Vai al contenuto
pao23

UEFA Champions League: sarà il Monaco l'avversaria della Juventus nella semifinale

Recommended Posts

3778 messaggi
1 ora fa, gide76 ha scritto:

leggevo il calendario se arrivassimo in finale di champions

Genoa 23 Aprile       (pescara-roma)
ATALANTA 28 Aprile      (roma-lazio)
Semifinale CL 2/3 Maggio 
Torino 6 Maggio     (milan-roma)
Semifinale CL 9/10 Maggio 
ROMA 14 Maggio     (fiorentina-lazio)

Finale CI con la Lazio 17 Maggio

Crotone 21 Maggio      (chievo-roma)

BOLOGNA 28 Maggio      (roma-genoa)

semifinale d'andata, dopo 7 giorni semifinale di ritorno, 7 giorni dopo finlale di coppa italia

i 3 punti col genoa sono fondamentali, xchè le partite vicine alle coppe sono toste (atalanta fuori, derby e roma)

ed affrontarle con almeno 8 punti di vantaggio ci permetterebbe + turnover ed eventualmente qualche passo falso, che potrebbe anche essere indolore visto che la roma ha il derby e va a milano

.quoto

Dobbiamo tenere fuori più titolari possibili perché soprattutto nel derby cercheranno di azzopparci qualcuno (vedi il pescara con Dybala).

Io per esempio i 4 davanti non li farei giocare contro atalanta e torino!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

venga chi gli pare ... francamente non me ne frega un gazzo  , mi sono gustato talmente tanto il quarto di finale col barca  , che quello che verrà da adesso in poi non mi tange , abbiamo passato il turno con 2 partitoni nei quali ho sofferto la tensione (ieri soprattutto) ma ho  goduto tantissimo  ,  le prossime partite non mi interessa chi affrontiamo siamo i più forti , .... e udite udite  non mi frega nemmeno di vincere o perdere ,  certo preferirei vincere , ma in caso contrario nessun problema . 

comunque  se devo dare una preferenza al sorteggio preferisco beccare l'atletico e in una eventuale finale la più dura , il Real  , se mai dovessimo vincerla questa edizione , voglio farlo passando per la porta principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

becchiamo il monaco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
23 minuti fa, Lizard King ha scritto:

becchiamo il monaco

Sperem cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Sperem cit

è una sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ma p0rco odino certo che voglio il monaco

hai bloccato messi neymar e suarez che in 180 minuti so sembrate tre amebe con l'ira funesta di renato brunetta dal proctologo

e mi dovrei preoccupare di lemar mbappè falcao toby red lala e bubu

contro i city e i bvb anche la paganese te ne piazza un paio in infradito

contro la JUVENTUS non importa che tu sia leone o gazzella tu a noi non segni pezzo di M***A

con l'atletico frizzantissime gare da 0-0 con spazi chiusi come il bucio di kulo di un suricate nano e probabile che quelli la sbloccano di testa su piazzato che è l'unico nostro tallone da killer in questa champions. evitare come la peste

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
34 minuti fa, Lizard King ha scritto:

becchiamo il monaco

:nono:

l'atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

hai bloccato messi neymar e suarez che in 180 minuti so sembrate tre amebe con l'ira funesta di renato brunetta dal proctologo

contro la JUVENTUS non importa che tu sia leone o gazzella tu a noi non segni pezzo di M***A

con l'atletico frizzantissime gare da 0-0 con spazi chiusi come il bucio di kulo di un suricate nano e probabile che quelli la sbloccano di testa su piazzato che è l'unico nostro tallone da killer in questa champions. evitare come la peste

a parte il meraviglioso real napules di edson arantes do mertens, diego armando insigne e ferenc hamsik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi
54 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

.quoto

Dobbiamo tenere fuori più titolari possibili perché soprattutto nel derby cercheranno di azzopparci qualcuno (vedi il pescara con Dybala).

Io per esempio i 4 davanti non li farei giocare contro atalanta e torino!

In campionato a cavallo delle semifinali si fa turn-over, anche se giochiamo contro Atalanta, Toro e Roma. Anche 4 punti in queste 3 partite andrebbero bene.

Il problema è in attacco, dove non abbiamo riserve a parte il giovane Kean. Non puoi far riposare i 4 davanti contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

Beh se la vedi cosi con l atletico non pensi sarebbe ancora peggio se li beccassimo in finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Siete riusciti a farmi provare timore per tutte le 3 rimaste

Alla fine hanno tutti punti deboli e forti. Sorteggino chi vogliono..se è destino andrà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Beh se la vedi cosi con l atletico non pensi sarebbe ancora peggio se li beccassimo in finale?

te preferisci uscire in semifinale o finale?

io la finale voglio avere le maggiori possibilità di giocarla e indi per cui vincerla

e allo stato attuale il monaco è la squadra che ci da più possibilità di accedere alla chance di vincere quella b0ttana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Siete riusciti a farmi provare timore per tutte le 3 rimaste

Alla fine hanno tutti punti deboli e forti. Sorteggino chi vogliono..se è destino andrà bene

bisogna ragionare come hai fatto giustamente prima della partita di ieri

se ti meriti di andare avanti bene, altrimenti ciccia

poi certo che probabilmente il monaco, anche per un solo fatto di esperienza, è più soft di real e atletico

ma alla fine, quando sei in semifinale non è che puoi ragionare come ai gironi...chi becchi becchi, perchè a quel punto si ragiona per vincere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Forse, e dico forse, il Real è meglio affrontarlo nel doppio confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

te preferisci uscire in semifinale o finale?

io la finale voglio avere le maggiori possibilità di giocarla e indi per cui vincerla

e allo stato attuale il monaco è la squadra che ci da più possibilità di accedere alla chance di vincere quella b0ttana

Si, voglio vincerla la coppa del rey

Ok

Ma perdere in finale no

Quindi vorrei prendere subito quella cheha piu chance di farci il c**o nella singola..che per me è l atm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

con il c.ulo che hanno a me nella partita secca spaventerebbero non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

sono d'accordo

anche se comunque per gusto mio, mi divertirei a vedermi un doppio derby in cl oltre ovviamente alla nostra di semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Spero nel Monaco per noi e nel derby madrileno nell'altra semifinale, pieno di tensioni e magari con qualche espulsione pesante nella partita di ritorno. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

guardate che i sorteggi contano 

ok le frasi da sly stallone a steroidi sotto a chi tocca non fa male non fa male!! (cit.) bravi bellissime siamo fichi napoli M***A

poi però se non becchi dortmund e monaco due anni fa o il porto con due espulsioni quest'anno non ho certezza di che percorso avremmo fatto

i sorteggi spostano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

bisogna ragionare come hai fatto giustamente prima della partita di ieri

se ti meriti di andare avanti bene, altrimenti ciccia

poi certo che probabilmente il monaco, anche per un solo fatto di esperienza, è più soft di real e atletico

ma alla fine, quando sei in semifinale non è che puoi ragionare come ai gironi...chi becchi becchi, perchè a quel punto si ragiona per vincere tutto

Si ma ieri ragionavo cosi perche partendo da un 3a0 dicevo che se avessimo preso 4 gol senza farne avremmo meritato di uscire... .asd

Es se in semi perdiamo 3 4 a 0.. anche 2 a 0 secco di certo non avrò rimpianti... mi riterrò non pronto e stop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5577 messaggi
3 ore fa, Desmond ha scritto:

Cosa ne pensi del mondualito? Che atmosfera c era? Contava davvero? Ti prego, raccontami

E la coppa! Che forma aveva, la coppa? Io in rete ho trovato una specie di carion stranissimo alzato al cielo dai nostri..

Un torneo amichevole estivo di fine stagione, a uso e consumo di Canale 5, un poco ma solo un poco più prestigioso del Trofeo Birra Moretti o del Trofeo Berlusconi.

Quando lo vincemmo poi eravamo freschi dalla sconfitta di Atene, quindi fu una magrissima consolazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

e comunque, se fosse davvero derby di madrid, sarebbe un grande scenario

visto che chiunque arrivi in finale, lo farebbe con ossa rotte e 3/4 azzoppati .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

con il c.ulo che hanno a me nella partita secca spaventerebbero non poco

Il real c ha c**o

L atm non puo perdere un'altra finale

Solo noi non dobbiamo mai avere c**o e perdere sempre finali?

Quest'anno il drago gallese porta la coppa a torino.. me l ha detto denerys targaryen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Crimson ha scritto:

Spero nel Monaco per noi e nel derby madrileno nell'altra semifinale, pieno di tensioni e magari con qualche espulsione pesante nella partita di ritorno. .asd

ma infatti tutti sti scienziati tra radio e tv che ti dicono meglio evitare il monaco per darsi quel tono di competenza e manco sanno chi ci gioca tranne mbappè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Il real c ha c**o

L atm non puo perdere un'altra finale

Solo noi non dobbiamo mai avere c**o e perdere sempre finali?

Quest'anno il drago gallese porta la coppa a torino.. me l ha detto denerys targaryen

Des se succede..capita a lucca che hai birre offerte....ti piace la birra vero ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...