Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato April 6, 2017 Solo ed esclusivamente una arma...niente paura. Togliamoci la scimmia paurosa che ci prende in queste partite per certi tratti dell'incontro, e le possibilità saranno enormi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 6, 2017 allegri ha sempre perso contro questi vuoi mai che il vento cambi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 6, 2017 (modificato) 1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto: Le armi saranno le solite: tanta, tanta pazienza nello studiare l'avversario per colpirlo non appena lascia scoperta la minima fessura. Alla fine la differenza la farà la nostra eventuale capacità di essere cinici in queste occasioni. L'anno scorso lo siamo stati a metà, e ci hanno bastonato. Bisogna capire che è una partita di 120 minuti ma in realtà sono due diverse, che richiederanno approcci completamente diversi Credo che là si giocherà per non prenderle, come è abbastanza logico per chiunque va al Camp Nou, cercando di fare una partita accorta e sfruttare i varchi... la mia speranza personale è che Mandzo recuperi fisicamente al 100% perché in questa partita trovo possa essere una spina nel fianco per loro. Il lavoro dei due esterni sarà comunque importantissimo anche per rifornire la vena realizzativa di Higuain. Per me è l esatto opposto In casa giocheremo per non prenderle. Tra lo 0 a 0 e lo scoprirsi per vincere nettamente credo che allegri puntera sulla prima, perche se perdi all andata sei gia fuori, se pareggi anche 0a0 no . Loro fuoricasa spesso si accontentano, perché tanto sono convinti (oggi ancora di piu) di "remuntare" tutto. Sono arroganti. Al ritono poi te la giochi, a viso aperto. Loro in casa attaccano e lasciano le praterie dietro.. chiunque ci abbia perso nettamente ha avuto prima palle gol nettissime per mandarli a casa, tutte sciupate Penso al palo di niang prima del 4a0... probabilmente un pessimo milan li avrebbe eliminati se avesse avuto un minimo di fortuna in quella partita Inoltre noi fuori casa in Champions quest'anno abbiamo fatto bene,piu che in casa Viceversa se vincessimo a torino 2a1 o anche 3a1 ecc, e poi andassimo li solo per non prenderle , verremmo travolti. Se gli lasci troppo il pallino prima o poi ti segnano, e dopo prendono sempre piu coraggio e si caricano sempre piu, aiutati dal pubblico. Devi ribatterli colpo su colpo per intimorirli..senno sei fritto. Modificato April 6, 2017 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato April 6, 2017 Giocare senza paura ma con la consapevolezza che loro sono decisamente più forti, dovremo evitare di farli giocare nella nostra metà campo e cercare di tenerli bassi, dal momento che la palla la toccheranno quei tre là davanti allora possiamo pure incominciare a cacarci sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato April 6, 2017 (modificato) Io mi sento molto positivo per questo quarto di finale. Dobbiamo essere accorti e pungere quando ce ne sara occasione. Il mio sogno, tra quelli fattibili, è 1-0 all'andata e 2-1 per loro al ritorno. noto che per tutti sono decisamente piu forti... bha Modificato April 6, 2017 da Massimiliano1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato April 6, 2017 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: allegri ha sempre perso contro questi vuoi mai che il vento cambi... l'ottimismo è il sale della vita...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 6, 2017 2 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto: Io mi sento molto positivo per questo quarto di finale. Dobbiamo essere accorti e pungere quando ce ne sara occasione. Il mio sogno, tra quelli fattibili, è 1-0 all'andata e 2-1 per loro al ritorno. noto che per tutti sono decisamente piu forti... bha Per me invece 0a0 o 1a1 all andata, e 2a3 al ritorno per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato April 6, 2017 14 minuti fa, Press ha scritto: Solo ed esclusivamente una arma...niente paura. Togliamoci la scimmia paurosa che ci prende in queste partite per certi tratti dell'incontro, e le possibilità saranno enormi. Bitumiamoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato April 6, 2017 comunque a meno di catastrofi all'andata bisogna esser consapevoli che siamo in grado di passare anche se perdiamo in casa, perche noi siamo la juve non il Getafe e abbiamo giocatori che possono cambiare la partita in qualsiasi momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 6, 2017 8 minuti fa, DeathNote ha scritto: allegri ha sempre perso contro questi vuoi mai che il vento cambi... Aspetta alt 1 gliela rubarono al camp nou con 2 rigori regalati a messi, 0s0 a milano 3a1 là 1 a milano 2a0 e 4a0 al ritorno,con niang che dopo 4 minuti prende palo senno ciao barca.. E con noi 1a1 rigore netto non dato e poi loro in contropiede con errore di Buffon che la respinge davanti(il portiere la deve respingere lateralmente, mai davanti) Il milan era tra i piu scarsi della sua storia europea Con un milan discreto li avrebbe eliminati sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 6, 2017 palla al mandzu sovrapposizione di sandro cross in mezzo pipita in anticipo su umtiti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 6, 2017 1 minuto fa, Massimiliano1982 ha scritto: comunque a meno di catastrofi all'andata bisogna esser consapevoli che siamo in grado di passare anche se perdiamo in casa, perche noi siamo la juve non il Getafe e abbiamo giocatori che possono cambiare la partita in qualsiasi momento. L unica sconfitta ribaltabile in casa sarebbe lo 0 a 1 Perdendo dai 2 in su, anche 1a2, saresti fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 6, 2017 3 minuti fa, Desmond ha scritto: Aspetta alt 1 gliela rubarono al camp nou con 2 rigori regalati a messi, 0s0 a milano 3a1 là 1 a milano 2a0 e 4a0 al ritorno,con niang che dopo 4 minuti prende palo senno ciao barca.. E con noi 1a1 rigore netto non dato e poi loro in contropiede con errore di Buffon che la respinge davanti(il portiere la deve respingere lateralmente, mai davanti) Il milan era tra i piu scarsi della sua storia europea Con un milan discreto li avrebbe eliminati sicuramente. è ora che li sbatta fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato April 6, 2017 Difendersi il meglio possibile e sperare in qualche giocata singola dei nostri campioni, c è poco da inventarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato April 6, 2017 2 minuti fa, Desmond ha scritto: L unica sconfitta ribaltabile in casa sarebbe lo 0 a 1 Perdendo dai 2 in su, anche 1a2, saresti fuori. si teoricamente è cosi, ma lo scorso hanno senza evra il grillo parlante di pogba avevi vinto 2-1 in casa del bayern cosa che non pensavi sarebbe mai accaduta (infatti non è accaduta maledetto evra)- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 6, 2017 Adesso, Massimiliano1982 ha scritto: si teoricamente è cosi, ma lo scorso hanno senza evra il grillo parlante di pogba avevi vinto 2-1 in casa del bayern cosa che non pensavi sarebbe mai accaduta (infatti non è accaduta maledetto evra)- Si, difatti perdi 0a1 e poi Vinci là 1a2 Perdi 1a2 puoi solo andare ai supplementari, o vincere 2a3 Kmq speriamo di non perdere in casa, se non si perde non ditemi perche ma secondo me passiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 6, 2017 1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto: Io sono molto tranquillo. Per me abbiamo speranze ridotte al lumicino, quindi cercherò semplicemente di gustarmi due bei match senza l'assillo del risultato. Sperando di metterli in difficoltà e di evitare imbarcate. Si no, sono d'accordo Cinico. Sulla carta partono favoriti, e quindi non abbiamo l'assillo del passaggio del turno "dovuto", come ad esempio lo avevamo contro il Monaco due anni fa (ai quarti). E paradossalmente, potremmo anche incartarli proprio sul discorso mentale, prima che fisico. Ci sono alcune faccende che, tuttavia, mi fanno ben sperare: 1) ad esempio, all'andata loro saranno senza Busquets, che è l'equilibratore della mediana. La meccanica passa da sto qua, che disegna traiettorie semplici per la terza linea (Iniesta e Rakitic) e da lì poi parte la danza. Senza Busq, perdono molto, secondo me. E noi, di contro, abbiamo uno stratega (Khedira), ed un palleggiatore (Pjanic). Un duo semplice da vedere, ma efficace, in particolare in partite come queste, da dentro-fuori. Nessuna frenesia nella circolazione della palla. Pulizia. Ordine. Ed efficacia. 2) sanno giocare magnificamente "palla dietro e palla avanti verticale", con tracce nello spazio; e noi abbiamo visto come soffriamo questa tipologia di gioco nello stretto. Andiamo in difficoltà a leggere proprio queste situazioni. Però siamo in Champions. Io credo che non vedremo la Juve vista nel duplice confronto contro il napoli. Saremo più concentrati. E più stretti. 3) hanno soluzioni offensive che nessuna società al mondo ha. Semplice. Davanti sono i più forti. Ma noi abbiamo una fase difensiva direi quasi estenuante. Non ci fa paura l' 1 vs 1. E garanzia di lotta te la da il sig. Chiellini. Lo voglio titolare. 4) Le palle inattive. Qua loro peccano tantissimo. Non è una squadra fisica, mentre noi lo siamo. Eccome se lo siamo. Manzo, Bonucci, Khedira, Chiello, Pipa e lo stesso Sandro che ha grandissimo tempismo. Boh. Dico solo una cosa: giochiamo senza paura e fine della faccenda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 6, 2017 #fateammonireNeymar 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato April 6, 2017 Si no, sono d'accordo Cinico. Sulla carta partono favoriti, e quindi non abbiamo l'assillo del passaggio del turno "dovuto", come ad esempio lo avevamo contro il Monaco due anni fa (ai quarti). E paradossalmente, potremmo anche incartarli proprio sul discorso mentale, prima che fisico. Ci sono alcune faccende che, tuttavia, mi fanno ben sperare: 1) ad esempio, all'andata loro saranno senza Busquets, che è l'equilibratore della mediana. La meccanica passa da sto qua, che disegna traiettorie semplici per la terza linea (Iniesta e Rakitic) e da lì poi parte la danza. Senza Busq, perdono molto, secondo me. E noi, di contro, abbiamo uno stratega (Khedira), ed un palleggiatore (Pjanic). Un duo semplice da vedere, ma efficace, in particolare in partite come queste, da dentro-fuori. Nessuna frenesia nella circolazione della palla. Pulizia. Ordine. Ed efficacia. 2) sanno giocare magnificamente "palla dietro e palla avanti verticale", con tracce nello spazio; e noi abbiamo visto come soffriamo questa tipologia di gioco nello stretto. Andiamo in difficoltà a leggere proprio queste situazioni. Però siamo in Champions. Io credo che non vedremo la Juve vista nel duplice confronto contro il napoli. Saremo più concentrati. E più stretti. 3) hanno soluzioni offensive che nessuna società al mondo ha. Semplice. Davanti sono i più forti. Ma noi abbiamo una fase difensiva direi quasi estenuante. Non ci fa paura l' 1 vs 1. E garanzia di lotta te la da il sig. Chiellini. Lo voglio titolare. 4) Le palle inattive. Qua loro peccano tantissimo. Non è una squadra fisica, mentre noi lo siamo. Eccome se lo siamo. Manzo, Bonucci, Khedira, Chiello, Pipa e lo stesso Sandro che ha grandissimo tempismo. Boh. Dico solo una cosa: giochiamo senza paura e fine della faccenda Sono completamente d'accordo Senza Busquets sono oltretutto ancora più vulnerabili. Secondo me la Juve sarà anche caricata da uno stadio che sarà caldo.Sa che dovrà dare tutto quello che hanno in queste 2 gare. Sono convinto che giocheremo su un ritmo diverso rispetto al doppio confronto appena passato col Napoli. Dove la Juventus poteva permettersi il lusso di gestire soltanto.Questa è una qualità che hanno poche squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato April 6, 2017 2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto: Io sono molto tranquillo. Per me abbiamo speranze ridotte al lumicino, quindi cercherò semplicemente di gustarmi due bei match senza l'assillo del risultato. Sperando di metterli in difficoltà e di evitare imbarcate. M'hai ammazzato a 2000 sei il mio riferimento tecnico del forum, nun me poi dì così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7387 Joined: 09-May-2009 23028 messaggi Inviato April 6, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato April 6, 2017 31 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto: si teoricamente è cosi, ma lo scorso hanno senza evra il grillo parlante di pogba avevi vinto 2-1 in casa del bayern cosa che non pensavi sarebbe mai accaduta (infatti non è accaduta maledetto evra)- Non si pensava potesse accadere perchè non avevamo ancora la mentalità e lo si è visto nel primo tempo dell'andata, eravamo partiti sconfitti poi sotto di 2 gol è scattato qualcosa e abbiamo dimostrato di potercela giocare. Questo dobbiamo fare col Barca.... non partite già per sconfitti e regalargli un tempo intero, nè a Torino nè a casa loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato April 6, 2017 Io credo che siamo meno scarsi di quanto vogliano farci credere, e che in una doppia sfida senza troppa possibilità di fare calcoli dimostreremo tutto il nostro reale valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 6, 2017 non lo so, io so solo che sto male già da qualche giorno.....ma sarò sempre al tuo fianco JUVE MIA comunque vada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato April 6, 2017 Servono determinazione attenzione cattiveria agonistica e il c**o che raramente abbiamo avuto in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti