Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minuti fa, gnarro ha scritto: tenere fuori sandro può significare solo una cosa .... che allegri non si fida delle condizioni fisiche di manzo .... e questo sarebbe un male Oppure non avendo nessun ricambio in panca, che può dare un cambio di passo a livello tattico nel 2° tempo da inserire quando calano i ritmi, può utilizzare questa soluzione... Allegri ragiona in questo modo e divide le partite sempre in 2/3 fasi.. Se giocano dall'inizio gli altri 4, sta ragionando su questo, penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70954 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto: Oppure non avendo nessun ricambio in panca, che può dare un cambio di passo a livello tattico nel 2° tempo da inserire quando calano i ritmi, può utilizzare questa soluzione... Allegri ragiona in questo modo e divide le partite sempre in 2/3 fasi.. Se giocano dall'inizio gli altri 4, sta ragionando su questo, penso. Può essere. Faceva lo stesso ragionamento con Cuadrado a inizio stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 noi i gol li pigliamo, non possiamo illuderci di non pigliarne. quindi tanto vale farne anche noi. cuadrado potrebbe veramente rompergli i kojoni a sta gente, così come il lavoro massacrante di rompimento di balle di manzone resto dell'idea che molto, moltissimo passerà dalla voglia che c'avrà dybalaRipeto il Malaga non li prende,L'ATLETICO non li prende però noi dobbiamo prenderli per forza...Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 Con Dybala decisamente sul campo, abbiamo delle chances. Con un Dybala che si assenta dal gioco, non abbiamo la minima possibilitàBe allora facciamo giocare la primavera più DybalaInviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 11, 2017 maledetto JAVA! maledetto programma del catzo diobono.... io ciò la partita in testa e qui scoppia tutto maremma impestata ladra di quella sorca sudicia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 11, 2017 mi spiace ma è arrivato il momento nostro. Qui deve finire il ciclo del barcellona ed iniziare la calvalcata verso cardiff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato April 11, 2017 Loro non partecipano allo sciopero del tifo... ...alle gangbang credo di si però 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato April 11, 2017 48 minuti fa, Ale29 ha scritto: Sicuro? Dopo quelle di champions ti veniva voglia nemmeno di scendere in campo... lo dicevo in senso negativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Blackcat ha scritto: Ripeto il Malaga non li prende,L'ATLETICO non li prende però noi dobbiamo prenderli per forza... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Altre partite però eh le motivazioni in CL non le abbiamo mica solo noi. Il tuo discorso in ogni caso fila abbastanza, loro sono fortissimi davanti ma noi siamo fortissimi dietro. Ce la si può giocare. Questione sciopero della curva: questo accade quando non tifi la squadra ma tifi il tifo, tifi la curva stessa, e non te le può strafregare di meno di quello che succede sul rettangolo verde. Ho letto di tutto, tra cui insulti a chi ha la "pretesa" di voler vedere una partita così e non Juve - Crotone: a me pare che l'atteggiamento sia quello di andare allo stadio anche e soprattutto in partite non di cartello e/o in periodi di vacche magre, solo per poi poter rinfacciare in periodi di vacche grasse il fatto di esserci stati e di essere migliori di altri. Bravi, applausi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato April 11, 2017 Le donne che mi guardano storto "Addirittura così teso per una partita?" "Fate conto che stanno per aprire le porte ai saldi dell'outlet" "Ah, ora ti capiamo perfettamente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, Marv ha scritto: Può essere. Faceva lo stesso ragionamento con Cuadrado a inizio stagione. Ma lo dice spesso nelle conferenze, che gli serve gente anche in panchina pronta, che 'rialzi' i ritmi della partita, quando le squadre calano, nel 2°tempo.. Purtroppo ora giocando con questo modulo e con Pjaca infortunato, non ha molte scelte da fare, di conseguenza potrebbe pensare anche a una variante del genere, ricordiamoci, che si gioca su 2 partite la qualificazione, non è una partita secca, quindi è lunga, la storia, qualche cartuccia di scorta, te la devi tenere anche da sparare a partita in corsa... Almeno io penso che stia ragionando in questo modo e stia riflettendo sulla 'strategia' da tenere, in queste ore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 scioperino pure. il prossimo anno molti di loro allo Stadium non entreranno più. l'inchiesta e il deferimento hanno una cosa positiva. CI SARA' UN BEL GIRO DI VITE.Speriamo sia la volta buona che c'è li togliamo una volta per tutte...ma ci credo poco purtroppoInviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 11, 2017 Tutta sta necessità di tenere fuori quelli più forti perché così possono entrare dopo, in questa partita, non c'è Non sarà una partita in cui Allegri tenterà di fare male all'avversario a tutti i costi, si giocherà con intelligenza e pazienza, e bisogna farlo con tutti i migliori, da Sandro e Mandzukic a Cuadrado, da subito 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 questa è la nostra italia-brasile se la sfanghiamo poi distruggiamo tutti anche il bayaminkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 No Fermi, contrordine, niente di ufficiale ma salgono le quotazioni di asamoah. ieri sera tardi era Alex sandro non so cosa dire se non aspettiamo...Questa non è una bella cosaInviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 11, 2017 asabob on fire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 immaginavo giocasse lui sandro serve a partita in corso... togli manzo stanco e da quella parte li sfondi.Veramente ogni volta che abbiam fatto sto ragionamento tali auspici non si sono avverati. ..non è facile calarsi a gara in corsoInviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 11, 2017 Riguardo Asamoah-Alex Sandro, se Allegri dovesse scegliere il primo evidentemente ritiene che il secondo possa cambiare la partita entrando dalla panchina. Fidiamoci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Sarto ha scritto: Altre partite però eh le motivazioni in CL non le abbiamo mica solo noi. Il tuo discorso in ogni caso fila abbastanza, loro sono fortissimi davanti ma noi siamo fortissimi dietro. Ce la si può giocare. Questione sciopero della curva: questo accade quando non tifi la squadra ma tifi il tifo, tifi la curva stessa, e non te le può strafregare di meno di quello che succede sul rettangolo verde. Ho letto di tutto, tra cui insulti a chi ha la "pretesa" di voler vedere una partita così e non Juve - Crotone: a me pare che l'atteggiamento sia quello di andare allo stadio anche e soprattutto in partite non di cartello e/o in periodi di vacche magre, solo per poi poter rinfacciare in periodi di vacche grasse il fatto di esserci stati e di essere migliori di altri. Bravi, applausi. Sono R-I-D-I-C-O-L-I. Qualcuno dovrebbe spiegarli, tra l'altro, che per un club che ha l'aspirazione ad essere seguito e tifato a livello internazionale è la norma, avere gente che si sposta anche di 1000km per andare a vedere una partita di cartello. O pensano che il tifoso blaugrana residente a Londra preferisca vedere il Malaga rispetto ad un quarto di CL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 Stasera importante non perdere Là possiamo fare risultato eccome.Stasera è importante vincere...Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17541 messaggi Inviato April 11, 2017 Bene, adesso che mi sono tolto un grosso peso dal punto di vista della salute, posso finalmente godermi l'approccio alla partita col Barcellona e farmi venire quella bella ansia pre-gara . 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Bene, adesso che mi sono tolto un grosso peso dal punto di vista della salute, posso finalmente godermi l'approccio alla partita col Barcellona e farmi venire quella bella ansia pre-gara . daje bianconero, di qualsiasi problema si trattasse, bene così ci si vede in trincea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Bene, adesso che mi sono tolto un grosso peso dal punto di vista della salute, posso finalmente godermi l'approccio alla partita col Barcellona e farmi venire quella bella ansia pre-gara . grandissimo! dai che ce la possiamo fare! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 11, 2017 (modificato) Ripeto, Alex Sandro giocherà stasera, se non dall'inizio, dopo... E la qualificazione al prossimo turno, non dipenderà dal fatto che giocherà Asa prima, o Sandro dopo, suvvia.. Ragionate un attimo.. La qualificazione dobbiamo tenerla aperta, per andare poi a prendercela al Camp Nou.. Stasera bisogna solo augurarsi di non far 'chiudere' nulla, a loro favore. Modificato April 11, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 11, 2017 non dico questo, semplicemente lasciamo parlare il campo...Questo sicuramente Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti