Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

28125 messaggi

secondo voi abbiamo un giocatore alla Nedved-2003 quest'anno?

Dybala? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

vedo un po' troppa sicurezza  .... ma veramente è , parlate di semifinale , finale  , un 3-0 nel calcio moderno non è più un risultato che offre certezze matemamatiche  , più volte abbiamo visto ribaltare  esiti  quasi scontati .

credo che la squadra la pensi come me , ma a voi che ostentate tanta sicurezza consiglio vivamente di volare bassi , anzi più che bassi .... rasoterra

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

vedo un po' troppa sicurezza  .... ma veramente è , parlate di semifinale , finale  , un 3-0 nel calcio moderno non è più un risultato che offre certezze matemamatiche  , più volte abbiamo visto ribaltare  esiti  quasi scontati .

credo che la squadra la pensi come me , ma a voi che ostentate tanta sicurezza consiglio vivamente di volare bassi , anzi più che bassi .... rasoterra

mah è una finta sicurezza .asd , certo c'è la sensazione di avere un bel break point :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io ero proprio contento di averli beccati al sorteggio 

Viste le loro condizioni,visto che non riescono più ad andare ai 3000 all' ora e che giocano spesso con ritmi bassi  e lenti (e a noi questo va benone),visto che fisicamente siamo più forti e loro soffrono la fisicità ero del parere che se big doveva essere meglio/meno peggio il barca  (questo barca) che altre squadre 

Dovessimo farcela (sgraaat),poi nessun altra squadra mediaticamente ed in termini di autoconvinzione ti da quello status che ti da eliminandoli

Insomma,fiducia avevo nei nostri dal sorteggio e fiducia ho ora 

Fiducia specie in panca

È vero,non faremo calcio champagne ecc ma nel complesso  (ed alla juve mi risulta che l unica cosa che conta è vincere) non vedo di meglio in giro

Allenatori perfetti non ne esistono,ma allegri nel mondo è quello che più riesce ad imparare dai suoi errori e che riesce a riemergere nei momenti di difficoltà 

Qualità rarissima e che non si può non riconoscergli 

Come scritto in passato,nel dubbio me lo tengo stretto e cerco per una volta di mettergli a disposizione una rosa adattata alle sue esigenze senza che lui debba ingegnarsi per trovare la quadra (cosa non scontata,ma la trova sempre lui!) e senza perdere quei soliti 2-3 mesetti per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 ore fa, zlataniere ha scritto:

secondo voi abbiamo un giocatore alla Nedved-2003 quest'anno?

Dybala? 

Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
43 minuti fa, DeathNote ha scritto:

mah è una finta sicurezza .asd , certo c'è la sensazione di avere un bel break point :sisi:

si si ... ma agli amanti della statistica volevo far notare che ogni partita giocata al nou camp in questa stagione di Champions  ha un risultato tale che il 3-0 non basta per qualificarsi , ..... minimo hanno vinto con 4 reti di scarto , noi siamo la juve etc etc ......ma  dobbiamo giocare la partita  perfetta , ancora di più di quanto non lo sia stata martedì , in caso contrario  torniamo tutti a casa in lacrime .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

si si ... ma agli amanti della statistica volevo far notare che ogni partita giocata al nou camp in questa stagione di Champions  ha un risultato tale che il 3-0 non basta per qualificarsi , ..... minimo hanno vinto con 4 reti di scarto , noi siamo la juve etc etc ......ma  dobbiamo giocare la partita  perfetta , ancora di più di quanto non lo sia stata martedì , in caso contrario  torniamo tutti a casa in lacrime .

dobbiamo fare goal assolutamente, sarà vitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

9569118.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
2 ore fa, DeathNote ha scritto:

dobbiamo fare goal assolutamente, sarà vitale

la "pelle" mi dice  2  ......  ma non voglio parlare  tanto del numero di goal da fare o non prendere , quanto partire da torino  con piantato in testa  che dobbiamo fare la partita come se il primo tempo fosse  finito 0-0  e giocare  con grande intelligenza senza cadere nelle provocazioni  e nelle loro porcate .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

la stampa catalana intanto sta bastonando la squadra,si dice anche che all'interno dello spogliatoio tiri una brutta aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
8 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

la stampa catalana intanto sta bastonando la squadra,si dice anche che all'interno dello spogliatoio tiri una brutta aria

la stampa si facesse i razzi suoi ..... che poi li stuzzicano nell'orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
6 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Importante e fondamentale sarà anche Cuadrado

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

vabbè tutti saranno fondamentali... cuadrado più nelle uscite palla a terra o in seconda battuta quando pjanic ha lo scarico dalla punta e allarga il gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131642 messaggi

come scritto qualche giorno fa, questa è la nostra italia-brasile dell'82. buttiamo fuori questi e diventiamo un rullo

ma ancora non li abbiamo buttati fuori, proprio per niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
23 minutes ago, Tatanka34 said:

la cosa mi piace molto poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
5 ore fa, gnarro ha scritto:

se il Barcellona fa l'1-0 anche solo nel primo tempo sono razzi amari

un goal,pigliano entusiasmo e foga

noi rischiamo di cacarci in mano visto che solo 3 giocatori conoscono il Camp Nou bene,Alves,Khedira,Higuain..Gigi ci è stato una volta 14 anni fa,Manzo idem  ma 4 anni fa...gli altri rischiano di avere le gambe che tremano..

non è il Bernabeu,è molto più fattore del Bernabeu

io temo tantissimo un eventuale goal iniziale loro...occorre sbloccarla noi,atteggiamento da 0-0 o qui si fa la figuraccia

loro giocando da schifo allo Stadium hanno creato 2 palle goal pulitissime e altre 2 potenziali...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

noi rischiamo di cacarci in mano visto che solo 3 giocatori conoscono il Camp Nou bene,Alves,Khedira,Higuain..Gigi ci è stato una volta 14 anni fa,Manzo idem  ma 4 anni fa...gli altri rischiano di avere le gambe che tremano..

io temo tantissimo un eventuale goal iniziale loro...occorre sbloccarla noi,atteggiamento da 0-0 o qui si fa la figuraccia

loro giocando da schifo allo Stadium hanno creato 2 palle goal pulitissime e altre 2 potenziali...

io shub , non faccio programmi ne pronostici  , ribadisco quello che ho detto alla fine fine del match , andiamo a vincere al nou camp ,   lo spirito deve essere quello  ma non le parole che spesso sono solo frasi di circostanza  , deve essere un'idea piantata bene dentro la zucca di ognuno   dei nostri che scenderà in campo .

ieri sera , cosi come nelle 2 sfide col napoli  una cosa che mi ha seriamente impressionato del real , è stata che aver subito  il gol dello svantaggio gli ha suscitato lo stesso effetto di una mosca  che ti si posa sulla spalla , e questo perché sono realmente coscenti della loro forza e della loro capacità  di recuperare e di far gol  ,,  il  nou camp   sarà un'inferno  , ma in campo non scenderà nessuno  , la preoccupazione  ambientale è che inevitabilmente condizionerà l'arbitraggio  , speriamo di tirarne fuori le gambe  con la qualificazione in tasca

Modificato da gnarro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
9 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

il piano tattico va a ramengo se prendiamo gol subito sarà un inferno sulla terra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

La questione è semplice e di facile lettura, abbiamo 3 gol di vantaggio, (che non sono pochi.. :nono:).

Dobbiamo entrare in campo con un obiettivo chiaro, univoco e ben stampato in testa a tutti i 14 players, che metteranno piede laggiù, fare almeno un gol, meglio 2. 

Considerando che il Barça quest'anno, concede in media almeno 2/3 occasioni 'pulite' a cani e porci,

con la qualità che abbiamo davanti, dobbiamo solo approfittare delle situazioni che ci si presenteranno...

Se saremo 'bravi', come credo e spero, con calma e pazienza, li possiamo buttare fuori con fragore.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

il piano tattico va a ramengo se prendiamo gol subito sarà un inferno sulla terra .asd

ecco quello che sostengo io è che se prendiamo gol subito   abbiamo tutto il tempo di rifarlo . la testa  farà la differenza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono già teso da adesso ma prima dobbiamo vincere  a Pescara : fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Se il barca avesse vinto 3-0 in casa l'andata secondo voi temerebbe il ritorno allo stadium? Loro avranno il camp nou noi la consapevolezza che possiamo fargli male in ogni momento..nn giocheranno ad una porta, nn questa questa volta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Vedetela cosi, se prendiamo 4 gol senza farne è giusto essere eliminati.

Se adottate questo punto di vista è impossibile restare delusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9982 messaggi

Ragazzi con.i i se e i.ma.nn.se fa.un.c****...tutto può accadere..il barca fa sempre paura e il.camp.nou pure..ma dificile che gente cpme Manzo...Chiello..Bonny...Higua..Alves..Sandro...Pjanic ....Khedira...si.caghino sotto....quindi stiamo un po.più sereni sapendo.che.sono.due.grandi.squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3805 messaggi

In vista del ritorno, mi consola il fatto di averli visti passeggiare allo Stadium.

Bisognerà tenere botta i primi minuti, ma non sono una squadra in grado di pressare e correre per 95', i loro uomini chiave cominciano ad avere una certa età e hanno la pancia piena, al contrario dei nostri che sono completamente a "digiuno" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

La mia mente non riesce ad andare oltre il ritorno al camp nou 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...