GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato April 20, 2017 Ragazzi quanto diavolo sarebbe brutto a questo punto non riuscire nell'impresa.... ma quanto sarebbe bello farlo? Si vive per questo d'altronde.. forza juve, e avanti il prossimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: La coda? chiamala un po' come ti pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 la logica, dopo aver buttato fuori Barcellona , porterebbe a pensare di non temere nessuno e al massimo se proprio vogliamo dire una da evitare, sarebbe il Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, 4everBianconera ha scritto: La coda? vergognati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 20, 2017 (modificato) 8 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma mfrappè del monaco è cosi forte ?! sembra proprio di sì,a 18 anni decidere partite a questi livelli è roba per pochissimi però è anche vero che il Monaco finora ha incontrato Tottenham,Leverkusen,CSKA Mosca,Manchester City e Borussia Dortmund;sono curioso di vederli all'opera con una squadra indiscutibilmente più forte come le altre tre rimaste in corsa Modificato April 20, 2017 da Tatanka34 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: sembra proprio di sì,a 18 anni decidere partite a questi livelli è roba per pochissimi però è anche vero che il Monaco finora ha incontrato Tottenham,Leverkusen,CSKA Mosca,Manchester City e Borussia Dortmund;sono curioso di vederli alla prova con una squadra indiscutibilmente più forte come le altre tre rimaste in corsa non conosco il monaco, son sincero, anzi mi sorprende il loro cammino visto che mai avrei pensato di vederli arrivare fin qui : questo mi spaventa un pò...hai presente le squadre in cui gli gira tutto bene e non sono assolutamente le più forti almeno in partenza ? la grecia degli europei, sempre la danimarca agli europei del 92, lo stesso Leicester l'anno scorso in Premier...ecco per questo mi spaventa Modificato April 20, 2017 da dolgar75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato April 20, 2017 5 minuti fa, dolgar75 ha scritto: la logica, dopo aver buttato fuori Barcellona , porterebbe a pensare di non temere nessuno e al massimo se proprio vogliamo dire una da evitare, sarebbe il Real macchè evitarli, voglio proprio loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 20, 2017 Capiti chi vuole, siamo pronti a rompergli il c**o Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, hopper ha scritto: macchè evitarli, voglio proprio loro beh ormai chi viene viene....se sei forte, e noi lo abbiamo dimostrato, puoi battere chiunque... io son convinto che possiamo farcela contro ciascuna delle altre tre..quindi....sotto a chi tocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 20, 2017 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: non conosco il monaco, son sincero, anzi mi sorprende il loro cammino visto che mai avrei pensato di vederli arrivare fin qui : questo mi spaventa un pò...hai presente le squadre in cui gli gira tutto bene e non sono assolutamente le più forti almeno in partenza ? la grecia degli europei, sempre la danimarca agli europei del 92, lo stesso Leicester l'anno scorso in Premier...ecco per questo mi spaventa guarda io è da dicembre che sostengo che vinceranno il campionato e quando sono stati accoppiati al City dissi subito che avevano grosse chances di passare,li ho sempre ritenuti molto pericolosi però arrivati a questo punto,un pò perchè non possiamo più nasconderci e un pò perchè l'esperienza conta tantissimo a questi livelli,credo che non possano andare oltre:è vero giocano benissimo e hanno una squadra formata da ragazzini terribili ma alla fine sono pur sempre ragazzini;credo che d'ora in avanti verranno fuori inevitabilmente i reali valori,gli avversari incontrati finora non erano schiacciasassi. Anche perchè francamente subire 9 gol in 4 partite a eliminazione diretta (da 2 squadre non eccezionali) mi sembra una cosa piuttosto grave per una squadra che ambisce a vincere il trofeo insomma incontrarli in semifinale andrebbe bene imho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Tatanka34 ha scritto: guarda io è da dicembre che sostengo che vinceranno il campionato e quando sono stati accoppiati al City dissi subito che avevano grosse chances di passare,li ho sempre ritenuti molto pericolosi però arrivati a questo punto,un pò perchè non possiamo più nasconderci e un pò perchè l'esperienza conta tantissimo a questi livelli,credo che non possano andare oltre:è vero giocano benissimo e hanno una squadra formata da ragazzini terribili ma alla fine sono pur sempre ragazzini;credo che d'ora in avanti verranno fuori inevitabilmente i reali valori,gli avversari incontrati finora non erano schiacciasassi. Anche perchè francamente subire 9 gol in 4 partite a eliminazione diretta (da 2 squadre non eccezionali) mi sembra una cosa piuttosto grave per una squadra che ambisce a vincere il trofeo insomma incontrarli in semifinale andrebbe bene imho ok, ci sto, monaco sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 20, 2017 8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Capiti chi vuole, siamo pronti a rompergli il c**o Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 818 Joined: 10-Dec-2010 3606 messaggi Inviato April 20, 2017 Sinceramente vorrei il Real Madrid. Una eventuale finale contro le merengues sarebbe troppo pericolosa, vista la loro esperienza in questo tipo di partite. In un doppio confronto, sicuramente equilibrato, secondo me ci sentiremmo più tranquilli. Dall'altra parte una semifinale fra Atletico e Monaco ci porterebbe nell'eventuale finale, una squadra sulla carta inferiore a noi. In alternativa direi Atletico Madrid, in quanto il Monaco, con quel gioco offensivo che ha, potrebbe comunque fare la sorpresa al Real che, a differenza dei clochoneros, lascia molti spazi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato April 20, 2017 Io più di tutte temo il Napoli di Sarri, speriamo di evitarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4908 Joined: 04-Jun-2005 28068 messaggi Inviato April 20, 2017 Mi è uscito il Real 2/2, una volta con la prima a Torino (ottimo) un'altra con l'andata a Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato April 20, 2017 26 minuti fa, dolgar75 ha scritto: la logica, dopo aver buttato fuori Barcellona , porterebbe a pensare di non temere nessuno e al massimo se proprio vogliamo dire una da evitare, sarebbe il Real A me l'Atletico pare rognosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 818 Joined: 10-Dec-2010 3606 messaggi Inviato April 20, 2017 stavo facendo un giro sul forum del Real Madrid... tutti, vogliono evitare la Juve. Facendo un sunto dei vari utenti, c'è chi ci ha definiti "una versione migliorata dell'Atletico Madrid", chi ci ha definiti "un muro" e chi semplicemente si augura una spettacolare finale Real Madrid - Juventus. Comunque ovviamente, vogliono tutti incontrare il Monaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 818 Joined: 10-Dec-2010 3606 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, Ale29 ha scritto: A me l'Atletico pare rognosissimo Anche a me... hanno un gioco per certi versi simile al nostro, ma mi sembrano obiettivamente meno forti in ogni zona del campo rispetto a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato April 20, 2017 12 minutes ago, Antony1982 said: Sinceramente vorrei il Real Madrid. Una eventuale finale contro le merengues sarebbe troppo pericolosa, vista la loro esperienza in questo tipo di partite. In un doppio confronto, sicuramente equilibrato, secondo me ci sentiremmo più tranquilli. Dall'altra parte una semifinale fra Atletico e Monaco ci porterebbe nell'eventuale finale, una squadra sulla carta inferiore a noi. In alternativa direi Atletico Madrid, in quanto il Monaco, con quel gioco offensivo che ha, potrebbe comunque fare la sorpresa al Real che, a differenza dei clochoneros, lascia molti spazi. Son proprio la tipologia di finale che perdiamo sempre. Ad eccezione del barca e dell ajax nel 72 abbiamo SEMPRE perso con squadre sulla carta inferiori a noi. Continuo a preferire un derby fratricida in semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 20, 2017 Non saprei proprio chi scegliere Per i quarti di finale, la mattina del sorteggio, alla fine optai per il Barcellona. E direi che è andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato April 20, 2017 https://www.daftlogic.com/projects-cup-fixture-generator.htm I miei risultati Round 1 Match 1 : Juventus vs Atletico Madrid Match 2 : Real Madrid vs Monaco Final Match 3 : Winner of Match 1 vs Winner of Match 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato April 20, 2017 Ci toccherà il Real è scritto, e non vedo l'ora. Poi in finale sarà quel che sarà. (E si passiamo noi...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 20, 2017 4 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: https://www.daftlogic.com/projects-cup-fixture-generator.htm I miei risultati Round 1 Match 1 : Juventus vs Atletico Madrid Match 2 : Real Madrid vs Monaco Final Match 3 : Winner of Match 1 vs Winner of Match 2 il Match 3 lo indovini sicuro a me è uscito il derby di Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato April 20, 2017 Adesso, 34sutnevuj ha scritto: il Match 3 lo indovini sicuro a me è uscito il derby di Madrid Il match 3 poteva anche essere Winner 2 vs Winner 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 20, 2017 5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: https://www.daftlogic.com/projects-cup-fixture-generator.htm I miei risultati Round 1 Match 1 : Juventus vs Atletico Madrid Match 2 : Real Madrid vs Monaco Final Match 3 : Winner of Match 1 vs Winner of Match 2 juve real a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti