dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato April 11, 2017 Ma veramente Asa per Alex Sandro? non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato April 11, 2017 Saluti dalla neuropsichiatria... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, gnarro ha scritto: pirla .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minuti fa, gnarro ha scritto: per fortuna che non devo rendere conto ad un titolare .... altrimenti oggi senza dubbio il licenziamento era assicurato , ho messo le tende qua dentro Eccone un altro Devo finire due lavoro, STA MINGHIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato April 11, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Pruzzo:"Barcellona favorito" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato April 11, 2017 34 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Scusate.. ma chi è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 11, 2017 sta attesa mi ricorda la finale di 2 anni fa...fra l'altro anche con gli stessi protagonisti qua dentro... Visto l'eisto meglio che mi concentro sul lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato April 11, 2017 7 minuti fa, gnarro ha scritto: in un forum del barca ho letto un colliones che dice che il loro centrocampo è scarso A proposito del forum del Barca ho dato anche io una occhiata in questi giorni, queste ore..e di sicuro si evince molto rispetto nei nostri confronti. Aldilà di tutto forse un qualcosina abbiamo fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, lunastorta ha scritto: Eccone un altro Devo finire due lavoro, STA MINGHIA ma si chissenefotte .... anche io ho della merce da riconsegnare , importamenodiuncazzo , lo farò domani . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, dna_juve ha scritto: Scusate.. ma chi è?? un paio di tette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 11, 2017 ue hopper 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: sta attesa mi ricorda la finale di 2 anni fa...fra l'altro anche con gli stessi protagonisti qua dentro... Visto l'eisto meglio che mi concentro sul lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Press ha scritto: A proposito del forum del Barca ho dato anche io una occhiata in questi giorni, queste ore..e di sicuro si evince molto rispetto nei nostri confronti. Aldilà di tutto forse un qualcosina abbiamo fatto... DOBBIAMO ASFALTARE STI PEZZI DI STERCO CHE CI HANNO PORTATO VIA LA COPPA 2 ANNI FA' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, Ibra ha scritto: ue hopper daje ibra che si dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 11, 2017 54 minuti fa, Aut ha scritto: Ho passato diritto commerciale bravo ... complimenti ... ora vediamo di passare il turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minuti fa, hopper ha scritto: si hopper in particolare mi riferivo al tuo spam inutile tranquillo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, hopper ha scritto: daje ibra che si dice? che c'è asamoah su messi stasera spe veramende?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato April 11, 2017 23 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto: invochiamo l'unico vero potere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Ibra ha scritto: che c'è asamoah su messi stasera spe veramende?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato April 11, 2017 7 minuti fa, dna_juve ha scritto: Scusate.. ma chi è?? Lindsey Pelas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8223 Joined: 24-Dec-2012 37889 messaggi Inviato April 11, 2017 Ancora una volta Nedved è l'uomo chiave: suo il primo gol Poi il pareggio di Xavi e all'8' del sts la rete di ZalayetaJuve in semifinale con un'impresa storicaI bianconeri non mollano e tornano sul tetto d'Europa erano 33 anni che non vincevano una partita in Spagna BARCELLONA - La Juventus torna dopo quattro anni sul tetto d'Europa. I bianconeri approdano alla semifinale di Champions League andando a vincere in casa della squadra che, numeri alla mano, aveva fatto meglio di tutte in questa edizione e che non perdere davanti al proprio pubblico da un anno. Niente catenaccio: la Juventus, dopo l'1-1 dell'andata, è andata al Camp Nou per giocarsela e l'ha fatto andando fino in fondo, anche in dieci uomini senza risparmiarsi. Uno su tutti: Pavel Nedved, autore della prima rete juventina, che ha corso in lungo e in largo, ha stretto i denti resistendo ad ogni intervento dei catalani che, ad un certo punto, miravano a mettere fuori gioco il motorino della Juve. E dopo il pareggio del Barcellona, seguito dall'espulsione di Davids, forse ingenuo nella circostanza della seconda ammonizione, la Juventus ha tenuto duro rischiando poco e niente ed alla fine ha trovato la forza per andare a segnare il gol della vittoria con Zalayeta. Un successo tanto più significativo se si considera che i bianconeri non vincevano una partita in Spagna da 33 anni. Concesso un colpo di testa a Saviola (alto da buona posizione), la squadra bianconera comincia a giocarsi la partita e lo fa con buona disinvoltura. Si inizia così come era finita a Torino, ossia con un errore di Di Vaio: l'attaccante, smarcato da Davids, scivola davanti a Bonano perdendo il momento giusto. Poi tocca a Del Piero, decisamente lontano dalla migliore condizione: al 14' Nedved taglia sulla sinistra per il capitano che entra in area, mira il palo opposto ma trova la gamba dell'estremo catalano. E' una Juve che, tuttosommato, non dispiace ed ha tutto il rispetto di un Barcellona che prima di affondare i colpi ragiona. Antic muove le sue pedine cercando il modo di penetrare tra le maglie della difesa avversaria. I suoi uomini chiave Overmans, che Zambrotta e Montero riescono a fermare solo con le cattive maniere, e Luis Enrique, capace di difendere ma anche di attaccare. Marcello Lippi risponde con Nedved e Davids; Del Piero no, lui non ha ancora trovato il ritmo delle partite decisive. Dopo l'avvio deciso della Juventus è il Barcellona a prendere le redini del gioco e pur mettendo in soggezione la retroguardia bianconera non riesce ad impensiere Buffon che nei primi 45' effettua una sola parata: prima del riposo su una conclusione centrale di Overmans. Bonano, invece, è chiamato in causa ancora da Davids che, da sinistra, quasi dalla linea di fondo, tenta la battuta a rete trovando la respinta. La ripresa si apre con una clamorosa palla-gol per il Barcellona che Luis Enrique getta alle ortiche: il capitano azulgrana entra in area da sinistra, salta Montero e davanti a Buffon manda fuori. La Juve nei secondi 45' si presenta con Birindelli a destra, al posto di Camoranesi, e Zalayeta in avanti per Di Vaio. I bianconeri subiscono i primi minuti del Barcellona che va alla ricerca della rete per chiudere i conti, ma alla prima reazione vanno in gol: Nedved riceve palla sulla sinistra, converge al centro e di destro supera Bonano. Il portiere azulgrana poco dopo nega il raddoppio allo stesso ceko che, dalla distanza, aveva mirato l'incrocio. Il Barcellona sembra essere ritontito ma il suo proverbiale orgoglio lo porta alla reazione e al pareggio che arriva al 21': su un cross da destra, salta bene Thuram a liberare però la palla finisce al limite sui piedi di Xavi, solo, che mira e supera Buffon con un rasoterra. Le cose per la Juve si complicano quando Davids, già appesantito da un giallo, si fa ammonire per un veniale fallo. La squadra di Lippi stringe i denti e riesce a tenere fino al 90' e ad ammortizzare gli attacchi del Barca nei supplementari senza disdegnare le sortite in avanti. Al 7' del secondo over time Buffon respinge una mezza rovesciata ravvicinata di Kluivert e sul capovolgimento di fronte Birindelli offre a Zalayeta la palla del 2-1 che manda la Juve in semifinale.BARCELLONA-JUVENTUS 1-2 (ai supplementari)BARCELLONA: Bonano; Puyol, Andersson (15' st Mendieta), F.De Boer, Reiziger (1' pts Gerard); Xavi, Motta; Luis Enrique, Saviola, Overmars (40' st Riquelme); Kluivert. In panchina: Valdes, Christanval, Rochemback, Oleguer. Allenatore: Antic.JUVENTUS: Buffon; Thuram, Ferrara, Montero, Zambrotta; Camoranesi (1' st Birindelli), Tacchinardi, Davids; Nedved; Di Vaio (1' st Zalayeta), Del Piero (38' st Tudor). In panchina: Chimenti, Pessotto, Conte, Iuliano. Allenatore: Lippi.ARBITRO: Poll (Inghilterra).RETI: 8' st Nedved, 21' st Xavi e 8' sts ZalayetaNOTE: serata mite, terreno bagnato e scivoloso, spettatori 100mila. Angoli 10-6 per il Barcellona. Espulso al 34' st Davids per doppia ammonizione. Ammoniti: Zambrotta, Montero, L.Enrique, Tacchinardi, Gerard, Motta e Buffon. Recupero: pt 1'; st 3'; pts 1'; sts 1'. (22 aprile 2003) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato April 11, 2017 5 minuti fa, Ibra ha scritto: ue hopper 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato April 11, 2017 Asamoah su Messi e ci fanno ballare la rumba già ho una f0ttuta paura di Alves su Neymar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mannax 84 Joined: 27-Aug-2014 376 messaggi Inviato April 11, 2017 L'ansia è troppa, ma è ansia bella, è ansia da champions... Forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8223 Joined: 24-Dec-2012 37889 messaggi Inviato April 11, 2017 (modificato) Messi giocherà tra Pjanic e Khedira... a Napoli abbiamo sofferto gli inserimenti alle spalle dei mediani Modificato April 11, 2017 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti