Pietro Buccolieri 0 Joined: 18-Apr-2017 4 messaggi Inviato April 18, 2017 1 ora fa, Solo Del Piero ha scritto: Sono 4-5 giorni che ci provo. Lì non si trovava nulla perché è finito nelle mani di agenzie, speculatori di ogni tipo (oggi ho parlato al telefono con un paio e non vi sto a raccontare lo schifo di proposte) mentre l'unico canale più "onesto" (per quanto di secondary ticketing) pare sia viagogo.it, ma le commissioni fanno lievitare il prezzo anche del 30/40% (parlo comunque di biglietti relativi ad altri settori del Camp Nou o comunque in prossimità di quelli ospiti, mediamente 150-180 euro se si è fortunati). Io farei pure la follia, ma c'è un limite a tutto Si viagogo è il sito più economico che ho trovato anche io, ma non mi va di spendere quasi 200 euro per vedere la partita in piccionaia tra tifosi del barcellona. Considerando, poi, che quei soldi li useranno nel prossimo calciomercato... Comunque se ci sono bianconeri che vengono qui a barcellona anche senza biglietto ci possiamo organizzare per vedere la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo Del Piero 0 Joined: 27-Apr-2007 5 messaggi Inviato April 18, 2017 (modificato) io ho provato in ogni modo anche a partire, ma l'ultima opzione era la nave e ci volevano almeno 20 ore partendo stasera. Inoltre, il rischio di arrivare troppo a ridosso del match era alto. Aerei a prezzi esorbitanti... ovviamente mea culpa, ma su ste cose le cifre si impennano notevolmente ahimè Modificato April 18, 2017 da Solo Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro Buccolieri 0 Joined: 18-Apr-2017 4 messaggi Inviato April 19, 2017 Alle fine li hanno rimessi in vendita sul sito ufficiale e l'ho preso....sapete dove si riuniscono i tifosi prima della partita??? che c'è bisogno di caricarsi un po'.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti