J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minutes ago, Press said: Nella mia testa non concepisco già ste cose, ma non mi addentro nei meandri per non scoprirne altre, e restare ancora di più sconcertato. Pensavo fanciullescamente che stasera si potesse andare oltre, ci sono sfide che non possono essere esenti dall'incitamento. E molto ingenuamente pensavo (e penso tutt'ora fino a che non sentirò con le mie orecchie il "silenzio") che una sfida con il Barca valga almeno uno strappo alla loro "regola". Vedremo, resto fiducioso, a restarci male si fa sempre in tempo... Non gliene frega un c**** della Juve. Cercano la partita in cui la loro protesta possa avere piu visibilità. Se ne sbattono il c**** se uno stadio caldo può fare o meno la differenza. Felice che tra di loro c'è chi il biglietto l'ha pagato 100 o piu per sostenere i ragazzi ma siccome gli dicono di non cantare. non canterà, altrimenti "non è un VERO ULTRA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato April 11, 2017 3 minuti fa, Sgranfi ha scritto: Questo il comunicato trovato in rete: “In occasione della gara Juve-Barcellona , la nostra protesta continua! È giusto lottare per i propri diritti contro le ingiustizie! Ringraziamo i gruppi ULTRAS VERI che appoggiano la nostra protesta assolutamente pacifica, NUCLEO e NAB! Indifferenza verso gli altri 2 gruppi ultras che continuano a cantare come se niente fosse, solo perché Pairetto e Merulla ( biglietteria Juve ) hanno minacciato di toglier loro la dotazione biglietti . Venduti per 30 denari …… VERGOGNA !!! FINO ALLA FINE VIKING ULTRAS JUVENTUS” E' giunta la fine, dico io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4248 Joined: 30-Apr-2009 20819 messaggi Inviato April 11, 2017 4 minuti fa, Sgranfi ha scritto: Questo il comunicato trovato in rete: “In occasione della gara Juve-Barcellona , la nostra protesta continua! È giusto lottare per i propri diritti contro le ingiustizie! Ringraziamo i gruppi ULTRAS VERI che appoggiano la nostra protesta assolutamente pacifica, NUCLEO e NAB! Indifferenza verso gli altri 2 gruppi ultras che continuano a cantare come se niente fosse, solo perché Pairetto e Merulla ( biglietteria Juve ) hanno minacciato di toglier loro la dotazione biglietti . Venduti per 30 denari …… VERGOGNA !!! FINO ALLA FINE VIKING ULTRAS JUVENTUS” E' giunta la fine, dico io... vadano a tifare in***** 'sti idioti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 11, 2017 8 minuti fa, hiros ha scritto: rinnovo la domanda... il motivo? https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1655784811104889&substory_index=0&id=210035922346459&hc_location=ufi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29571 messaggi Inviato April 11, 2017 3 minuti fa, juventus81 ha scritto: mi sto cagando sotto e chi ci arriva a stasera Citofonare Mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 11, 2017 Ma almeno si vedrà la curva piena, oppure con i soliti vuoti bianchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: vadano a tifare in***** 'sti idioti. vadano a lavorare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato April 11, 2017 17 ore fa, PGJ ha scritto: Le conferenze di Allegri le ho sempre apprezzate, dopo quelle di Conte ti veniva voglia di fare la guerra anche a tua zia. Sicuro? Dopo quelle di champions ti veniva voglia nemmeno di scendere in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 11, 2017 3 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: È delle 21.49. a Sport Mediaset adesso danno a Asamoah. di ufficiale non c'è niente Cambia poco, mi fido del mister, avrà fatto le sue valutazioni e se tiene fuori sandro dall'inizio è perché sa che può far male a partita in corso... Ma vedremo le formazioni ufficiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4248 Joined: 30-Apr-2009 20819 messaggi Inviato April 11, 2017 i tifosi del Barcellona in un quarto di finale di Champions non avrebbero mai scioperato. La nostra è semplicemente una tifoseria imbarazzante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29571 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, chrim10 ha scritto: Ma almeno si vedrà la curva piena, oppure con i soliti vuoti bianchi? In curva stasera ci sarà la Bindi con Pecos Bill a coprire i vuoti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato April 11, 2017 Non mi convincerebbe vedere titolare Asamoah e non Alex Sandro. Sì, il brasiliano può subentrare anche a Mandzukic a gara in corso, ma perchè ce ne dobbiamo privare per gran parte della gara? Anche Asa può entrare a gara in corso spostando Sandro avanti. Avrà anche un impatto diverso, ma chi se ne frega, dall'inizio non ci rinuncio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato April 11, 2017 Sky ore 13.52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4248 Joined: 30-Apr-2009 20819 messaggi Inviato April 11, 2017 Ormai è meglio giocare fuori casa. Allo Stadium sembra di stare in chiesa o al teatro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handrix869 6 Joined: 09-Apr-2017 87 messaggi Inviato April 11, 2017 AnsiaaaaaaaaaaaaaaaaaaInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 323 Joined: 23-Apr-2007 2459 messaggi Inviato April 11, 2017 53 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Ma davvero i curvaioli scioperano pure oggi? Che schifo, mamma mia. Che luridi. fanno schifo. speriamo li facciano sparire per sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato April 11, 2017 1 ora fa, AlexDrastico ha scritto: Ma diciamola tutta: Dani Alves non è in grado di tenere Neymar Pure Lichtsteiner doveva tenere meglio su Insigne, e invece ha patito, Tre giorni dopo in coppa Italia Dani Alves ha fatto un figurone. E poi li conosce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato April 11, 2017 4 minuti fa, krasnojarsk ha scritto: ho scoperto ora che i prodi viking mi hanno bloccato su facebook. dei veri duri sciopera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato April 11, 2017 5 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Cambia poco, mi fido del mister, avrà fatto le sue valutazioni e se tiene fuori sandro dall'inizio è perché sa che può far male a partita in corso... Ma vedremo le formazioni ufficiali bisogna vedere se a partita in corso non sia già tutto compromesso per me con Asa a sinistra implicitamente stai dicendo al Barça "tranquilli che li sulla sinistra noi non faremo un emerita sega!" ed è un peccato perché è proprio dal lato di Sergi Roberto che si può fare malissimo a questi invece prevedo un Asa molto cauto e un Manzo costantemente in linea con il centrocampo 3/4 nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato April 11, 2017 4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Ormai è meglio giocare fuori casa. Allo Stadium sembra di stare in chiesa o al teatro. Ah quindi non è la prima volta, deduco che anche nelle ultime gare è successo. Non me ne ero accorto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 11, 2017 13 minuti fa, Sgranfi ha scritto: Questo il comunicato trovato in rete: “In occasione della gara Juve-Barcellona , la nostra protesta continua! È giusto lottare per i propri diritti contro le ingiustizie! Ringraziamo i gruppi ULTRAS VERI che appoggiano la nostra protesta assolutamente pacifica, NUCLEO e NAB! Indifferenza verso gli altri 2 gruppi ultras che continuano a cantare come se niente fosse, solo perché Pairetto e Merulla ( biglietteria Juve ) hanno minacciato di toglier loro la dotazione biglietti . Venduti per 30 denari …… VERGOGNA !!! FINO ALLA FINE VIKING ULTRAS JUVENTUS” E' giunta la fine, dico io... Ma sono tifosi della Juve o tifosi di se stessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 11, 2017 3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Ormai è meglio giocare fuori casa. Allo Stadium sembra di stare in chiesa o al teatro. Vedrai tra un paio di anni !!! Preparati Bibbia e Smoking..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2017 Xavi: "Dybala perfetto per giocare nel Barcellona. Suarez più forte di higuain" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3764 Joined: 16-Sep-2010 18262 messaggi Inviato April 11, 2017 Cristo, pensavo fossero le 20.00, invece sono ancora le 14.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto: Ma sono tifosi della Juve o tifosi di se stessi? Tifano il denaro, l'unica bandiera che dovrebbero sventolare è un centone di 2 metri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti