-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 10, 2017 Leggevo che quest'anno hanno perso 4 partite in Liga (come noi mi sembra), tutte con squadre nella seconda metà della classifica, e hanno perso 3 delle ultime partite in trasferta che hanno fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1039 Joined: 15-Jan-2008 3961 messaggi Inviato April 10, 2017 una partita tra due grandi squadre dove a mio giudizio nessun pronostico puo' essere fatto si parte dal 50% di probabilita' a testa anche se dovessimo vincere a torino per 2-0 ma anche se dovessimo pareggiare per 2-2 solo perdendo la prima le nostre probabilita' scemeranno parecchio aspetto fisico e mentale sara importante io ho solo paura di quello mentale dei nostri perche fisicamente se il barca e' quello di sabato nella liga dovremmo avere la meglio sempre se l'imponderabilita'( c**o!) nel calcio non si schiera con loro mentalmente e' fondamentale non aver paura di loro e credere nei nostri mezzi se ci riusciamo la nostra forza fisica li fara soccombere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 10, 2017 28 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ragazzi manzo se sta bene non puo' non giocare.. È fondamentale. Speriamo solo sia in forma. che recuperi perfettamente per il ritorno dove speriamo serva la sua copertura, se dovesse giocare domani a mezzo servizio con la sua propensione a rinculare faremo la fine delo scorso anno con il bayern che poi non c'è più nessuno che fa ripartire l'azione. in casa voglio una squadra propensa ad offendere ovviamente senza lasciare praterie, avendo sempre una grande attenzione difensiva, poi sperando di portare a casa una vittoria in casa la da loro il manzo a sinistra in gran forma sarebbe utilissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato April 10, 2017 2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: che recuperi perfettamente per il ritorno dove speriamo serva la sua copertura, se dovesse giocare domani a mezzo servizio con la sua propensione a rinculare faremo la fine delo scorso anno con il bayern che poi non c'è più nessuno che fa ripartire l'azione. in casa voglio una squadra propensa ad offendere ovviamente senza lasciare praterie, avendo sempre una grande attenzione difensiva, poi sperando di portare a casa una vittoria in casa la da loro il manzo a sinistra in gran forma sarebbe utilissimo. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 10, 2017 24 minuti fa, Deckard85 ha scritto: Io personalmente non avrei alcun dubbio...però sapevo che Allegri ragiona anche con i panchinari....giustamente 18 minuti fa, roccosiff ha scritto: per me tiene in panca sandro e mette asamoah purtroppo credo sia così anche per me visto che asa sabato non ha giocato e sandro si, oppure vista la non perfetta forma del brasiliano ha voluto mettergli minuti nelle gambe per ritrovare ritmo chissa... scontato che faccia di tutto per recuperare manzo ma se lo si deve mettere in campo non in condizione sarebbe per me una autogol incredibile, quindi credo: con manzo asa e sandro tutti disponibili giocano sandro e manzo con il manzo non titolare ho paura di asa dietro e lemina davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4961 Joined: 04-Jun-2005 28166 messaggi Inviato April 10, 2017 (modificato) 38 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ragazzi manzo se sta bene non puo' non giocare.. È fondamentale. Speriamo solo sia in forma. Figurati, per lasciarlo in panca contro il barca dovrebbe avere il piede in cancrena o qualcosa così max lo mette pure zoppo Modificato April 10, 2017 da zlataniere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36739 Joined: 05-Oct-2008 107836 messaggi Inviato April 10, 2017 2 ore fa, the mentalist ha scritto: rafinha fuori 4 mesi Minghia, che si è fatto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 10, 2017 1 ora fa, nicolaj198vi ha scritto: Col 433 hanno la squadra spaccata in due, e la fase difensiva sugli esterni per loro diventerebbe un mezzo incubo Soprattutto perché Messi e Neymar non tornano certo come Mandzukic e Cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 10, 2017 14 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto: Asamoah al posto di Alex Sandro? Non scherziamo!!! Cosa buona giusta era far riposare sabato il brasiliano e mettere Asamoah, invece di fargli fare sto tour de force. Insensato schierare lui e Khedira con il Chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57106 messaggi Inviato April 10, 2017 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Cosa buona giusta era far riposare sabato il brasiliano e mettere Asamoah, invece di fargli fare sto tour de force. Insensato schierare lui e Khedira con il Chievo ma se ha giocato 2 partite dopo 2 settimane di riposo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 10, 2017 38 minuti fa, Yaph ha scritto: tutti chi? giornalaccio rosa e corsport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36739 Joined: 05-Oct-2008 107836 messaggi Inviato April 10, 2017 1 ora fa, Aut ha scritto: Napoli si prepara Il Barcellona infatti è un po' il Napoli spagnolo. Un po' meno forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 10, 2017 Adesso, the mentalist ha scritto: ma se ha giocato 2 partite dopo 2 settimane di riposo Ha giocato 180 minuti con il Napoli e 90 minuti sabato dove infatti era cotto e poco lucido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15194 messaggi Inviato April 10, 2017 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ha giocato 180 minuti con il Napoli e 90 minuti sabato dove infatti era cotto e poco lucido Col Napoli ha giocato Asamoah. Non ha fatto nessun tour de force. Ha 26 anni, è nel pieno delle forze e delle energie, non creiamo casi che non esistono su. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 10, 2017 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma se ha giocato 2 partite dopo 2 settimane di riposo Tra l'altro negli ultimi giorni mi son sentito dire sia che doveva giocare di più sia che doveva giocare di meno Nel dubbio grazie di esistere, Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 10, 2017 1 ora fa, Aut ha scritto: Napoli si prepara Ho sempre visto i catalani come i napoletani: anche loro si sentono sempre vittime del nordde razzistico (Madrid come Torino), non si sentono spagnoli, il borseggio è sport cittadino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57106 messaggi Inviato April 10, 2017 4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ha giocato 180 minuti con il Napoli e 90 minuti sabato dove infatti era cotto e poco lucido si può giocare male senza che centri la stanchezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 10, 2017 2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Col Napoli ha giocato Asamoah. Non ha fatto nessun tour de force. Ha 26 anni, è nel pieno delle forze e delle energie, non creiamo casi che non esistono su. Hai ragione, Asamoah con il Napoli ha giocato talmente male che forse l'ho rimosso inconsciamente Ma la sostanza non cambia, contro Inglese e company andava bene il ghanese, inutile far stancare Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato April 10, 2017 8 minuti fa, Alexious ha scritto: Soprattutto perché Messi e Neymar non tornano certo come Mandzukic e Cuadrado Speriamo che sia questa la chiave della partita. Oltre alle prodezze di Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 10, 2017 Ha giocato 180 minuti con il Napoli e 90 minuti sabato dove infatti era cotto e poco lucidoMa cosa stai dicendo?Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 10, 2017 Adesso, Blackcat ha scritto: Ma cosa stai dicendo? Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Ho sbagliato, ha giocato solo 90 minuti con il Napoli, ma in ogni caso con il Chievo ha giocato maluccio e sembrava poco lucido, spero si sia risparmiato per martedì, lui ed Alves saranno fondamentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 10, 2017 speriamo che al ritorno, se siamo ancora in ballo, non venga designato lo stesso arbitro di Barça-Psg, in quel caso sì che mi incazzerei...E comunque non è detto, magari vorrà dimostrare di non essere anti-Barça.. Non ce n'erano altri? Perché non dovremmo essere più in ballo?Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato April 10, 2017 allegri è un allenatore che porta sempre 1 cambio "spaccapartita" in panca. di solito è un giocatore tecnico e veloce. i candidati a stare in panca per me sono o cuadrado o alex sandro. manzo gioca titolare al 100%, non ha senso farlo entrare dopo visto che non ha strappi... rimangono solo loro due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackcat 30 Joined: 19-Aug-2016 347 messaggi Inviato April 10, 2017 Ho sbagliato, ha giocato solo 90 minuti con il Napoli, ma in ogni caso con il Chievo ha giocato maluccio e sembrava poco lucido, spero si sia risparmiato per martedì, lui ed Alves saranno fondamentali Speriamo perché il suo apporto sarà fondamentale Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 10, 2017 2 minuti fa, roccosiff ha scritto: allegri è un allenatore che porta sempre 1 cambio "spaccapartita" in panca. di solito è un giocatore tecnico e veloce. i candidati a stare in panca per me sono o cuadrado o alex sandro. manzo gioca titolare al 100%, non ha senso farlo entrare dopo visto che non ha strappi... rimangono solo loro due. Mi sembra più probabile che a cc possa scendere così Dani Alves Khedira Pjanic Mandzukic piuttosto che mettere Sandro in panca... casomai lo mette alto, ma non ci rinuncia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti