SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato April 20, 2017 1 ora fa, gide76 ha scritto: leggevo il calendario se arrivassimo in finale di champions Genoa 23 Aprile (pescara-roma)ATALANTA 28 Aprile (roma-lazio)Semifinale CL 2/3 Maggio Torino 6 Maggio (milan-roma)Semifinale CL 9/10 Maggio ROMA 14 Maggio (fiorentina-lazio) Finale CI con la Lazio 17 Maggio Crotone 21 Maggio (chievo-roma) BOLOGNA 28 Maggio (roma-genoa) semifinale d'andata, dopo 7 giorni semifinale di ritorno, 7 giorni dopo finlale di coppa italia i 3 punti col genoa sono fondamentali, xchè le partite vicine alle coppe sono toste (atalanta fuori, derby e roma) ed affrontarle con almeno 8 punti di vantaggio ci permetterebbe + turnover ed eventualmente qualche passo falso, che potrebbe anche essere indolore visto che la roma ha il derby e va a milano Dobbiamo tenere fuori più titolari possibili perché soprattutto nel derby cercheranno di azzopparci qualcuno (vedi il pescara con Dybala). Io per esempio i 4 davanti non li farei giocare contro atalanta e torino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 20, 2017 venga chi gli pare ... francamente non me ne frega un gazzo , mi sono gustato talmente tanto il quarto di finale col barca , che quello che verrà da adesso in poi non mi tange , abbiamo passato il turno con 2 partitoni nei quali ho sofferto la tensione (ieri soprattutto) ma ho goduto tantissimo , le prossime partite non mi interessa chi affrontiamo siamo i più forti , .... e udite udite non mi frega nemmeno di vincere o perdere , certo preferirei vincere , ma in caso contrario nessun problema . comunque se devo dare una preferenza al sorteggio preferisco beccare l'atletico e in una eventuale finale la più dura , il Real , se mai dovessimo vincerla questa edizione , voglio farlo passando per la porta principale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 becchiamo il monaco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2017 23 minuti fa, Lizard King ha scritto: becchiamo il monaco Sperem cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 2 minuti fa, Desmond ha scritto: Sperem cit è una sensazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 20, 2017 ma p0rco odino certo che voglio il monaco hai bloccato messi neymar e suarez che in 180 minuti so sembrate tre amebe con l'ira funesta di renato brunetta dal proctologo e mi dovrei preoccupare di lemar mbappè falcao toby red lala e bubu contro i city e i bvb anche la paganese te ne piazza un paio in infradito contro la JUVENTUS non importa che tu sia leone o gazzella tu a noi non segni pezzo di M***A con l'atletico frizzantissime gare da 0-0 con spazi chiusi come il bucio di kulo di un suricate nano e probabile che quelli la sbloccano di testa su piazzato che è l'unico nostro tallone da killer in questa champions. evitare come la peste 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 20, 2017 34 minuti fa, Lizard King ha scritto: becchiamo il monaco l'atletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ma p0rco odino certo che voglio il monaco hai bloccato messi neymar e suarez che in 180 minuti so sembrate tre amebe con l'ira funesta di renato brunetta dal proctologo e mi dovrei preoccupare di lemar mbappè falcao toby red lala e bubu contro i city e i bvb anche la paganese te ne piazza un paio in infradito contro la JUVENTUS non importa che tu sia leone o gazzella tu a noi non segni pezzo di M***A con l'atletico frizzantissime gare da 0-0 con spazi chiusi come il bucio di kulo di un suricate nano e probabile che quelli la sbloccano di testa su piazzato che è l'unico nostro tallone da killer in questa champions. evitare come la peste a parte il meraviglioso real napules di edson arantes do mertens, diego armando insigne e ferenc hamsik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 20, 2017 54 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Dobbiamo tenere fuori più titolari possibili perché soprattutto nel derby cercheranno di azzopparci qualcuno (vedi il pescara con Dybala). Io per esempio i 4 davanti non li farei giocare contro atalanta e torino! In campionato a cavallo delle semifinali si fa turn-over, anche se giochiamo contro Atalanta, Toro e Roma. Anche 4 punti in queste 3 partite andrebbero bene. Il problema è in attacco, dove non abbiamo riserve a parte il giovane Kean. Non puoi far riposare i 4 davanti contemporaneamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2017 16 minuti fa, Ibra ha scritto: ma p0rco odino certo che voglio il monaco hai bloccato messi neymar e suarez che in 180 minuti so sembrate tre amebe con l'ira funesta di renato brunetta dal proctologo e mi dovrei preoccupare di lemar mbappè falcao toby red lala e bubu contro i city e i bvb anche la paganese te ne piazza un paio in infradito contro la JUVENTUS non importa che tu sia leone o gazzella tu a noi non segni pezzo di M***A con l'atletico frizzantissime gare da 0-0 con spazi chiusi come il bucio di kulo di un suricate nano e probabile che quelli la sbloccano di testa su piazzato che è l'unico nostro tallone da killer in questa champions. evitare come la peste Beh se la vedi cosi con l atletico non pensi sarebbe ancora peggio se li beccassimo in finale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2017 Siete riusciti a farmi provare timore per tutte le 3 rimaste Alla fine hanno tutti punti deboli e forti. Sorteggino chi vogliono..se è destino andrà bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Beh se la vedi cosi con l atletico non pensi sarebbe ancora peggio se li beccassimo in finale? te preferisci uscire in semifinale o finale? io la finale voglio avere le maggiori possibilità di giocarla e indi per cui vincerla e allo stato attuale il monaco è la squadra che ci da più possibilità di accedere alla chance di vincere quella b0ttana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Siete riusciti a farmi provare timore per tutte le 3 rimaste Alla fine hanno tutti punti deboli e forti. Sorteggino chi vogliono..se è destino andrà bene bisogna ragionare come hai fatto giustamente prima della partita di ieri se ti meriti di andare avanti bene, altrimenti ciccia poi certo che probabilmente il monaco, anche per un solo fatto di esperienza, è più soft di real e atletico ma alla fine, quando sei in semifinale non è che puoi ragionare come ai gironi...chi becchi becchi, perchè a quel punto si ragiona per vincere tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 20, 2017 Forse, e dico forse, il Real è meglio affrontarlo nel doppio confronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2017 8 minuti fa, Ibra ha scritto: te preferisci uscire in semifinale o finale? io la finale voglio avere le maggiori possibilità di giocarla e indi per cui vincerla e allo stato attuale il monaco è la squadra che ci da più possibilità di accedere alla chance di vincere quella b0ttana Si, voglio vincerla la coppa del rey Ok Ma perdere in finale no Quindi vorrei prendere subito quella cheha piu chance di farci il c**o nella singola..che per me è l atm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Anth_Hardy ha scritto: Forse, e dico forse, il Real è meglio affrontarlo nel doppio confronto con il c.ulo che hanno a me nella partita secca spaventerebbero non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Anth_Hardy ha scritto: Forse, e dico forse, il Real è meglio affrontarlo nel doppio confronto sono d'accordo anche se comunque per gusto mio, mi divertirei a vedermi un doppio derby in cl oltre ovviamente alla nostra di semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 20, 2017 Spero nel Monaco per noi e nel derby madrileno nell'altra semifinale, pieno di tensioni e magari con qualche espulsione pesante nella partita di ritorno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 20, 2017 guardate che i sorteggi contano ok le frasi da sly stallone a steroidi sotto a chi tocca non fa male non fa male!! (cit.) bravi bellissime siamo fichi napoli M***A poi però se non becchi dortmund e monaco due anni fa o il porto con due espulsioni quest'anno non ho certezza di che percorso avremmo fatto i sorteggi spostano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2017 9 minuti fa, Lizard King ha scritto: bisogna ragionare come hai fatto giustamente prima della partita di ieri se ti meriti di andare avanti bene, altrimenti ciccia poi certo che probabilmente il monaco, anche per un solo fatto di esperienza, è più soft di real e atletico ma alla fine, quando sei in semifinale non è che puoi ragionare come ai gironi...chi becchi becchi, perchè a quel punto si ragiona per vincere tutto Si ma ieri ragionavo cosi perche partendo da un 3a0 dicevo che se avessimo preso 4 gol senza farne avremmo meritato di uscire... Es se in semi perdiamo 3 4 a 0.. anche 2 a 0 secco di certo non avrò rimpianti... mi riterrò non pronto e stop.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2305 Joined: 01-Jun-2005 5577 messaggi Inviato April 20, 2017 3 ore fa, Desmond ha scritto: Cosa ne pensi del mondualito? Che atmosfera c era? Contava davvero? Ti prego, raccontami E la coppa! Che forma aveva, la coppa? Io in rete ho trovato una specie di carion stranissimo alzato al cielo dai nostri.. Un torneo amichevole estivo di fine stagione, a uso e consumo di Canale 5, un poco ma solo un poco più prestigioso del Trofeo Birra Moretti o del Trofeo Berlusconi. Quando lo vincemmo poi eravamo freschi dalla sconfitta di Atene, quindi fu una magrissima consolazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2017 e comunque, se fosse davvero derby di madrid, sarebbe un grande scenario visto che chiunque arrivi in finale, lo farebbe con ossa rotte e 3/4 azzoppati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2017 9 minuti fa, dolgar75 ha scritto: con il c.ulo che hanno a me nella partita secca spaventerebbero non poco Il real c ha c**o L atm non puo perdere un'altra finale Solo noi non dobbiamo mai avere c**o e perdere sempre finali? Quest'anno il drago gallese porta la coppa a torino.. me l ha detto denerys targaryen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Crimson ha scritto: Spero nel Monaco per noi e nel derby madrileno nell'altra semifinale, pieno di tensioni e magari con qualche espulsione pesante nella partita di ritorno. ma infatti tutti sti scienziati tra radio e tv che ti dicono meglio evitare il monaco per darsi quel tono di competenza e manco sanno chi ci gioca tranne mbappè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Il real c ha c**o L atm non puo perdere un'altra finale Solo noi non dobbiamo mai avere c**o e perdere sempre finali? Quest'anno il drago gallese porta la coppa a torino.. me l ha detto denerys targaryen Des se succede..capita a lucca che hai birre offerte....ti piace la birra vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti