Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paulo Dybala rinnova con la Juventus fino al 2022

Recommended Posts

7955 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:

Voglio sperare che almeno e sottolineo almeno questo non sia minimamente in discussione

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Io purtroppo non ne sono così sicuro....Il rinnovo a queste cifre sarebbe un segnale di speranza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, Blackcat ha scritto:

Totalmente falso...aveva rinnovato 2 anni prima

Io ricordo di un rinnovo a 5-6 mln pochi mesi prima della cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

No fidati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, Blackcat ha scritto:

No fidati

Mi fido allora .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Molto bene ma aspetto l'ufficialità per esultare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Anche premium conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Va beh n fasciamoci la testa se parte arriverà qualcun altro..intanto positivo il rinnovo...quello che chiedo io è...potete andare via tutti...a prezzi alti ma potete essere ceduti...ma.prima...ripeto prima...portateci sa coppa dalle grandi orecchie...dai c**** la vpgluo..dybo pensaci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

No, un anno mezzo prima.. :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Dopo una lunga attesa, ecco la notizia tanto aspettata dai tifosi della Vecchia Signora: Paulo Dybala e la Juventus assieme fino al 2021; annuncio nei prossimi giorni. Contratto ritoccato, circa sette milioni netti a stagione, ingaggio da top player per un fuoriclasse cristallino fresco di prestazione memorabile con il Barcellona. In corso Galileo Ferraris hanno dunque voluto blindare colui che, a suon di giocate e prestazioni decisive, avrà il compito di trascinare i suoi compagni alla conquista della Champions League.

Se vuoi trionfare nell'Europa che conta, uno come il 23enne di Laguna Larga devi cercare di trattenerlo il più possibile. E, giustappunto, questa è la missione della Juventus.

Nell'arco delle varie sessioni di mercato non sarà semplice chiudere la porta a tripla mandata, quanto accaduto recentemente con Paul Pogba dimostra come il concetto di incedibilità non sia più d'attualità, specie in un mercato proiettato al guadagno come obiettivo base. Detto questo, concetto ribadito in più riprese dall'a.d. Beppe Marotta, la Juventus non è una società venditrice. Anzi, a Vinovo l'intenzione è quella di ampliare il parco campioni.

Dybala, alla sua seconda stagione in bianconero, ha già ampiamente dimostrato di essere un mostro sacro. E, valutando la carta d'identità verdissima, i margini di crescita non mancano. Assolutamente. Nel nuovo sistema di gioco, inoltre, la Joya può ulteriormente innalzare il tasso qualitativo della coralità bianconera: movimenti senza palla, scambi, velocità d'esecuzione, assist e goal. Tutto quello che serve per studiare da numero uno al mondo.

Massimiliano Allegri, amante della tecnica e del calcio organizzato, nel suo 4-2-3-1 affida a Dybala un ruolo da protagonista totale. In linea teorica, all'ex giocatore del Palermo toccherebbe la parte centrale della zona offensiva. In realtà, il numero ventuno bianconero fa di tutto e di più. Nessun movimento statico, interscambiabilità di ruoli e spettacolo garantito. Per informazioni più dettagliate rivolgersi a Ter Stegen.

Nessuna telenovela, solo massima chiarezza per proseguire assieme – a lungo – con reciproca soddisfazione.

In questo modo bisogna interpretare il dialogo che ha portato al nuovo accordo. Prematuro, al momento, ipotizzare la Joya con la mitica numero 10. Di certo, e non potrebbe essere altrimenti considerando il valore del profilo, la Juventus vuole fare diventare Dybala un simbolo totale: in campo e fuori.

(di R. Agresti per goal.com)

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2017/04/12/34548202/fumata-bianca-arrivata-dybala-juventus-fino-al-2021-annuncio?ICID=HP_BN_1

spero tanto con tutto il cuore che Dybala resti, ma ho l'impressione che sarà molto difficile che possa restare. Già prima, ma a maggior ragione dopo la prestazione con il Barcellona, si stanno scatenando le big d'Europa con ingaggi che, secondo me, saranno ben più alti di quello oggetto del rinnovo, e che la Juve non potrà pareggiare. E non credo che il giocatore rifiuti, anche se mi auguro di sbagliare. E la Juve di certo non lo tratterrà contro voglia. Io sono quasi rassegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Beh, diciamo soprattutto che lascia ancora spazio ad ulteriori prossimi eventuali ritocchi 

Si, appena alziamo la champions gliene possiamo dare anche 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
17 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sabatini di Premium conferma, e dice fino al 2022

Se gia fosse 2022 sarebbe ottimo

Credo ci sia gia dietro la promessa di ulteriore aumento in caso di vittoria champions tipo da qui al 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pedullà dice anche lui sino al 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque 7 mln non sono pochi eh...

Senza dubbio il tetto ingaggi è stato alzato prima si arrivava a 4 massimo 5 ora si ha anche più margine di manovra in sede di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Ma quelli che parlano di cessione esattamente che problema hanno? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23037 messaggi
3 ore fa, Pelvic ha scritto:

7 pippoloni mi pare adeguato, per ora

molto bene

sono una buona base, ma non lo tieni a lungo per molto tempo, ammesso che siano vere queste cifre.

Se vuoi tenerlo a lungo devi già pensare al prossimo rinnovo e mettere i soldi da parte per un altro ritocco d'ingaggio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Nei prossimi giorni rinnova pure Allegri...

.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque 7 mln non sono pochi eh...

Senza dubbio il tetto ingaggi è stato alzato prima si arrivava a 4 massimo 5 ora si ha anche più margine di manovra in sede di mercato

Cosa vuol dire giocare la Champions continuativamente e qualificarti ogni anno almeno per i quarti o le semifinali, come fanno in genere i migliori Top Club da anni, 

calcola che solo con la partita di ieri con il Barça, tra incassi del botteghino e introiti bonus vittoria dall'Uefa, si è incassato più di 5 mijoni... In un unica botta...

Vuol dire tanto, tantissimo, complessivamente.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

sono felicissimo paulo è il nostro orgoglio anche come persona .oo

se rinnova anche max poi.. .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

il titolo dice 2021 ma dovrebbe essere 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Cosa vuol dire giocare la Champions continuativamente e qualificarti ogni anno almeno per i quarti o le semifinali, come fanno in genere i migliori Top Club da anni, 

calcola che solo con la partita di ieri con il Barça, tra incassi del botteghino e introiti bonus vittoria dall'Uefa, si è incassato più di 5 mijoni... In un unica botta...

Vuol dire tanto, tantissimo, complessivamente.. :sisi:

si ragazzi, ma gli ingaggi di Barcellona, Real, Chelsea, City, la Juve non può e in ogni caso non li darebbe per non spaccare uno spogliatoio. Dybala resterà solo se farà una scelta che prescinderà dal lato economico. Altrimenti andrà via. Su questo non ci piove. Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...