ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 18, 2017 Antonio Mileo @AntonioMileo 5h5 hours ago La Rosy Bindi che dice a Di Lello " La sua cultura calcistica l'abbiamo capita " Ste Moscarda @OssimoroJu29ro 5h5 hours ago Replying to @paky_92 @fabiocp88 and Ormai è solo campagna elettorale. Sanno che in tanti li ascoltano e recitano la parte per il pubblico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato May 18, 2017 Ma una bella causa per diffamazione, danni morali e materiali nonché accusa di alito cattivo per di Lello da parte delle ditte che hanno realizzato lo stadium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 18, 2017 49 minutes ago, krasnojarsk said: parlava di Continassa, non di Stadium. Comunque era un discorso in generale, e non ha fatto insinuazioni. discorso antipatico ma non da querela. nessun discorso in generale... il cojone allude e pure pesantemente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato May 18, 2017 Sì, scusa, volevo scrivere continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 18, 2017 18 minutes ago, hiros said: nessun discorso in generale... il cojone allude e pure pesantemente... Questi due personaggi qua, glielo hanno suggerito. Puoi esserne certo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 18, 2017 3 minutes ago, krasnojarsk said: alla fine a noi deve interessare cosa succederà il 26 maggio. dell'esimio di lello e compagnia non deve interessarci nulla. a me pare che l'esimia commissione serve solo a preparare il sentimento popolare... hanno tirato dentro di tutto...infrastrutture,merchandising,servizi... poi oh...lo sappiamo che questi non giudicano una sega ma fanno comunque opinione più che un'audizione sembrava un'udienza come ha fatto notare anche uno dei loro (forse era Esposito non son sicuro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 18, 2017 1 minute ago, krasnojarsk said: tanto lìinibizione di AA è scontata eh... sentimento o non sentimento. Mica ti attenderai un'assoluzione? mi spieghi sta risposta che ci appizza con il post che ho scritto? fai così...se la dai per scontata (non che io sia ottimista) che cavolo ci vieni a fare sul topic? pure con farsopoli sapevamo che sarebbe finita male ma il gusto di commentare le epiche gesta della procura ce lo abbiamo sempre avuto... non fosse altro che per un puro esercizio filosofico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 18, 2017 Dì Lello chi è? Un altro cogl....ione e mi sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 18, 2017 1 minute ago, krasnojarsk said: io cerco di parlare di cose tecniche. tu te ne esci fuori con le solite cose trite e ritrite riguardo al sentimento popolare. che noia. le cose tecniche di cui tu vuoi parlare le conosce tutto il forum... non c'è bisogno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 18, 2017 Di Lello ( "Non vorrei che poi tra qualche anno si scoprisse che il cemento era fornito da qualcuno..") su ordine degli invidiosi napolisti, cerca di macchiare la nuova cittadella sportiva che sorgera' alla Continassa, gia' prima di essere operativa. Dobbiamo osservare se l'ottimo Cantone, presidente dell'anticorruzione, non prenda al volo l'assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 19, 2017 (modificato) all'improvviso un genio: Bindi: "mi spiega perchè col Barcellona lo stadio era mezzo vuoto? Forse perchè non avete dato i biglietti che questi si rivendevano?" Se aveva un minimo di attendibilità sta commissione con questa domanda fa capire l'inutilità di chi ne fa parte. Modificato May 19, 2017 da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato May 19, 2017 (modificato) Juventus unica squadra italiana sospettata e processata per doping Juventus unica squadra italiana per cui è stato "acclarato" l'abuso di farmaci leciti Juventus unica squadra italiana i cui dirigenti avevano un rapporto confidenziale con i designatori arbitrali e dulcis in fundo Juventus unica squadra italiana i cui biglietti per le gare casalinghe sono oggetto di bagarinaggio. E vabbè, prendiamone atto. Ma voi, bastardi antijuventini pezzi di M***A che lasciate che il tifo e la frustrazione vi guidino nell'espletamento delle vostre funzini istituzionali, sapevatelo: queste porcate non fanno altro che rafforzarci, lo dimostra la storia. La vostra frustrazione, il vostro senso di sfigati del c**** non finirà mai. Sul campo continuerete a prendervelo in c**o nei secoli dei secoli. Che M***A di Paese. Modificato May 19, 2017 da zoltan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato May 19, 2017 3 hours ago, zoltan said: Juventus unica squadra italiana sospettata e processata per doping Juventus unica squadra italiana per cui è stato "acclarato" l'abuso di farmaci leciti Juventus unica squadra italiana i cui dirigenti avevano un rapporto confidenziale con i designatori arbitrali e dulcis in fundo Juventus unica squadra italiana i cui biglietti per le gare casalinghe sono oggetto di bagarinaggio. E vabbè, prendiamone atto. Ma voi, bastardi antijuventini pezzi di M***A che lasciate che il tifo e la frustrazione vi guidino nell'espletamento delle vostre funzini istituzionali, sapevatelo: queste porcate non fanno altro che rafforzarci, lo dimostra la storia. La vostra frustrazione, il vostro senso di sfigati del c**** non finirà mai. Sul campo continuerete a prendervelo in c**o nei secoli dei secoli. Che M***A di Paese. che dire... un intervento pacato e sobrio, ma totalmente condivisibile... io avrei detto di peggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato May 19, 2017 Ragazzi, sentendo AA ieri all'Antimafia e oggi al J1897 Day mi sono fatto un'idea sull'elezione di Tavecchio. Secondo me lo hanno votato per avere in cambio Uva e Nicoletti come Subcommissari. Mi aspetto, soprattutto dal primo, una significativa spinta verso il piano politico di AA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 19, 2017 38 minutes ago, brera said: Ragazzi, sentendo AA ieri all'Antimafia e oggi al J1897 Day mi sono fatto un'idea sull'elezione di Tavecchio. Secondo me lo hanno votato per avere in cambio Uva e Nicoletti come Subcommissari. Mi aspetto, soprattutto dal primo, una significativa spinta verso il piano politico di AA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 19, 2017 Antonio Corsa @AntonioCorsa 7h7 hours ago Per ascoltare il podcast di ieri: dal min. 41 iniziano i miei interventi (su Allegri e su Agnelli in Antimafia). Dal minuto 65:50 al minuto 78:50 https://www.spreaker.com/user/ateralbus/il-bianco-e-il-nero-s02-e44-18-05-2017-v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti