brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato March 30, 2017 La mia impressione è che adesso la vera partita si giochi in lega. Ho la sensazione che dietro tutta questa storia possa esserci Lotito, sostenuto forse da Tavecchio (e De Laurentis?). Comunque sia, per ora sembra che il giochino sia fallito e che la Juventus, con l'apparente sostegno di Malagò, spinga verso il commissariamento. Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato March 30, 2017 11 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Il Fatto e Repubblica sono il megafono di una certa sinistra che ha grosso interesse a ritornare in auge in qualche modo. Il sen. Esposito ha centrato il punto: c'è un interesse politico di qualcuno dietro tutta questa faccenda, che sta prendendo sempre più i contorni di una enorme montatura, caratterizzata da intercettazioni palesemente illegali e false. E questo interesse politico è di gente che vuole intercettare i voti a Napoli. Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Esposito abbia visto giusto. Il Fatto Quotidiano, che è sempre stato il vero megafono dell'accusa in questa storia, mi sembra legato ai pentastellati e a un populismo giacobino e sinistrorso a mio modesto avviso aberrante (De Magistris per intenderci). Quanto a Repubblica, non ne ho ben capito ancora il ruolo in tutta questa vicenda. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 30, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 30, 2017 solo tre anni? pensavo peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 30, 2017 Io farei 6 anni e qualche annetto di galeraInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato March 30, 2017 L'ergastolo no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2017 58 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Il Fatto e Repubblica sono il megafono di una certa sinistra che ha grosso interesse a ritornare in auge in qualche modo. Il sen. Esposito ha centrato il punto: c'è un interesse politico di qualcuno dietro tutta questa faccenda, che sta prendendo sempre più i contorni di una enorme montatura, caratterizzata da intercettazioni palesemente illegali e false. E questo interesse politico è di gente che vuole intercettare i voti a Napoli. No guarda, il Fatto è il megafono della Casaleggio Associati, come se ne avesse bisogno, poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2017 Vabbè 3 anni senza amputazione degli arti, ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29556 messaggi Inviato March 30, 2017 Tre anni Certo è che se gli aveva proposto un anno per patteggiare, è credibile. Spero che vogliano andare allo scontro totale. Ma ripeto, bisogna far capire nei posti giusti le nostre ragioni prima del processo antijuventino, pardon sportivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato March 30, 2017 Ah, è solo una indiscrezione, chissà che mi pensavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato March 30, 2017 "il Fatto Quotidiano" è accecato dall'odio frutto di un'ideologia malata . Poi qualcuno di importante si incazza , li querela , e loro iniziano a fare le "vittime del potere" ... Copione già visto e rivisto . Ogni giornale ha i suoi amici , che difende a prescidenre , e i suoi nemici , che attacca a prescindere . Giornali e giornalisti "liberi" non ce ne sono : alcuni servono un padrone , altri sono schiavi di un'ideologia . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29556 messaggi Inviato March 30, 2017 8 minuti fa, DanFos ha scritto: Ah, è solo una indiscrezione, chissà che mi pensavo Comunque non è impossibile una cosa del genere. Se Pecoraro sarà ancora al suo posto, tenuto conto che credo lo abbiano querelato, penso che sarà una belva ferita in aula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 30, 2017 Vabbè 3 anni senza amputazione degli arti, ci può stare.Ma forse scatta l'evirazioneInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2017 14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Ma forse scatta l'evirazione Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Senza anestesia, però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 30, 2017 Senza anestesia, però.Ovvio, alla braveheart Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato March 30, 2017 è una vergogna continua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 30, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: E' una roba stucchevole. Sussurri e grida. Caos e manicomio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 30, 2017 (modificato) Si arriverà al 26 maggio in stato di guerra di questo passo. Speriamo vinca la civiltà. P.s. A me onestamente non piace vedere il forum principale inondato di tutte le notizie assurde sul processo sportivo contro AA e la Juventus. Modificato March 30, 2017 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato March 30, 2017 11 ore fa, Marmas ha scritto: In realtà l'audizione di Pecoraro in commissione antimafia è antecedente (7 marzo) al deferimento di AA (18 marzo). Grazie mille! Ho corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 30, 2017 (modificato) 3 ore fa, brera ha scritto: Magari mi sbaglierò, ma con questa mossa di passare le sue carte al megafono del giustizialismo invasato, Pecoraro mi da l'impressione di un pugile alle corde, piuttosto che di uno che lavora ai fianchi. Se tutto il materiale che ha a disposizione per infangare è questo, potrebbe avere i giorni contati. Sui frutti di questa mossa, bisognerà vedere se questo fango sarà spalmato o meno al di là dei confini neo-borbonici. Fino a ora mi sembra che la canea mediatica stia chiusa in gabbia. Quanto alla vergogna tutta italiota che risponde al nome di Fatto Quotidiano, spero che questa illegale fuga di notizie vada a ingrossare il faldone della denuncia della Società. Sono d'accordo. Per me si stanno scavando la fossa in un sostanziale isolamento mediatico. Oggi l'unica testata online (tra quelle nazionali) a trattare l'argomento è la cdcr con l'attacco durissimo del direttore Monti al pagliacco di turno ( nemmeno "Il Fatto" online, per dire, rilancia l'articolo pubblicato sull'edizione cartacea). 2 ore fa, brera ha scritto: Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Esposito abbia visto giusto. Il Fatto Quotidiano, che è sempre stato il vero megafono dell'accusa in questa storia, mi sembra legato ai pentastellati e a un populismo giacobino e sinistrorso a mio modesto avviso aberrante (De Magistris per intenderci). Quanto a Repubblica, non ne ho ben capito ancora il ruolo in tutta questa vicenda. Più che di populismo parlerei di una deriva giudiziaria quale causa/effetto di una forma di giustizialismo che in questo paese ha fatto, e continua a fare, danni ingentissimi e forse irrecuperabili a livello culturale prima ancora che politico e sociale. Roba da far apparire Robespierre come un sincero democratico. Se Repubblica e CdS tengono un profilo così basso non può che significare che stavolta i margini per portare a compimento la porcheria sono davvero ristretti (imho). Modificato March 30, 2017 da Marmas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato March 30, 2017 8 minuti fa, Marmas ha scritto: Sono d'accordo. Per me si stanno scavando la fossa in un sostanziale isolamento mediatico. Oggi l'unica testata online (tra quelle nazionali) a trattare l'argomento è la cdcr con l'attacco durissimo del direttore Monti al pagliacco di turno ( nemmeno "Il Fatto" online, per dire, rilancia l'articolo pubblicato sull'edizione cartacea). Più che di populismo parlerei di una deriva giudiziaria quale causa/effetto di una forma di giustizialismo che in questo paese ha fatto, e continua a fare, danni ingentissimi e forse irrecuperabili a livello culturale prima ancora che politico e sociale. Roba da far apparire Robespierre come un sincero democratico. Se Repubblica e CdS tengono un profilo così basso non può che significare che stavolta i margini per portare a compimento la porcheria sono davvero ristretti (imho). Sì, per adesso sembra che il Fatto sia isolato. Monti ha persino coniato (per Taglialatela) l'espressione "i professionisti dell'anti-Juve" (giocando ovviamente sulla definizione sciasciana), esplicitando in tal modo da che parte tira il vento a Milano, almeno per ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato March 30, 2017 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Comunque non è impossibile una cosa del genere. Se Pecoraro sarà ancora al suo posto, tenuto conto che credo lo abbiano querelato, penso che sarà una belva ferita in aula. Chi? Pecoraro una belva? Questo è un asino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 30, 2017 IMHO è pacifico che dietro a Pecoraro ci sia la ragione di Lotito che ha fatto della lotta al mercimonio degli ultras il suo grido di battaglia ed oggi ovviamente non vede l'ora di andare nuovamente all'incasso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 30, 2017 (modificato) Addirittura tre anni di inibizione? Ma stanno impazzendo questi? Che schifo. Modificato March 30, 2017 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato March 30, 2017 11 ore fa, gianky99 ha scritto: Quello che fa imbarazzo è che oramai questa gente è talmente arrogante e supponete che non si prenda più neanche la briga di fare qualcosa per rendere credibili le loro menzogne... si sentono così superiori da potere sparare boiate e mentire spudoratamente perché tanto la gente non si deve permettere di dubitare della loro parola... peggio del feudalesimo .... secondo me incide anche il fatto che non sono esattamente dei geni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti