Vai al contenuto
Tatanka38

[ UEFA Champions League - Rit. Qua. Fin. ] Barcelona - Juventus 0-0

Recommended Posts

77633 messaggi

Puta Barsha :| Io sono fiducioso .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

L'atletico all'andata ha usufruito di un rigore inesistente,poi dopo aver visto quello che ha combinato ieri sera l'arbitro(volutamente) ai danni del Bayern ho perso tutto l'ottimismo che avevo.

Real e Barcellona vengono sempre automaticamente favorite quando non riescono a vincere con le loro forze.

QUESTA SERA DIPENDERA' TUTTO DAL COMPORTAMENTO DELL'ARBITRO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3628 messaggi

che ansiaaaa.... dai c**** voglio alzarla questa maledetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

-12 ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Buongiorno bella gente

come vi va!!?!!?!?

oggi sarà un f***** vietnam interiore.... l'attesa definitiva e poi sarà la partita!

FORZA JUVE :sventola2::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41561 messaggi
L'atletico all'andata ha usufruito di un rigore inesistente,poi dopo aver visto quello che ha combinato ieri sera l'arbitro(volutamente) ai danni del Bayern ho perso tutto l'ottimismo che avevo.
Real e Barcellona vengono sempre automaticamente favorite quando non riescono a vincere con le loro forze.
QUESTA SERA DIPENDERA' TUTTO DAL COMPORTAMENTO DELL'ARBITRO.

Questo ragionamento cos ha di diverso rispetto a quello di Napoli Inter Roma nei nostri confronti?

Allora e vero che i tifosi sono tutti uguali

Se stasera usciremo è solo colpa nostra, il Barcellona piglia gol da tutti e se usciamo perdendo 4-0 o 5-1 abbiamo fatto defecare pochi c***i, sia ben chiaro questo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77633 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Questo ragionamento cos ha di diverso rispetto a quello di Napoli Inter Roma nei nostri confronti?

Se stasera usciremo è solo colpa nostra, il Barcellona piglia gol da tutti e se usciamo perdendo 4-0 o 5-1 abbiamo fatto defecare pochi c***i, sia ben chiaro questo

Concordo. Abbiamo tutto nelle mani per superare il turno. Se usciamo sarà colpa nostra, period sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

non cominciamo a fare i napoletani

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

la penso come te : tiriamo a giocar bene e segnare piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

BUONGIORNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

BUONGIORNO

heilà , teso e nervoso al punto giusto ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9991 messaggi

Svegliarsi al mattino presto pensando alla giornata di lavoro, agli impegni post lavoro, ai figli che ...speriamo vada tutto bene..., alla moglie che speriamo non si incazzi anche oggi e che magari stasera..., al capo che speriamo non rompa..., ai colleghi che speriamo non siano troppo incazzati ...., alla palestra che speriamo di andarci....svegliarsi con mille pensieri in testa e mille dubbi ogni giorno della settimana....si ogni giorno ma non oggi...non in questi giorni...

Forse sarò scemo io, magari sarò anche superficiale e banale...ma in questi giorni e sopratutto in questo giorno ti svegli ed in mente hai un solo pensiero....il tuo secondo amore dopo la famiglia...il tuo secondo lavoro....la tua vera amante con la quale a volte vorresti stare da solo qualche ora alla settimana..senza figli e mogli intorno...con la quale vorresti passare anche più tempo di quello che puoi....con la quale non puoi stare senza per più di 2/3 giorni...e maledici quelle soste che te la tengono lontana....

Stamattina mi sono svegliato e ho pensato solo a lei....mi preparavo e pensavo a stasera emozionato e preoccupato come al primo appuntamento amoroso, in macchina ascoltavo le canzoni ma non potevo fare a meno di pensare ancora a lei...

Difficile spiegare a chi non ama il calcio e non ama una squadra cosa si provi...quali emozioni si possano provare...i sentimenti contrastanti di gioia o dolore in base al risultato...l'emozione di vedere quella maglia indossata da 23 leoni pronti a dare il massimo e pronti a scrivere la storia di questo club....la passione con la quale tutti noi da casa, dallo stadio, dai pub/ristoranti o bar...seguiremo la nostra AMATA JUVE.

Forse per qualcuno, anche tra di noi, potrò sembrare superficiale, qualcuno dirà i problemi della vita sono altri...le preoccupazioni non sono queste....è vero, tutto vero, nella vita c'è altro e i problemi sono ben diversi....ma io cmq non riesco a non pensare a lei...a non essere teso e impaziente per stasera....a non sperare in un risultato positivo...a non arrabbiarmi se qualcosa dovesse andare male o a non esultare come un bambino se invece dovesse andar bene...a non piangere anche senza farlo vedere per gioia o per dolore....

Dopo ogni finale di cl persa sono stato per giorni come un anima in pena..triste e inconsolabile....nell'ultima mia moglie mi ripeteva sempre..."ma dai su è solo una partita di calcio...dai non essere così triste è solo un gioco...ci sono cose più importanti....", è vero tutto vero ma io stavo male comunque....

Ecco la Juve o ce l'hai dentro o no, non si può spiegare a chi non ha la Juve dentro come ci si sente, come si può gioire o star male per lei...io ce l'ho dentro da una vita ormai...è parte di me...e posso solo lasciarmi andare alle gioie e ai dolori senza doverli per forza reprimere...e dopo tanti dolori ora spero arrivino anche tante gioie...europee...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Completamente diverso.

Perche' a te ti risulta che la Juventus e' favorita nel campionato italiano?

Ma le guardi le partite?

Solo vedere la classifica dei rigori dovrebbe farti capire la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

la penso come te : tiriamo a giocar bene e segnare piuttosto

Concordo. Giochiamocela come una finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non ho l'ansia 

Non ho l'ansia

Non ho l'ansia

Non ho l'ansia 

Non ho l'ansia

Non ho l'ansia

Non ho l'ansia 

Non ho l'ansia

Non ho l'ansia

Ok ho l'ansia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

queste emozioni non le puoi spiegare, puoi avere solo la fortuna di provarle .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41561 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, gambadilegno ha scritto:

Completamente diverso.

Perche' a te ti risulta che la Juventus e' favorita nel campionato italiano?

Ma le guardi le partite?

Solo vedere la classifica dei rigori dovrebbe farti capire la differenza.

i favori capitano anche a noi come i torti , è la stessa cosa

Il real ieri sarà stato anche favorito ma tra andate e ritorno ad esempio a avuto contro due rigori inesistenti

Il Barca e il real avranno sicuramente più peso politico, come il bayern lo scorso anno contro di noi , ma non è che un arbitro viene mandato in campo con l'idea di far vincere una determinata squadra, fse la pensassi cosi non potrei seguire questo sport

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28198 messaggi

JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

queste emozioni non le puoi spiegare, puoi avere solo la fortuna di provarle .oo

Esatto! Queste emozioni te le da solo la Champions. Godiamo di questi momenti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Concordo. Giochiamocela come una finale

esatto, come fosse una finale, come fosse una partita secca, come una catzo di partita che inizia da 0-0 contro tutto e tutti..... non è il momento di tirare indietro la gamba, di risparmiarsi, non è il momento di avere paura, di temere l'avversario e l'ambiente.... ora più che mai è il momento di dimostrare a tutti che ci siamo, che siamo di nuovo ai massimi livelli ,nel posto che ci spetta!!! .rulez

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6292 messaggi

Scrivania piena di lavoro ma non riesco proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

siamo in due, oggi farò notevolmente fatica.. ho la mente proprio da tutt'altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9991 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

siamo in due..almeno mi consolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

io mi sono preso tatticamente un giorno di ferie

sennò a lavoro era un disastro .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9991 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

siamo in due, oggi farò notevolmente fatica.. ho la mente proprio da tutt'altra parte 

allora siamo in 3...anche se temo che siamo in diversi milioni....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...