Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

17801 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

tenere fuori sandro può significare solo una cosa  .... che allegri non si fida delle condizioni fisiche di manzo  .... e questo sarebbe un male

Oppure non avendo nessun ricambio in panca, che può dare un cambio di passo a livello tattico nel 2° tempo da inserire quando calano i ritmi,

può utilizzare questa soluzione... Allegri ragiona in questo modo e divide le partite sempre in 2/3 fasi.. Se giocano dall'inizio gli altri 4, sta ragionando su questo, penso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70954 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Oppure non avendo nessun ricambio in panca, che può dare un cambio di passo a livello tattico nel 2° tempo da inserire quando calano i ritmi,

può utilizzare questa soluzione... Allegri ragiona in questo modo e divide le partite sempre in 2/3 fasi.. Se giocano dall'inizio gli altri 4, sta ragionando su questo, penso.

Può essere.

Faceva lo stesso ragionamento con Cuadrado a inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

noi i gol li pigliamo, non possiamo illuderci di non pigliarne. quindi tanto vale farne anche noi. 

cuadrado potrebbe veramente rompergli i kojoni a sta gente, così come il lavoro massacrante di rompimento di balle di manzone

resto dell'idea che molto, moltissimo passerà dalla voglia che c'avrà dybala

Ripeto il Malaga non li prende,L'ATLETICO non li prende però noi dobbiamo prenderli per forza....ok

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

Con Dybala decisamente sul campo, abbiamo delle chances. Con un Dybala che si assenta dal gioco, non abbiamo la minima possibilità

Be allora facciamo giocare la primavera più Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

maledetto JAVA! maledetto programma del catzo diobono.... io ciò la partita in testa e qui scoppia tutto maremma impestata ladra di quella sorca sudicia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

mi spiace ma è arrivato il momento nostro. Qui deve finire il ciclo del barcellona ed iniziare la calvalcata verso cardiff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Loro non partecipano allo sciopero del tifo...

giphy.gif

...alle gangbang credo di si però mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi
48 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sicuro? Dopo quelle di champions ti veniva voglia nemmeno di scendere in campo...

lo dicevo in senso negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:

Ripeto il Malaga non li prende,L'ATLETICO non li prende però noi dobbiamo prenderli per forza....ok

Altre partite però eh ;) le motivazioni in CL non le abbiamo mica solo noi. Il tuo discorso in ogni caso fila abbastanza, loro sono fortissimi davanti ma noi siamo fortissimi dietro. Ce la si può giocare.

Questione sciopero della curva: questo accade quando non tifi la squadra ma tifi il tifo, tifi la curva stessa, e non te le può strafregare di meno di quello che succede sul rettangolo verde. Ho letto di tutto, tra cui insulti a chi ha la "pretesa" di voler vedere una partita così e non Juve - Crotone: a me pare che l'atteggiamento sia quello di andare allo stadio anche e soprattutto in partite non di cartello e/o in periodi di vacche magre, solo per poi poter rinfacciare in periodi di vacche grasse il fatto di esserci stati e di essere migliori di altri. Bravi, applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18181 messaggi

Le donne che mi guardano storto

"Addirittura così teso per una partita?"

"Fate conto che stanno per aprire le porte ai saldi dell'outlet"

"Ah, ora ti capiamo perfettamente" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Può essere.

Faceva lo stesso ragionamento con Cuadrado a inizio stagione.

Ma lo dice spesso nelle conferenze, che gli serve gente anche in panchina pronta, che 'rialzi' i ritmi della partita, quando le squadre calano, nel 2°tempo..

Purtroppo ora giocando con questo modulo e con Pjaca infortunato, non ha molte scelte da fare, di conseguenza potrebbe pensare anche a una variante del genere,

ricordiamoci, che si gioca su 2 partite la qualificazione, non è una partita secca, quindi è lunga, la storia, qualche cartuccia di scorta, te la devi tenere anche da sparare

a partita in corsa... Almeno io penso che stia ragionando in questo modo e stia riflettendo sulla 'strategia' da tenere, in queste ore... :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
scioperino pure.

il prossimo anno molti di loro allo Stadium non entreranno più.

l'inchiesta e il deferimento hanno una cosa positiva.

CI SARA' UN BEL GIRO DI VITE.

Speriamo sia la volta buona che c'è li togliamo una volta per tutte...ma ci credo poco purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Tutta sta necessità di tenere fuori quelli più forti perché così possono entrare dopo, in questa partita, non c'è 

Non sarà una partita in cui Allegri tenterà di fare male all'avversario a tutti i costi, si giocherà con intelligenza e pazienza, e bisogna farlo con tutti i migliori, da Sandro e Mandzukic a Cuadrado, da subito

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Italia-Brasile-sta-per-cominciare.gif

questa è la nostra italia-brasile

se la sfanghiamo poi distruggiamo tutti

anche il bayaminkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
No Fermi, contrordine, niente di ufficiale ma salgono le quotazioni di asamoah.
ieri sera tardi era Alex sandro
non so cosa dire se non aspettiamo...

Questa non è una bella cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

asabob on fire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi

immaginavo giocasse lui

sandro serve a partita in corso... togli manzo stanco e da quella parte li sfondi.

Veramente ogni volta che abbiam fatto sto ragionamento tali auspici non si sono avverati. ..non è facile calarsi a gara in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Riguardo Asamoah-Alex Sandro, se Allegri dovesse scegliere il primo evidentemente ritiene che il secondo possa cambiare la partita entrando dalla panchina. Fidiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi
1 minuto fa, Sarto ha scritto:

Altre partite però eh ;) le motivazioni in CL non le abbiamo mica solo noi. Il tuo discorso in ogni caso fila abbastanza, loro sono fortissimi davanti ma noi siamo fortissimi dietro. Ce la si può giocare.

Questione sciopero della curva: questo accade quando non tifi la squadra ma tifi il tifo, tifi la curva stessa, e non te le può strafregare di meno di quello che succede sul rettangolo verde. Ho letto di tutto, tra cui insulti a chi ha la "pretesa" di voler vedere una partita così e non Juve - Crotone: a me pare che l'atteggiamento sia quello di andare allo stadio anche e soprattutto in partite non di cartello e/o in periodi di vacche magre, solo per poi poter rinfacciare in periodi di vacche grasse il fatto di esserci stati e di essere migliori di altri. Bravi, applausi.

Sono R-I-D-I-C-O-L-I.

Qualcuno dovrebbe spiegarli, tra l'altro, che per un club che ha l'aspirazione ad essere seguito e tifato a livello internazionale è la norma, avere gente che si sposta anche di 1000km per andare a vedere una partita di cartello.

O pensano che il tifoso blaugrana residente a Londra preferisca vedere il Malaga rispetto ad un quarto di CL? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
Stasera importante non perdere

Là possiamo fare risultato eccome.

Stasera è importante vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi

Bene, adesso che mi sono tolto un grosso peso dal punto di vista della salute, posso finalmente godermi l'approccio alla partita col Barcellona e farmi venire quella bella ansia pre-gara :sventola2: .

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bene, adesso che mi sono tolto un grosso peso dal punto di vista della salute, posso finalmente godermi l'approccio alla partita col Barcellona e farmi venire quella bella ansia pre-gara :sventola2: .

daje bianconero,

di qualsiasi problema si trattasse, bene così

ci si vede in trincea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

grandissimo! 

dai che ce la possiamo fare! .rulez

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Ripeto, Alex Sandro giocherà stasera, se non dall'inizio, dopo...

E la qualificazione al prossimo turno, non dipenderà dal fatto che giocherà Asa prima, o Sandro dopo, suvvia..

Ragionate un attimo.. La qualificazione dobbiamo tenerla aperta, per andare poi a prendercela al Camp Nou..

Stasera bisogna solo augurarsi di non far 'chiudere' nulla, a loro favore.

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
non dico questo, semplicemente lasciamo parlare il campo...

Questo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...