ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 19, 2017 4 hours ago, Servillo23 said: Serve una grande partita in entrambe le fasi. Dal punto di vista mentale se scendi in campo per non prenderle ti schiacciano nella tua metà campo e prima o poi 2 goal te li fanno. Se li attacchi invece costringi Neymar ecc.. a ripiegare e a faticare e possono essere castigati (vedesi andata vs PSG) Anche perché in fase difensiva non sono al top e i nostri campioncini possono sfruttare sto dettaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 19, 2017 Serve una grande partita in entrambe le fasi. Dal punto di vista mentale se scendi in campo per non prenderle ti schiacciano nella tua metà campo e prima o poi 2 goal te li fanno. Se li attacchi invece costringi Neymar ecc.. a ripiegare e a faticare e possono essere castigati (vedesi andata vs PSG) Anche perché in fase difensiva non sono al top e i nostri campioncini possono sfruttare sto dettaglio.Esatto all'andata i terzini del psg pazzeschi. Mi accontento anche di una doppia prestazione da 6,5Perché invece al ritorno han regalato 2 goal. E soprattutto non sprecare occasioni.Le occasioni del psg al ritorno mi ha ricordato quelle sciupate all'allianz da noi. Sfruttare i loro momenti della partita dove si sfilacciano.Nei 180eoltre è così.Poi secondo me insieme al bayern sono ancora le squadre che decidono loro come farti giocare (non significa che questo sia per loro sinonimo di vittoria)Hanno proprio una velocità di trasmissione e di esecuzione che in certe circostanze proprio non ce n'è.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 19, 2017 1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Esatto all'andata i terzini del psg pazzeschi. Mi accontento anche di una doppia prestazione da 6,5 Perché invece al ritorno han regalato 2 goal. E soprattutto non sprecare occasioni. Le occasioni del psg al ritorno mi ha ricordato quelle sciupate all'allianz da noi. Sfruttare i loro momenti della partita dove si sfilacciano. Nei 180eoltre è così. Poi secondo me insieme al bayern sono ancora le squadre che decidono loro come farti giocare (non significa che questo sia per loro sinonimo di vittoria) Hanno proprio una velocità di trasmissione e di esecuzione che in certe circostanze proprio non ce n'è. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Per me siamo ad un livello tale, sia tattico che mentale, che mi pare difficilissimo che la Juve possa subire 4-5-6 goal in una partita del genere. A differenza del PSG abbiamo una base più solida, esperta e soprattutto un'organizzazione difensiva superiore. Quindi se in due partite gli rifiliamo 3-4 goal totali passiamo noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13925 Joined: 03-Jun-2005 52043 messaggi Inviato March 19, 2017 Modalità pessimismo on E soprattutto dobbiamo solo sperare di avere a che fare con un Messi umano perché se entra totalmente in forma, puoi solo affidarti alla volontà divina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1032 Joined: 15-Jan-2008 3940 messaggi Inviato March 19, 2017 siamo inferiori ma non partiamo sconfitti nel calcio ci sono fattori importanti che molti sottovalutano, giusto parlare di tattica ma credo che in queste sfide piu importante e la condixione fisica e mentale con cui si arriva e sopratutto la buona sorte la tattica gli schemi vengono molto ma molto dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato March 19, 2017 Una tattica potrebbe essere offrire al Valencia un bello sconto sul riscatto di Zaza,qualora Simone stasera azzoppasse Neymar e Suarez. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard85 133 Joined: 14-Mar-2007 331 messaggi Inviato March 19, 2017 Confido nel Dio di tutti i culiInviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato March 19, 2017 Beh, mi sembra che nel test odierno il pullman abbia retto bene...Fortuna che siamo a marzo ed era un test, altrimenti avrei pensato che veramente i blucerchiati correvano assai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti