WalJuve 0 Joined: 05-Apr-2017 1 messaggio Inviato April 5, 2017 Tifoso da sempre, sono stato allo Stadium solo qualche anno fa. Ora ho intenzione di portare allo stadio mio padre (80 anni!), mio cognato e le due nipotine. Totale 5 persone, nessuna con Tessera del tifoso e diritti di prelazione. Secondo voi è possibile trovare 5 biglietti per psoti abbastanza vicini in vendita libera? Ho visto che se ne possono comprare solo 4 per volta... questo potrebbe essere un problema. Avete qualche consiglio? Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8803 Joined: 01-Jan-2009 60882 messaggi Inviato April 5, 2017 Si arriverà quasi sicuramente (dico quasi perché la certezza non ce l'ha nessuno) alla vendita libera. Non ricordo se in vendita libera si possono comprare massimo 4 biglietti (in prelazione sì). Nel caso fosse così, prendine 4 con tuo padre e le nipotine vicino a te e magari tuo cognato si ritrova un pochino più lontano, ma può essere che sei fortunato e ne trovi 5 vicini. Se vai in ricevitoria chiedi se fosse possibile avere 5 posti vicini (te ne acquista prima 4 e poi fai il quinto), oppure se li prendi online, utilizza la mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato April 13, 2017 Per ora impossibile acquistarli online... Dannati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato April 13, 2017 Il 5/4/2017 alle 21:09 , WalJuve ha scritto: Tifoso da sempre, sono stato allo Stadium solo qualche anno fa. Ora ho intenzione di portare allo stadio mio padre (80 anni!), mio cognato e le due nipotine. Totale 5 persone, nessuna con Tessera del tifoso e diritti di prelazione. Secondo voi è possibile trovare 5 biglietti per psoti abbastanza vicini in vendita libera? Ho visto che se ne possono comprare solo 4 per volta... questo potrebbe essere un problema. Avete qualche consiglio? Grazie mille Sei riuscito a trovare? Ovviamente ora tutti i biglietti andati dopo il blackout di listicket... che rabbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bero79 0 Joined: 14-Apr-2017 6 messaggi Inviato April 14, 2017 Il 5/4/2017 alle 21:09 , WalJuve ha scritto: Tifoso da sempre, sono stato allo Stadium solo qualche anno fa. Ora ho intenzione di portare allo stadio mio padre (80 anni!), mio cognato e le due nipotine. Totale 5 persone, nessuna con Tessera del tifoso e diritti di prelazione. Secondo voi è possibile trovare 5 biglietti per psoti abbastanza vicini in vendita libera? Ho visto che se ne possono comprare solo 4 per volta... questo potrebbe essere un problema. Avete qualche consiglio? Grazie mille Ciao non so se è il tuo caso ma i bimbi fino a quattro anni non pagano, entrano solo con il documento d'identità e durante la partita restano in braccio al genitore. Se ti può interessare io vendo il mio posto da abbonato in tribuna laterale ovest. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bero79 0 Joined: 14-Apr-2017 6 messaggi Inviato April 14, 2017 Vendo biglietto per Juve Genoa in Tribuna Laterale Ovest, solo a possessori di TDT. FinoAllaFine!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti