Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

29517 messaggi
Adesso, misterL_B ha scritto:

Dopo 3 anni ancora non si ha la minima fiducia in allegri 

I successi di Max sono decisamente più merito della rosa che ha avuto a disposizione. Con questa rosa in Italia avrebbero vinto un po' tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 minuto fa, Deckard85 ha scritto:

Consideriamo che dobbiamo affrontare una settimana di fuoco.....e secondo me allegri ha pensato, giustamente a mio avviso, che stasera potrebbe essere la partita meno importante

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma ha senso risparmiare Dybala e avrebbe avuto senso risparmiare Mandzukic (se l'infortunio non è solo diplomatico).

Perchè lasciare fuori Cuadrado quando sei spuntato... e lasciare fuori Alves, che è rientrato un giorno prima di Lichtsteiner... e lasciare fuori Sandro che è l'unico titolare a non essere andato in nazionale (se consideriamo Chiellini non convocato perchè acciaccato).

E poi rischi Marchisio e Chiellini?

Ma, secondo me scelte strane, anche in vista delle prossime partite, anzi soprattutto in vista delle prossime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Deckard85 ha scritto:

Consideriamo che dobbiamo affrontare una settimana di fuoco.....e secondo me allegri ha pensato, giustamente a mio avviso, che stasera potrebbe essere la partita meno importante

Per me questa sera sarà una farsa. ma se lo pensa anche lui si doveva schierare la primavera e stop. In realtà un successo oggi ci farebbe vincere il campionato, ma considerando che faranno di tutto per farci perdere, se li agevoliamo pure noi, addio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Cuadrado E Dybala in panchina contemporaneamente ha poco senso, secondo me

che si voglia tenere un ricambio spezza-ritmo in panchina ci sta, ma giocare senza quei due e con Lemina largo a destra vuol dire non attaccare per 60 min

per cui è una probabile formazione tirata giù da qualche stagista ritardato di sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

I successi di Max sono decisamente più merito della rosa che ha avuto a disposizione. Con questa rosa in Italia avrebbero vinto un po' tutti.

Beh non sono d'accordo, vincere non è mai scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me questa sera sarà una farsa. ma se lo pensa anche lui si doveva schierare la primavera e stop. In realtà un successo oggi ci farebbe vincere il campionato, ma considerando che faranno di tutto per farci perdere, se li agevoliamo pure noi, addio. 

Allegri non è un deficiente

smettiamola di voler credere il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70954 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

non so se sarà una farsa, ma se dovessi scegliere preferirei perdere quella di stasera, restare sì a+5, ma assicurarmi la finale di coppa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi

Io ragazzi continuo ad avere fiducia in questo allenatore...se ha deciso così avrà le sue ragioni, non voglio dire che ha schierato la migliore formazione possibile, ma che ha fatto le scelte migliori nell'economia del finale di stagione, probabilmente anche contemplando l'idea di perdere punti stasera, per giocare a mille la semifinale di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma sì giocherà con la penombra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, misterL_B ha scritto:

Beh non sono d'accordo, vincere non è mai scontato 

Non è scontato, ma quando guidi una Ferrari e gli altri una Fiat Punto è molto più facile, non credi ? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

Ma sì giocherà con la penombra?

A lume di candela sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Queste sono le nostre partite, la pressione è tutta sul Napoli, che di solito le stecca puntualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

non so se sarà una farsa, ma se dovessi scegliere preferirei perdere quella di stasera, restare sì a+5, ma assicurarmi la finale di coppa....

Premesso che vorremo tutti vincere stasera e qualificarci per la finale di Coppa, anche perdendo, se dovessi scegliere vorrei i tre punti questa sera e gli lascerei la finale mercoledì. Detto questo sono due partite che non ho proprio voglia di vedere. Mi dovrò costringere per seguirle. Per me saranno due illeciti sportivi conclamati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Ju34 ha scritto:

Queste sono le nostre partite, la pressione è tutta sul Napoli, che di solito le stecca puntualmente.

Ci si sforza a parlare di sport, ma queste due gare di sportivo non avranno nulla, a partire da chi dovrebbe assicurare lo svolgimento regolare delle medesime, ovvero gli arbitri.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi
2 minuti fa, edomedo ha scritto:

l'unica cosa che mi preoccupa e' il taglio in are di calejon sul secondo paolo

l'unica cosa che mi preoccupa è il tragitto dall'albergo allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
21 minuti fa, Deckard85 ha scritto:

Io ragazzi continuo ad avere fiducia in questo allenatore...se ha deciso così avrà le sue ragioni, non voglio dire che ha schierato la migliore formazione possibile, ma che ha fatto le scelte migliori nell'economia del finale di stagione, probabilmente anche contemplando l'idea di perdere punti stasera, per giocare a mille la semifinale di ritorno.

Ok ma allora non rischi manco mandukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ci si sforza a parlare di sport, ma queste due gare di sportivo non avranno nulla, a partire da chi dovrebbe assicurare lo svolgimento regolare delle medesime, ovvero gli arbitri.

Ma smettila dai

Orsato non è il tipo che si fa influenzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi
Ok ma allora non rischi manco mandukic

Magari sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

partita proibitiva oggi..

purtroppo noi arriviamo a pezzi dopo questa pausa nazionali

sia moralmente che fisicamente. sarà un miracolo riuscire a tirare fuori una formazione

in grado quantomeno di non sfigurare contro lo scoppiettante 

gioco del nabule, raffinato e piacente a immagine e somiglianza del suo 

direttore di orchestra il maestro panchina d'oro dente d'oro sarri

il clima che troveremo sarà infernale, il san paolo è uno stadio che mette soggezione

soprattutto a giocatori privi di personalità e di esperienza come i nostri, penso a bonucci

o a higuain, non abituati a giocare di fronte a migliaia di tifosi ostili, uno 

stadio capace di far tremare le gambe di un pluripallone d'oro come c.ronaldo 

come da lui stesso dichiarato sul fake news journal. 

senza contare che sulla testa dei nostri influirà il risultato negativo maturato 

in coppa italia, e la partita che dovremo fare in piena emergenza mercoledi, sfida

pressochè impossibile, dato che partiamo da un misero 3a1 casalingo

non ci resta che sperare nell'operato di orsato, NOTO arbitro juventino, 

stipendiato regolarmente dalla fiat, in nero dalla ndrangheta e antinapoletano horny.gifhorny.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Ma smettila dai

Orsato non è il tipo che si fa influenzare.

Ti cito un piccolo dato statistico. Con Orsato abbiamo disputato 12 partite in trasferta. Sai quante ne abbiamo vinte ? Una, a Bergamo. L'altra vittoria fuori da Torino con Orsato è stata a Trieste quando vincemmo lo scudo di inizio quinquennio. Ma lì eravamo in campo neutro. Orsato nel 2013 in Napoli-Juve non espulse Cavani per una chiara gomitata in volto a Chiellini. In Juve-Napoli del 2012 non ci concesse due chiari rigori. E tu ti fidi di Orsato ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

partita proibitiva oggi..

purtroppo noi arriviamo a pezzi dopo questa pausa nazionali

sia moralmente che fisicamente. sarà un miracolo riuscire a tirare fuori una formazione

in grado quantomeno di non sfigurare contro lo scoppiettante 

gioco del nabule, raffinato e piacente a immagine e somiglianza del suo 

direttore di orchestra il maestro panchina d'oro dente d'oro sarri

il clima che troveremo sarà infernale, il san paolo è uno stadio che mette soggezione

soprattutto a giocatori privi di personalità e di esperienza come i nostri, penso a bonucci

o a higuain, non abituati a giocare di fronte a migliaia di tifosi ostili, uno 

stadio capace di far tremare le gambe di un pluripallone d'oro come c.ronaldo 

come da lui stesso dichiarato sul fake news journal. 

senza contare che sulla testa dei nostri influirà il risultato negativo maturato 

in coppa italia, e la partita che dovremo fare in piena emergenza mercoledi, sfida

pressochè impossibile, dato che partiamo da un misero 3a1 casalingo

non ci resta che sperare nell'operato di orsato, NOTO arbitro juventino, 

stipendiato regolarmente dalla fiat, in nero dalla ndrangheta e antinapoletano horny.gifhorny.gif

Il pendolo infatti ha sentenziato il 6 a 2 per il Napule sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Allegri ha già messo Lemina in quel ruolo di recente a partita in corso.

Così come le prime volte che abbiamo giocato con il 4231 abbiamo visto Pjanic avanzare al posto di Dybala sostituito da un mediano che prendeva il posto del bosniaco.

Se Dybala e Cuadrado tornano stanchi dal viaggio questa è la miglior soluzione .asd 

Per quanto riguarda i terzini penso che giocheranno Alves e Sandro in coppa Italia perché sarà una partita diversa, dove conta più segnare per centrare la qualificazione e quindi meglio puntare sui brasiliani perché offrono più spinta anche se meno copertura.

Bonucci - Chiellini sono i titolari nella testa di Allegri, prova di allenamento per i due in vista di affrontare i sudamericani del Barcellona.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

io capisco tutto

ma sandro in panchina non avrebbe alcun senso

1) fisicamente e stato tra i pochi a farsi 2 settimane a vinovo

2) come terzino e piu affidabile e forte di asa in entrambe le fasi

Spiace dirlo ma a volte pare anche lui voglia sfoggiare il suo ego come tabti grandi allenatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...