giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 12, 2017 7 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Eh ma qualcuno dopo Juve-Bayern 2-2 disse che è uno scarsone rispetto ad Alaba Ieri una partita sontuosa, come ne avevamo già viste tante... solo che ieri, beh, diciamolo: fronteggiavamo la più forte squadra mai ospitata allo Stadium!! peraltro quel qualcuno venne smentito già al ritorno col Bayern visto e considerato che Sandro fece una partita mostruosa anche all'Allianz Arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3027 Joined: 10-May-2014 9309 messaggi Inviato April 12, 2017 Massey Ferguson 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 12, 2017 Ragazzi questo ha fatto una prestazione SONTUOSA. Giocasse nel Bayern, Real o Barcellona parlerebbero di giocatore da 60 70 milioni. E pensare che nemmeno lo convocano in nazionale...assurdo ( meglio per noi ). Fase offensiva e difensiva di qualità eccelsa. ImprescindibileBeh ad oggi dire che gioca nella juve non è tanto differente dal dire che gioca in un real madrid o barcelona eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato April 12, 2017 14 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Beh ad oggi dire che gioca nella juve non è tanto differente dal dire che gioca in un real madrid o barcelona eh La differenza economica esiste ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 12, 2017 dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 12, 2017 2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita? si lo chiamerà..la stampa lo invoca da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato April 12, 2017 (modificato) 9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita? Ma almeno per le qualificazioni che lo facci riposare, ha Marcelo e Felipe Luis. Anche se gioca "solo" nella Juve, vale tranquillamente i 60\70 milioni che qualcuno diceva sopra. Shaw, che giocava nel Southampton, è stato pagato 40. Modificato April 12, 2017 da pavel87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82548 messaggi Inviato April 12, 2017 Secondo me Allegri scherzava su Asamoah titolare tanto per farlo sentire importante e tenire Alex sulle spine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 12, 2017 La differenza economica esiste ancoraChissene.. è come paragonare lo united al Barcellona allora.Sul campo siamo tra le 4 più forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 12, 2017 all'ultimo minuto quando fa volare di tre metri sergi roberto in scivolata mi ha fomentato ABBESTIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 12, 2017 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Secondo me Allegri scherzava su Asamoah titolare tanto per farlo sentire importante e tenire Alex sulle spine Può darsi. Alex Sandro è veramente un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato April 12, 2017 3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: Chissene.. è come paragonare lo united al Barcellona allora. Sul campo siamo tra le 4 più forti hai fatto un paragone senza senso visto che io parlavo di valutazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 13, 2017 11 ore fa, Hdiron ha scritto: hai fatto un paragone senza senso visto che io parlavo di valutazione ho capito il tuo pensiero, stai dicendo che c'è ancora un gap economico da ridurre, però, a questo punto no, che importa? voglio dire, se ce la possiamo giocare con tutte il fatturato serve fino ad un certo punto. Non sto dicendo che non serve proprio eh, sia chiaro, però se ti puoi permettere di dare 30 mln annui lordi tra higuain e dybala significa che non siamo poi così tanto messi male. Un conto è scegliere tra 4 mln e 10, un altro è scegliere tra 7.5 e 10. Il fatturato poi sarà destinato ad aumentare nei prossimi anni. Non so fino a che punto uno come Alex Sandro preferirebbe andare via da torino così come tanti altri. Poi è ovvio che il real rimane il real ma questo vale anche per lewandowski, che se gli garantiscono il ruolo da titolare al real ci andrebbe di corsa, l'appeal che ha non ha eguali nel mondo e nella storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato April 13, 2017 29 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: ho capito il tuo pensiero, stai dicendo che c'è ancora un gap economico da ridurre, però, a questo punto no, che importa? voglio dire, se ce la possiamo giocare con tutte il fatturato serve fino ad un certo punto. Non sto dicendo che non serve proprio eh, sia chiaro, però se ti puoi permettere di dare 30 mln annui lordi tra higuain e dybala significa che non siamo poi così tanto messi male. Un conto è scegliere tra 4 mln e 10, un altro è scegliere tra 7.5 e 10. Il fatturato poi sarà destinato ad aumentare nei prossimi anni. Non so fino a che punto uno come Alex Sandro preferirebbe andare via da torino così come tanti altri. Poi è ovvio che il real rimane il real ma questo vale anche per lewandowski, che se gli garantiscono il ruolo da titolare al real ci andrebbe di corsa, l'appeal che ha non ha eguali nel mondo e nella storia. Ma no, io ho semplicemente detto che Sandro è un fenomeno, per me più forte di Alaba, ma giocando in italia viene incensato molto meno. Basta vedere che ancora non è convocato in nazionale . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7426 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato April 20, 2017 (modificato) rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri Modificato April 20, 2017 da Shub-Niggurath 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4376 Joined: 14-Nov-2009 19826 messaggi Inviato April 20, 2017 1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto: rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri ha fatto un errore ma e stato un animale su messi.... ho detto messi....e anche quando ci e andato neymar ha preso solo schiaffi partita sontuosa non a caso per quel che vale inserito dalla uefa nella top 11 del turno personalmente quelli meno degli altri mi son sembrati gonzalo (il secondo tempo) e manzukic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 20, 2017 beh aspè messi gli è andato via due tre volte..cmq sandro è fortissimo anche se ieri sera mandzu l'ha cercato poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9972 messaggi Inviato April 20, 2017 Il 04/12/2017 alle 10:13 , Tatanka34 ha scritto: dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita? Spero si no..vivamente di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9972 messaggi Inviato April 20, 2017 2 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto: rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri A me sembra l unico...e cmq anche in quell errore ha voltuto cercare di tenere palla in un momento in cui stavamo spazzando un po troppo..ed era ancora presto x spazzare......x me lui e cudra di qua sono due spacca difese...ottimi poi anche in fase difensiva..magari dirò una bestemmia ma tolto Nedved, che cmq ha caratteristiche diverse, i due sono di gran lunga gli uomini di fasce migliori...che abbiano giocato x la Juve che cmq recentemente ha visto gente di spessore come zambro,camo, Thurm, pessotto,di livio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82548 messaggi Inviato April 20, 2017 Può crescere ancora molto e per sua fortuna si trova alla Juventus, l'ambiente ideale dove poterlo fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36555 Joined: 05-Oct-2008 107359 messaggi Inviato April 21, 2017 (modificato) Sull'errore un buon 25% di colpa se la piglia Buffon, che gli ha dato una pallaccia. Anche lì, comunque, quando uno è in difficoltà buttare la palla in tribuna non è un delitto. Deve essere la maledizione del ruolo. Modificato April 21, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato April 21, 2017 17 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto: rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri Cioè ragazzi ma voi le partite le guardate solo dalla trequarti in su? No perchè questo ha mostrificato Messi per tutta la partita, l'ha proprio violentato fisicamente.. Non ricordo azioni sulla sua fascia.. Poi l'episodio del giallo a Khedira è un errore, però è anche vero che lui cerca sempre di giocarla, quindi decidete se volete un terzino che la gioca o Molinaro.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 21, 2017 Con il barca non ha fatto vedere boccia sulla sua fascia a gente come messi......e meno male "non sa difendere"cit. Detto questo riprenderei evra per la finale...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36555 Joined: 05-Oct-2008 107359 messaggi Inviato April 24, 2017 (modificato) Il 21/4/2017 alle 14:15 , TheOriginalPortugal ha scritto: Cioè ragazzi ma voi le partite le guardate solo dalla trequarti in su? No perchè questo ha mostrificato Messi per tutta la partita, l'ha proprio violentato fisicamente.. Non ricordo azioni sulla sua fascia.. Poi l'episodio del giallo a Khedira è un errore, però è anche vero che lui cerca sempre di giocarla, quindi decidete se volete un terzino che la gioca o Molinaro.. Beh, al suo compagno di reparto dell'anno scorso gli hanno fatto il kulo quadro per aver cercato di giocarla a Monaco Anche qui, era sostanzialmente uno "spazzala" che per sua e nostra fortuna non ha prodotto grossi danni. Modificato April 24, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17273 Joined: 09-Apr-2008 35781 messaggi Inviato April 24, 2017 On 4/21/2017 at 5:15 AM, TheOriginalPortugal said: Cioè ragazzi ma voi le partite le guardate solo dalla trequarti in su? No perchè questo ha mostrificato Messi per tutta la partita, l'ha proprio violentato fisicamente.. Non ricordo azioni sulla sua fascia.. Poi l'episodio del giallo a Khedira è un errore, però è anche vero che lui cerca sempre di giocarla, quindi decidete se volete un terzino che la gioca o Molinaro.. d'accordo su tutta la linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti