Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 18, 2017 secondo me siamo inferiori entrambi a due anni fa....Punti di vista Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato March 18, 2017 A dire la verita' il Barcellona avrebbe meritato di essere mandato a casa,ma diciamo le sviste del direttore di gara ha dato una mano determinante,ma in Spagna tutti zitti. Capitasse a noi contro di loro........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 18, 2017 2 minuti fa, gambadilegno ha scritto: A dire la verita' il Barcellona avrebbe meritato di essere mandato a casa,ma diciamo le sviste del direttore di gara ha dato una mano determinante,ma in Spagna tutti zitti. Capitasse a noi contro di loro........... A Madrid hanno parlato eccome Comunque si può fare, io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato March 18, 2017 E l'Iva??? È partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 18, 2017 Secondo me siamo inferiori a due anni fa e non poco. Forse il confronto regge solo per l attacco ma a centrocampo c è un abisso. E quella è la zona in cui le partite si vincono. Ad ogni modo sono inferiori pure loro rispetto a due anni fa. Però il confronto è su due turni=maggiori possibilità di prenderla indercvl 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato March 18, 2017 Adesso, Alexious ha scritto: A Madrid hanno parlato eccome Comunque si può fare, io ci credo Fino alla fine..... ci dobbiamo credere e incanalare tutte le energie dell'Universo in questa impresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 18, 2017 5 minuti fa, FacSimile ha scritto: Secondo me siamo inferiori a due anni fa e non poco. Forse il confronto regge solo per l attacco ma a centrocampo c è un abisso. E quella è la zona in cui le partite si vincono. Ad ogni modo sono inferiori pure loro rispetto a due anni fa. Però il confronto è su due turni=maggiori possibilità di prenderla indercvl In realta la storia recente dice che loro in finale, sfida secca,non perdono mai Quando invece sono stati eliminati è successo sempre nel doppio turno..e se non ricordo male sempre ai quarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 18, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: In realta la storia recente dice che loro in finale, sfida secca,non perdono mai Quando invece sono stati eliminati è successo sempre nel doppio turno..e se non ricordo male sempre ai quarti. Ok ma logica vuole che in un doppio confronto emergano maggiormente i valori rispetto ad una sfida secca o no? Una partita può andare storta due un po meno facessimo una superlega europea avremmo ottimi piazzamenti sempre ma possibilità di vittoria assai basse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato March 18, 2017 Adesso, Desmond ha scritto: In realta la storia recente dice che loro in finale, sfida secca,non perdono mai Quando invece sono stati eliminati è successo sempre nel doppio turno..e se non ricordo male sempre ai quarti. Dunque ottimismo ragazzi! Siamo o non siamo la Juventus? Io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 18, 2017 8 minuti fa, FacSimile ha scritto: Ok ma logica vuole che in un doppio confronto emergano maggiormente i valori rispetto ad una sfida secca o no? Una partita può andare storta due un po meno facessimo una superlega europea avremmo ottimi piazzamenti sempre ma possibilità di vittoria assai basse una superlega però comporterebbe dei playoffs... tu guarda l'attuale eurolega di basket... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato March 18, 2017 Adesso, Lucypher ha scritto: una superlega però comporterebbe dei playoffs... tu guarda l'attuale eurolega di basket... Magari una Superlega come la NBA americana, con un East vs West Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 18, 2017 sto leggendo delle cazzate in una pagina che neanche in tutta la mia vita... ho paura di leggere la pagina dietro...figurati 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato March 18, 2017 Due anni fa avevamo Morata-Vidal-Pogba ora abbiamo Higuain-Pjanic-Mandzukic-Dybala-Alex Sandro-Khedira-Cuadrado in più. Si può discutere il confronto singolo per singolo, ma a livello complessivo di rosa non c'è partita, siamo migliorati e anche molto. Comprendo la scaramanzia ma mi sembra ingeneroso, verso chi sta guidando la nostra squadra in questa cavalcata di 6 anni, scrvere che ci siamo indeboliti. Mah... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato March 18, 2017 29 minuti fa, FacSimile ha scritto: Secondo me siamo inferiori a due anni fa e non poco. Forse il confronto regge solo per l attacco ma a centrocampo c è un abisso. E quella è la zona in cui le partite si vincono. Ad ogni modo sono inferiori pure loro rispetto a due anni fa. Però il confronto è su due turni=maggiori possibilità di prenderla indercvl peccato che,come ogni volta provo a ricordare,quel supercentrocampo in realtà,dati alla mano,non sia mai stato determinante in Europa l'anno della finale siamo arrivati giocando ottavi ,quarti e semifinali senza Pogba e con Pirlo in stato catacombale finale persa col peggior Vidal di sempre e Pirlo zombie Pogba 2 goal in CL in 3 anni senza scordare che l'anno prima della finale quello stesso centrocampo fu incartato e spedito a casa dal Galatasaray prima e dal Benfica dopo 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 18, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Asmita ha scritto: Due anni fa avevamo Morata-Vidal-Pogba ora abbiamo Higuain-Pjanic-Mandzukic-Dybala-Alex Sandro-Khedira-Cuadrado in più. Si può discutere il confronto singolo per singolo, ma a livello complessivo di rosa non c'è partita, siamo migliorati e anche molto. Comprendo la scaramanzia ma mi sembra ingeneroso, verso chi sta guidando la nostra squadra in questa cavalcata di 6 anni, scrvere che ci siamo indeboliti. Mah... C erano pure pirlo e tevez. Non mi pare una dimenticanza da poco Modificato March 18, 2017 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 18, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: peccato che,come ogni volta provo a ricordare,quel supercentrocampo in realtà,dati alla mano,non sia mai stato determinante in Europa l'anno della finale siamo arrivati giocando ottavi ,quarti e semifinali senza Pogba e con Pirlo in stato catacombale finale persa col peggior Vidal di sempre e Pirlo zombie Pogba 2 goal in CL in 3 anni senza scordare che l'anno prima della finale quello stesso centrocampo fu incartato e spedito a casa dal Galatasaray prima e dal Benfica dopo Tanto non fu determinante che arrivammo in finale. Gli zombie se li ricordano bene quelli del real madrid Modificato March 18, 2017 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato March 18, 2017 (modificato) 15 minuti fa, FacSimile ha scritto: C erano pure pirlo e tevez. Non mi pare una dimenticanza da poco Pirlo con Allegri ha reso pochissimo. Tevez è stata invece una grande dimenticanza, ma il succo non cambia: la squadra di adesso peccherà in un singolo o due rispetto a quella di due anni fa ma è molto più completa. Modificato March 18, 2017 da Asmita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato March 18, 2017 Dal 5 al 19 aprile praticamente ci giochiamo 2 trofei. Speriamo che le nazionali non facciano danni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato March 18, 2017 Adesso, Asmita ha scritto: Pirlo con Allegri ha reso pochissimo. Tevez è stata invece una grande dimenticanza, ma il succo non cambia: la squadra di adesso è molto più completa. Senz'altro. Abbiamo campioni in ogni reparto, siamo in crescita, ad Aprile saremo al top. E penso che quanto sta avvenendo di sconcertante in Italia nei nostri confronti potrà solo che rafforzarci. Faremo muro e compatteremo il gruppo; a Napoli, a Roma e a Barcellona, andremo per vincere contro tutto e tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45737 Joined: 27-May-2011 131599 messaggi Inviato March 18, 2017 fygata, il barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45737 Joined: 27-May-2011 131599 messaggi Inviato March 18, 2017 32 minuti fa, hiros ha scritto: sto leggendo delle cazzate in una pagina che neanche in tutta la mia vita... ho paura di leggere la pagina dietro...figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 18, 2017 Il mundo deportivo le ha già scritte le sue solite cazzate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 18, 2017 21 ore fa, running ha scritto: Non commettete l'errore di sottovalutare il Real. Vogliono essere la prima squadra a vincere la Champions per due anni di fila, e possono benissimo riuscirci. Nessuno li sottovaluta, però li vedo più battibili del Bayern, nonostante abbiano pure individualità migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4205 Joined: 30-Apr-2009 20754 messaggi Inviato March 18, 2017 speriamo higuain sia a disposizione contro il Barcellona e che esca indenne dalla doppia sfida nella cloaca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato March 18, 2017 Adesso, Aut ha scritto: Il mundo deportivo le ha già scritte le sue solite cazzate? Sono sicuri di passare il turno. Lasciamoglielo credere, facciamo in modo che ci sottovalutino. La sorpresa sarà ancora più grande quando li affronteremo sul rettangolo verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti