big nel loro , ottavi con un Manchester city tutt'altro che irresistibile , quarti col borussia che gia di per se non è una corrazzata e che ha subito un'attentato dinamitardo il giorno della gara quindi non raccontiamoci balle , siamo più forti e siamo tutti convinti di passare il turno .... però se la squadra non si presenta contro di loro in piena forma psicofisica l'andata nel principato potrebbe essere letale , perché una dote che non vedo nei nostri , è la freddezza nel dover rimontare un risultato con magari l'obbligo di dover segnare un tot di gol dal loro stadio dobbiamo uscire con almeno un pareggio in tasca , ovviamente pareggio con gol annessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato April 21, 2017 8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: 1998 semifinale contro il Monaco, finale contro una spagnola, persa E dai per una volta che sono ottimista... (almeno in finale ci andiamo) poi tanto mi rabbuio per la finale, fosse pure contro la squadra dell'oratorio.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9655 messaggi Inviato April 21, 2017 6 minuti fa, DanFos ha scritto: Secondo me saranno 2 partite complicate, ce le faranno sudare secondo me li polverizziamo.... sbaglierò ma quest'anno secondo me siamo una schiacciasassi non ce n'è per nessuno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato April 21, 2017 1 ora fa, GabrielKoi ha scritto: Temo la bolgia del Louis II. Se il forum sta diventando uno schifo è soprattutto per colpa di utenti come questo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4768 Joined: 01-Jun-2006 8443 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto: Sono veloci, segnano molto ma ne prendono anche tanti. Una situazione simile a quella col Barcellona Simile ma di un livello un pochettinino più basso. Proprio uno zinzettino minuscolo, giusto quei 4-5 palloni d'oro e 2-3 Champions League più basso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, gnarro ha scritto: il problema più grande è snobbarli , ma di fatto delle 4 ,sono quelli che si trovano in semifinale in maniera più casuale , hanno avuto il girone relativamente scarso , nessuna big nel loro , ottavi con un Manchester city tutt'altro che irresistibile , quarti col borussia che gia di per se non è una corrazzata e che ha subito un'attentato dinamitardo il giorno della gara quindi non raccontiamoci balle , siamo più forti e siamo tutti convinti di passare il turno .... però se la squadra non si presenta contro di loro in piena forma psicofisica l'andata nel principato potrebbe essere letale , perché una dote che non vedo nei nostri , è la freddezza nel dover rimontare un risultato con magari l'obbligo di dover segnare un tot di gol dal loro stadio dobbiamo uscire con almeno un pareggio in tasca , ovviamente pareggio con gol annessi. A Montecarlo bisogna andare per vincere e mettere in ghiacciaia la qualificazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 21, 2017 10 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Io ero allo stadio. Dalla curva la mia prima impressione in effetti fu che non si trattasse di un intervento violento, scomposto sì, e sull'attimo ho trovato il rosso esagerato. Quando ho rivisto le immagini a casa, mi sono quasi spaventato. Altro che rosso, quell'intervento era da codice penale, roba da carcere. si dal vivo può essere ma Ventura si lamentava anche davanti alle immagini, e nell'ultimo derby, tra i presunti torti ricevuti, parlavano anche di quell'episodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 21, 2017 8 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: e il miracolo di Gigione su Roberto Carlos al centoventesimo scusa se mi intrometto ma mi sfugge l'episodio .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 21, 2017 A Montecarlo bisogna andare per vincere e mettere in ghiacciaia la qualificazioneLoro attaccheranno come api incazzate lasceranno spazi che stavolta andranno sfruttati a dovereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto: Simile ma di un livello un pochettinino più basso. Proprio uno zinzettino minuscolo, giusto quei 4-5 palloni d'oro e 2-3 Champions League più basso. Sicuramente. Guarda io sono super ottimista, ma non lo voglio dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 21, 2017 6 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Il derby E' SEMPRE IMPORTANTE....più di queste due seh, soprattutto con 8 punti di vantaggio sarà importante per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 21, 2017 7 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Il derby E' SEMPRE IMPORTANTE....più di queste due ovvio, per noi ovvio...però temo che faremo turnover... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 21, 2017 ma chi se ne fotte del derby su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 21, 2017 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: Loro attaccheranno come api incazzate lasceranno spazi che stavolta andranno sfruttati a dovere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Assolutamente. Mi aspetto finalmente una grande prova di Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato April 21, 2017 11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: sei rimasto al sorteggio precedente mi sa Sommando tutte le competizioni, il Monaco ha il miglior attacco d'Europa. E comunque in campionato Barcellona 91 gol e Monaco 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti