AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 11, 2017 3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: Asamoah su Messi e ci fanno ballare la rumba già ho una f0ttuta paura di Alves su Neymar Ma diciamola tutta: Dani Alves non è in grado di tenere Neymar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, pressing ha scritto: Messi giocherà tra Pjanic e Khedira... col Npaoli abbamo sofferto gl insermenti alle spalle de mediani grande pre mò me lo segno siete consapevoli sì che a parigi i tres amigos erano scotti come i tagliolini al pesto che ho mangiato e sostanzialmente è stato quello che li ha fatti perdere e che se stasera sono un minimo in forma dobbiamo kagare i faraglioni di capri per uscirne indenni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 11, 2017 (modificato) 13 minuti fa, hopper ha scritto: doppio Modificato April 11, 2017 da My Perfect Enemy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 11, 2017 Gli ultras sono dei co*****i. Gente a cui non frega un c**** della propria squadra. Devono sparire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato April 11, 2017 Se non subiamo goal sarebbe oro colato. Perché la nostra fase difensiva è d'alto livello e non siamo una squadra che in queste partite (sgrat) prende 4-5 goal. Detto questo saranno due sfide delicatissime, conteranno gli episodi e anche con un risultato favorevole/sfavorevole ti giochi tutto al ritorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2017 Anche oggi sciopero della curva. Bha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato April 11, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17137 Joined: 19-Nov-2011 79376 messaggi Inviato April 11, 2017 2 minuti fa, Ibra ha scritto: grande pre mò me lo segno siete consapevoli sì che a parigi i tres amigos erano scotti come i tagliolini al pesto che ho mangiato e sostanzialmente è stato quello che li ha fatti perdere e che se stasera sono un minimo in forma dobbiamo kagare i faraglioni di capri per uscirne indenni in poche parole dipende tutto da loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7424 Joined: 25-Jan-2012 31486 messaggi Inviato April 11, 2017 bella la curva della Juve,peggior tifoseria d'Italia per distacco "la Juve siamo noi ,non sentitevi offesi" (pluricit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11240 Joined: 21-Dec-2008 26772 messaggi Inviato April 11, 2017 4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Ma diciamola tutta: Dani Alves non è in grado di tenere Neymar Non credo esista giocatore al mondo capace di tenere Neymar nell'uno contro uno il difficile è non concedere l'uno contro uno a Messi e Neymar...nel momento che ti puntano sei già fregato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, Shub-Niggurath ha scritto: bella la curva della Juve,peggior tifoseria d'Italia per distacco "la Juve siamo noi ,non sentitevi offesi" (pluricit) Io sono senza parole. Davvero, non so cosa dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato April 11, 2017 5 minuti fa, Ibra ha scritto: grande pre mò me lo segno siete consapevoli sì che a parigi i tres amigos erano scotti come i tagliolini al pesto che ho mangiato e sostanzialmente è stato quello che li ha fatti perdere e che se stasera sono un minimo in forma dobbiamo kagare i faraglioni di capri per uscirne indenni mah, io temo fortissimamente chiunque si metterà su neymar se si mette licht scommetto la clausola di higuain che becchiamo gol di neymar per mancata chiusura sul secondo palo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3588 messaggi Inviato April 11, 2017 3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Anche oggi sciopero della curva. Bha tanto ci sono o no cambia poco, abbiamo purtroppo una tifoseria ridicola... non arriveremo mai ai livelli, per quanto mi duole dirlo, di piazze come Roma, Napoli, Milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, E.T. ha scritto: in poche parole dipende tutto da loro quando vogliamo riusciamo a kagare le coste concordie altro che faraglioni e' capri se c'è applicazione sacrificio e tehniha la juve non teme nessuno però quello è l'attacco più forte della storia del calcio dico solo speriamo abbiano cenato a bagna cauda e nduja ieri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1021 Joined: 15-Jan-2008 3905 messaggi Inviato April 11, 2017 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Se non subiamo goal sarebbe oro colato. Perché la nostra fase difensiva è d'alto livello e non siamo una squadra che in queste partite (sgrat) prende 4-5 goal. Detto questo saranno due sfide delicatissime, conteranno gli episodi e anche con un risultato favorevole/sfavorevole ti giochi tutto al ritorno. concordo in pieno E CREDO CHE IL RITORNO SARA' PIU DECIVO DI STASERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato April 11, 2017 1 minuto fa, Ibra ha scritto: quando vogliamo riusciamo a kagare le coste concordie altro che faraglioni e' capri se c'è applicazione sacrificio e tehniha la juve non teme nessuno però quello è l'attacco più forte della storia del calcio dico solo speriamo abbiano cenato a bagna cauda e nduja ieri noi i gol li pigliamo, non possiamo illuderci di non pigliarne. quindi tanto vale farne anche noi. cuadrado potrebbe veramente rompergli i kojoni a sta gente, così come il lavoro massacrante di rompimento di balle di manzone resto dell'idea che molto, moltissimo passerà dalla voglia che c'avrà dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 11, 2017 E' la prima volta da almeno 10 anni, DIECI ANNI, che ci sediamo al tavolo delle Big Europee senza essere sfavoriti. OGGI abbiamo l'occasione per tornare dove ci compete. OGGI abbiamo l'occasione di tornare di gran carriera nell'elite del calcio Mondiale e di rimanerci per moltissimi anni a seguire. SBRANIAMOLI. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 11, 2017 9 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Anche oggi sciopero della curva. Bha Si vergognino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, hopper ha scritto: noi i gol li pigliamo, non possiamo illuderci di non pigliarne. quindi tanto vale farne anche noi. cuadrado potrebbe veramente rompergli i kojoni a sta gente, così come il lavoro massacrante di rompimento di balle di manzone resto dell'idea che molto, moltissimo passerà dalla voglia che c'avrà dybala Con Dybala decisamente sul campo, abbiamo delle chances. Con un Dybala che si assenta dal gioco, non abbiamo la minima possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4862 Joined: 04-Jun-2005 27996 messaggi Inviato April 11, 2017 4 minuti fa, Ibra ha scritto: quando vogliamo riusciamo a kagare le coste concordie altro che faraglioni e' capri se c'è applicazione sacrificio e tehniha la juve non teme nessuno però quello è l'attacco più forte della storia del calcio dico solo speriamo abbiano cenato a bagna cauda e nduja ieri La differenza in queste partite la fanno sempre e solo i campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17137 Joined: 19-Nov-2011 79376 messaggi Inviato April 11, 2017 4 minuti fa, Ibra ha scritto: quando vogliamo riusciamo a kagare le coste concordie altro che faraglioni e' capri se c'è applicazione sacrificio e tehniha la juve non teme nessuno però quello è l'attacco più forte della storia del calcio dico solo speriamo abbiano cenato a bagna cauda e nduja ieri quell'attacco può sbagliare una partita, vedi PSG poi se la ripiglia con gli interessi, vedi PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 11, 2017 Sono tranquillissimo oggi. Che bella giornata di sole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 11, 2017 Adesso, E.T. ha scritto: poi se la ripiglia con gli interessi, vedi PSG Bah...io ho visto un'altra partita allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17137 Joined: 19-Nov-2011 79376 messaggi Inviato April 11, 2017 (modificato) 1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto: Bah...io ho visto un'altra partita allora il PSG s'è scansato? a parte tutto, è capitato toppassero l'andata ma al ritorno spesso e volentieri l'hanno recuperata Modificato April 11, 2017 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 11, 2017 (modificato) 2 minuti fa, E.T. ha scritto: il PSG s'è scansato? a parte tutto, è capitato toppassero l'andata ma al ritorno spesso e volentieri l'hanno recuperata Gli hanno regalato 3 gol e uno gliel'ha gentilmente concesso l'arbitro Al Camp Nou sono avvolgenti eh..ma noi non siamo il PSG...io non vedo tutta questa differenza tra noi e loro onestamente..poi si può perdere come si può vincere.. ma ce la giochiamo alla pari. Loro hanno l'attacco migliore al mondo, noi la Difesa. Modificato April 11, 2017 da WhiteWolf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti