Vai al contenuto
SICILIANO

Desecretate Pecoraro

Recommended Posts

3290 messaggi
19 minuti fa, ImperoBianconero ha scritto:

E non solo di quello

Dici che la Bindi ha voglia di c****.

:nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi
11 ore fa, Raf15 ha scritto:

almeno un effetto positivo (forse) lo ha avuto .asd

forse .meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97267 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Beh, insomma... non è che fai una cosa del genere sperando che JE sia connivente, neh? Al limite la fai sapendo già che lo sarà...

Nonostante questo direi che, almeno fin'ora, l'intenzione di "tirare i remi in barca" non ci sia. Pecoraro sembra voler tirare dritto per la propria direzione: "il tribunale federale nazionale della Figc e, in secondo grado, la Corte d'appello federale valuteranno se le mie interpretazioni saranno accoglibili o meno. La procura federale si è basata solo su atti dell'inchiesta Alto Piemonte e tengo a specificare che ciò che può non essere rilevante per la giustizia ordinaria lo può essere per quella sportiva". In pratica sta già dicendo che anche qualora in primo grado non gli daranno ragione, insisterà in appello! E quella ormai tristemente famosa distinzione tra giustizia ordinaria e sportiva non mi ricorda nulla di buono!

Semplicemente, un deferimento per vendita irregolare dei biglietti non se lo sarebbe filato nessuno.

Io continuo a vedere gravi affermazioni da parte di pecoraio e bindi su tutti.

Poi mi dite che sono intoccabili per motivi diversi; quindi, cosa dovrebbe fare la società se davvero lo sono?

Può essere un caso che si chiuderà positivamente al tas, ma resta il fatto che in questo paese va posto un freno alla giustizia sportiva che si pone costantemente al di sopra delle leggi dello stato italiano e della comunità europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

la mafia è in parlamento altrochè cara rosy bindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5185 messaggi
45 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Perché la Bindi anziché ascoltare il procuratore Spataro che ha veramente indagato a Torino, chiama Pecoraro che ha letto (e pure male ) le carte. 

A me sembra che alla Bindi più che la ricerca della verità interessa solo lo show mediatico.

I fatti certi sono che la Juventus vendeva dico vendeva e non regalava biglietti agli ultra pare anche si consiglio della Digos.

Se gli ultras erano mafiosi dovevo essere la magistratura a stabilirlo non certo la Juventus che non è tenuta a chiedere il certificato antimafia.

Il punto sta esattamente qui!

Trovo singolare che si convochino tutti meno il procuratiore Spataro, cioè quello che più di tutti è a conoscenza dei fatti e che, secondo logica, doveva essere ascoltato per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

E' inutile che la Bindi faccia tanto la scandalizzata........la mafia è in parlamento.

Deputati e senatori sono già stati condannati con sentenza definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.

Qualcuno glielo dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
52 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Perché la Bindi anziché ascoltare il procuratore Spataro che ha veramente indagato a Torino, chiama Pecoraro che ha letto (e pure male ) le carte. 

A me sembra che alla Bindi più che la ricerca della verità interessa solo lo show mediatico.

I fatti certi sono che la Juventus vendeva dico vendeva e non regalava biglietti agli ultra pare anche si consiglio della Digos.

Se gli ultras erano mafiosi dovevo essere la magistratura a stabilirlo non certo la Juventus che non è tenuta a chiedere il certificato antimafia.

.quotoSpero che le querele fiocchino. Inaccettabili le parole della Bindi e i titoli dei pennivendoli. Devono pagare risarcimenti milionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
Adesso, Zizou67 ha scritto:

E' inutile che la Bindi faccia tanto la scandalizzata........la mafia è in parlamento.

Deputati e senatori sono già stati condannati con sentenza definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.

Qualcuno glielo dica.

Che poi, per quanto ci riguarda, parleremmo di un unico tizio che neppure aveva precedenti penali all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

http://www.figc.it/it/204/2537137/2017/04/News.shtml

Precisazione del Procuratore Federale

Il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in relazione all’audizione odierna presso la Commissione Antimafia, precisa quanto segue: "Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale". 

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai rotto il kazzoooooooooooooooooo fatelo sparireeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3514 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Jules ha scritto:

Beh, insomma... non è che fai una cosa del genere sperando che JE sia connivente, neh? Al limite la fai sapendo già che lo sarà...

Nonostante questo direi che, almeno fin'ora, l'intenzione di "tirare i remi in barca" non ci sia. Pecoraro sembra voler tirare dritto per la propria direzione: "il tribunale federale nazionale della Figc e, in secondo grado, la Corte d'appello federale valuteranno se le mie interpretazioni saranno accoglibili o meno. La procura federale si è basata solo su atti dell'inchiesta Alto Piemonte e tengo a specificare che ciò che può non essere rilevante per la giustizia ordinaria lo può essere per quella sportiva". In pratica sta già dicendo che anche qualora in primo grado non gli daranno ragione, insisterà in appello! E quella ormai tristemente famosa distinzione tra giustizia ordinaria e sportiva non mi ricorda nulla di buono!

.quoto.quoto.quotoSinceramente neanche a me.Anzi, ribadendo quanto scritto alcuni giorni fa qui sul Forum, sento l'odore, anzi la puzza, anzi,l' immondo fetore di un tentativo di costruire una farsopoli.2.0.

E per ora ci stanno riuscendo benissimo, percjhè, come scriveva, sempre qui, un Amico, il cui nome non ricordo ( e me ne scuso) , comunque vadano le cose, il messaggio, che  era poi quello che si voleva  sotto sotto, far passare, ossia, in parole molto povere "La Juve è mafiosa" è andato a segno in pieno. Perfettamente recepito da tanti,troppi, che ormai lo stanno utilizzando a man salva per darci ulteriormente addosso.
E nessuno, ormai,giunti a questo punto, anche in caso di esiti giudiziari favorevoli-  proprio come accadde per farsopoli 1.0, che ancora , nonostante tutto quello che abbiamo fatto, grava ancora, dopo 10 anni ,sulle  nostre spalle-nessuno, dicevo, vorrà rinunciare alla ghiotta occasione di servirsene .Della serie. "Se non puoi battere l'avversario sul campo, usa altre armi.Pulite o sporche, non conta. l'importante è raggiungere lo scopo!"

Modificato da diamond
allineamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi
2 ore fa, gambadilegno ha scritto:

PECORARO COSI' ha dichiarato:

image.pngc

COSI' PM SPATARO CHIAMATO IN CAUSA RISPONDE:

(ANSA) - TORINO, 5 APR - "Il nostro ufficio si è limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo". Lo afferma Armando Spataro, procuratore capo a Torino, in replica a quanto riportato dall'ANSA in merito a una dichiarazione del procuratore Figc ("probabilmente era del pm quella frase") Giuseppe Pecoraro in commissione Antimafia. Spataro dichiara che "la Procura smentisce" le affermazioni attribuite a Pecoraro "circa una asserita interpretazione fornita dal pubblico ministero ad intercettazioni in atti, evidenziando che l'ufficio si è limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla Procura Federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo, ciò in particolare rispetto alle conversazioni intercettate nell'estate del 2016, dunque dopo la esecuzione della ordinanza cautelare avvenuta in data 1/o luglio 2016". "Le sole valutazioni attribuibili all'ufficio di Torino - conclude Spataro - sono quelle espresse dai pm nelle sedi istituzionali".

P.S

COME SI PUO' VEDERE PECORARO SI E' INVENTATO TUTTO.

LA COSA SCANDALOSA E' CHE NESSUNO CHIEDA LE SUE DIMISSIONI.

Il problema ancora più grave è che sul sito della Figc è comparso poi un comunicato in cui si smentisce che Pecoraro abbia attribuito le interpretazioni al Pm.

Peccato che chi ha ascoltato l'audizione (tra cui io) può confermare che l'abbia detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65464 messaggi
Inviato (modificato)

Fossi in Andrea Agnelli mi dimetterei da presidente della Juve per fargli un mazzo tanto in sede penale (diffamazione attraverso produzione di prove false) e civile (richiesta milionaria per d'anni d'immagine, patrimoniale e anche per danno biologico)

Non credo che ad Agnelli (e alla exor) manchi la potenza 

di fuoco in avvocati e soldi  per intentare le cause...

Anche perché non è possibile che questo individuo la passi liscia...semplicemente dicendo:"E' stata un'interpretazione della procura..eh beh...pazienza"

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

dichiarazionei di John Elkann

http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2017/04/06/juve-elkann-la-verita-verra-fuori_8e008050-f821-4bb7-9d6c-00b7c8174835.html

(ANSA) - TORINO, 6 APR - "Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea (Agnelli, ndr) e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima". Il presidente di Exor, John Elkann, interviene così sul deferimento del presidente del club alla giustizia sportiva. "La verità verrà fuori - aggiunge nell'ambito dell'iniziativa Panorama D'Italia. Dispiace per quanto detto, ma siamo abituati: il rovescio della medaglia di chi vince è essere meno simpatico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

dispiace per quanto detto ma siamo abituati

ma abituati a cosa? a farci dare dei collaboratori della ndrangheta?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76765 messaggi
9 hours ago, troppogobbo1897 said:

a sto punto cambiarei il titolo del topic da "desecretate pecoraro" a "smer date pecoraro".

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76765 messaggi
2 hours ago, gambadilegno said:

PECORARO COSI' ha dichiarato:

image.pngc

COSI' PM SPATARO CHIAMATO IN CAUSA RISPONDE:

(ANSA) - TORINO, 5 APR - "Il nostro ufficio si è limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo". Lo afferma Armando Spataro, procuratore capo a Torino, in replica a quanto riportato dall'ANSA in merito a una dichiarazione del procuratore Figc ("probabilmente era del pm quella frase") Giuseppe Pecoraro in commissione Antimafia. Spataro dichiara che "la Procura smentisce" le affermazioni attribuite a Pecoraro "circa una asserita interpretazione fornita dal pubblico ministero ad intercettazioni in atti, evidenziando che l'ufficio si è limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla Procura Federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo, ciò in particolare rispetto alle conversazioni intercettate nell'estate del 2016, dunque dopo la esecuzione della ordinanza cautelare avvenuta in data 1/o luglio 2016". "Le sole valutazioni attribuibili all'ufficio di Torino - conclude Spataro - sono quelle espresse dai pm nelle sedi istituzionali".

P.S

COME SI PUO' VEDERE PECORARO SI E' INVENTATO TUTTO.

LA COSA SCANDALOSA E' CHE NESSUNO CHIEDA LE SUE DIMISSIONI.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, raffa072 ha scritto:

Ma in fatti in un paese "normale", una commissione antimafia che vuole indagare e informarsi a dovere, dovrebbe chiamare il procuratore della Repubblica,

che ha indagato, ascoltato i protagonisti e conosce i fatti riportati sulle carte, alla perfezione, in teoria....

Cazz centra chiamare un procuratore federale della giustizia sportiva, che ammette di non aver letto neanche tutte le carte,

fatto confusione su alcune intercettazioni, scambiando pure i protagonisti in causa e si arrampica sugli specchi con contorsioni verbali vergognose,

per non ammettere di aver fatto una gran figura di m€rda sesquipedale in questa occasione, associando Agnelli alla mafia?

Ti sei risposto da solo, nella seconda riga che che hai scritto nel tuo post.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76765 messaggi
Inviato (modificato)

... a questo punto mi sembra lampante che ci sia stato un tentativo di realizzare una specie mini-farsopoli (magari cercando di togliere una decina di punti alla Juve inventandosi qualche nuova pseudo regola) con l'appoggio, stavolta, di qualche deputato mafioso (quelli si veramente), ma il fatto che la procura di Torino non sia quella di Napoli e che ci fosse un Esposito di mezzo,  ha bloccato il progetto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3514 messaggi
22 minuti fa, dna_juve ha scritto:

dichiarazionei di John Elkann

http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2017/04/06/juve-elkann-la-verita-verra-fuori_8e008050-f821-4bb7-9d6c-00b7c8174835.html

(ANSA) - TORINO, 6 APR - "Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto la Juve e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea (Agnelli, ndr) e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima". Il presidente di Exor, John Elkann, interviene così sul deferimento del presidente del club alla giustizia sportiva. "La verità verrà fuori - aggiunge nell'ambito dell'iniziativa Panorama D'Italia. Dispiace per quanto detto, ma siamo abituati: il rovescio della medaglia di chi vince è essere meno simpatico"

Due modeste  domande, o meglio, osservazioni che mi permetto di rivolgere , col massimo rispetto al Dr Elkann:
Ill.mo Dottore. Quando Lei dice di aver fiducia nelle istituzioni, lo dice con convinzione o solo per semplice necessità di "salvare la forma"? No perchè, a differenza di Lei,  a meno chè Ella non sappia cose che noi tutti ignoriamo ( cosa non del tutto impossibile) dopo farsopoli 1.0, io, delle Istituzioni, e segnatamente di quelle sportive,fatico molto , ma molto a fidarmi.
Quanto al fatto , ormai assodato, che chi vince -e chissà poi perchè- si rende subito antipatico, ebbene, pur concordando con Lei, mi vien da dire che, specie in questi ultimi mesi, l'antipatia, anzi l'odio nei nostri

confronti ha raggiunto livelli che, in oltre 55 anni di tifo Juventino,MAI avevo dovuto vedere.E, mi creda,nonostante tutto, di abituarmici, come , secondo Lei dovremmo fare tutti, proprio non mi riesce.Specie quando, come in questi ultimi anni l'odio ha come unica "motivazione" l'invidia.Peccato solo che nè Lei, nè alcun altro in Società , chissà, forse in nome di quel "fair-play" che da sempre ci contraddistingue, mai, almeno
fino ad ora, e che io sappia, ha neanche abbozzato qualche azione per difendere la Società stessa e ,diciamolo, anche noi tifosi, dalla grande massa dei calunniatori .Spesso anche di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Per inciso, prima di Pecoraro in Commissione Antimafia sono stati auditi esponenti della Procura di Torino (e probabilmente lo stesso Spataro) per chiarire sull'indagine Alto Piemonte.

La Commissione non s'è fatta bastare la voce ufficiale, troppo neutra e poco accondiscendente allo showtime.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi
49 minuti fa, hopper ha scritto:

Ad essere calunniati.

Come Juve, come Fiat, come famiglia Agnelli... che dite, non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Alla Bindi ed a Pecoraro, che non hanno mai accostato Agnelli e la Juve a relazioni pericolose, bisognerebbe inculcare un po' di sano terrore.

Invece escono fuori le parole sempre fuori luogo dell'esimio JPJE.

2017-04-06_MD_MERDA QUOTIDIANA.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto pare che Pecoraro stia per inquisire Sturaro per la mancata espulsione, dopo aver ascoltato una intercettazione tra Rambaudi e Ciccio Baiano.

Modificato da Ghost Dog
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
57 minuti fa, hopper ha scritto:

Questa frase è inquietante. Non ci hanno detto che abbiamo rubato una partita eh. John .......... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
16 minuti fa, diamond ha scritto:

Due modeste  domande, o meglio, osservazioni che mi permetto di rivolgere , col massimo rispetto al Dr Elkann:
Ill.mo Dottore. Quando Lei dice di aver fiducia nelle istituzioni, lo dice con convinzione o solo per semplice necessità di "salvare la forma"? No perchè, a differenza di Lei,  a meno chè Ella non sappia cose che noi tutti ignoriamo ( cosa non del tutto impossibile) dopo farsopoli 1.0, io, delle Istituzioni, e segnatamente di quelle sportive,fatico molto , ma molto a fidarmi.
Quanto al fatto , ormai assodato, che chi vince -e chissà poi perchè- si rende subito antipatico, ebbene, pur concordando con Lei, mi vien da dire che, specie in questi ultimi mesi, l'antipatia, anzi l'odio nei nostri

confronti ha raggiunto livelli che, in oltre 55 anni di tifo Juventino,MAI avevo dovuto vedere.E, mi creda,nonostante tutto, di abituarmici, come , secondo Lei dovremmo fare tutti, proprio non mi riesce.Specie quando, come in questi ultimi anni l'odio ha come unica "motivazione" l'invidia.Peccato solo che nè Lei, nè alcun altro in Società , chissà, forse in nome di quel "fair-play" che da sempre ci contraddistingue, mai, almeno
fino ad ora, e che io sappia, ha neanche abbozzato qualche azione per difendere la Società stessa e ,diciamolo, anche noi tifosi, dalla grande massa dei calunniatori .Spesso anche di alto livello.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti