hopper 45637 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato March 15, 2017 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Hopper !!!!!!!! Svergognato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 25 minuti fa, Aut ha scritto: A noi invece quand'è che tocca vincere una finale per "statistica" ? Nel 2051. Allenatore Giorgio Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 15, 2017 54 minuti fa, Aut ha scritto: Ma adesso perché avete paura del Leicester? Quoto Semplicemente non vanno sottovalutati...ma la Juve è obiettivamente di un'altra categoria...e se la Juve fa la Juve...beh non c'è partita. Imho saremmo favoriti anche con il Borussia e la vincente tra City e Monaco...con l'Atletico partiremmo alla pari (ma sarebbero due partite veramente rognose e complicate...preferirei evitarle). Paradossalmente preferisco il Real alla squadra di Simeone. Imho anche con loro partiremmo alla pari (o al limite leggermente sfavoriti) ma secondo me sarebbero due partite relativamente più semplici rispetto alle due eventuali con l'Atletico. Ovviamente il Barca va evitato (anche se fa meno paura quest'anno). Da evitare come la peste il Bayern (in questi ultimi anni ci è sempre andata male con loro e ho paura che la tradizione possa ripetersi...inoltre mi fido poco di quella vecchia volpe di Ancelotti che oltre ad essere molto bravo ha anche un c**o immane in Champions). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2017 4 minuti fa, giucoz ha scritto: Quoto Semplicemente non vanno sottovalutati...ma la Juve è obiettivamente di un'altra categoria...e se la Juve fa la Juve...beh non c'è partita. Imho saremmo favoriti anche con il Borussia e la vincente tra City e Monaco...con l'Atletico partiremmo alla pari (ma sarebbero due partite veramente rognose e complicate...preferirei evitarle). Paradossalmente preferisco il Real alla squadra di Simeone. Imho anche con loro partiremmo alla pari (o al limite leggermente sfavoriti) ma secondo me sarebbero due partite relativamente più semplici rispetto alle due eventuali con l'Atletico. Ovviamente il Barca va evitato (anche se fa meno paura quest'anno). Da evitare come la peste il Bayern (in questi ultimi anni ci è sempre andata male con loro e ho paura che la tradizione possa ripetersi...inoltre mi fido poco di quella vecchia volpe di Ancelotti che oltre ad essere molto bravo ha anche un c**o immane in Champions). partiamo dal presupposto che in questo giochino qui se sottovaluti qualcuno e non usi il 100% della tua forza ti sbattono fuori a prescindere..anche se giochi contro la lucchese poi dopo aver appurato questa cosa diciamo che preferirei giocarmela con slimani, musa e okazaki piuttosto che con neymar, iniesta e suarez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 15, 2017 7 minuti fa, Aut ha scritto: partiamo dal presupposto che in questo giochino qui se sottovaluti qualcuno e non usi il 100% della tua forza ti sbattono fuori a prescindere..anche se giochi contro la lucchese poi dopo aver appurato questa cosa diciamo che preferirei giocarmela con slimani, musa e okazaki piuttosto che con neymar, iniesta e suarez... Poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato March 15, 2017 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: A me preoccupa proprio quello. Statisticamente la prossima tocca a loro passare. statisticamente ogni finale che facciamo dovremmo vincere visto quante ne abbiamo perse, eppure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato March 15, 2017 Il mio ordine di preferenza è: Leicester City Borussia Real Barcellona Atletico Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4790 Joined: 04-Jun-2005 27884 messaggi Inviato March 15, 2017 https://projects.fivethirtyeight.com/soccer-predictions/champions-league/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 15, 2017 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Il mio ordine di preferenza è: Leicester City Borussia Real Barcellona Atletico Bayern Manca il real napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2017 (modificato) 4 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Il mio ordine di preferenza è: Leicester City Borussia Real Barcellona Atletico Bayern Sono parzialmente d'accordo Al primo posto dalle squadre da evitare metterei il barcellona. Nella doppia sfida la vedo proprio ingiocabile leicester city bvb real atleti bayern barca Modificato March 15, 2017 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2017 Adesso, Beat Takeshi ha scritto: Manca il real napoli. Loro sono già ammessi alla finale conferita honoris causa per il meraviglioso gioco europeo espresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 15, 2017 se becchiamo il Napule siamo spacciati... facciamo la macumba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 15, 2017 Non mi fido del Leicester. Quest'anno è sembrato scarso solo perché c'erano dei problemi di spogliatoio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 15, 2017 5 minuti fa, Aut ha scritto: Loro sono già ammessi alla finale conferita honoris causa per il meraviglioso gioco europeo espresso pensavo per la cazzima co a pummarol ncopp! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 15, 2017 Leicester o cityInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 15, 2017 1 minuto fa, hiros ha scritto: se becchiamo il Napule siamo spacciati... facciamo la macumba... Ma chi sei in realtà? Mamozio esci da questo corpo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 15, 2017 Non mi fido del Leicester. Quest'anno è sembrato scarso solo perché c'erano dei problemi di spogliatoio. Si vabbè ma alla fine sono quelli più scarsi tecnicamente e tatticamente.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 15, 2017 1 ora fa, Desmond ha scritto: Le scuse stanno a 0.. per come la vedo io Abbiamo una rosa lunga.. Veramente e' corta.tre soli cc validi per due posti(e marchisio fuori forma)e davanti soli cinque uomini per quattro posti(difatti poco turnover,zero per higuain difatti cotto.).siam lunghi solo dietro. Paradossalmente eravamo piu lunghi come rosa un anno fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 15, 2017 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Si vabbè ma alla fine sono quelli più scarsi tecnicamente e tatticamente. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Si, certo... Però mi preoccupa il pericolo di sottovalutarli, partendo strafavoriti dal pronostico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 15, 2017 Si, certo... Però mi preoccupa il pericolo di sottovalutarli, partendo strafavoriti dal pronostico! Non credo ci sono di questi problemi. La Juve, almeno quella degli ultimi anni, quante volte ha snobbato l'avversario?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato March 15, 2017 (modificato) Bon, io mi sento che beccheremo l'Atletico (sottointeso il suo passaggio quasi scontato stasera) Modificato March 15, 2017 da c'era1volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 62 Joined: 14-Dec-2009 328 messaggi Inviato March 15, 2017 Quarti Juventus-Monaco Barcellona-Leicester Bayern-Dortmund Real-Atletico Semifinali Juventus-Dortmund Real-Leicester Finale Juventus-Leicester 1-0 Gol di Rincon al 93' Facile no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 698 Joined: 15-Dec-2008 2149 messaggi Inviato March 15, 2017 3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Lo scopriremo solo allora. Adesso è inutile fare polemica Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Ma non è una polemica, è una considerazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato March 15, 2017 Atletico Madrid - BayernLeicester - Real MadridManchester City - JuventusBorussia Dortmund - Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7484 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato March 15, 2017 36 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Veramente e' corta.tre soli cc validi per due posti(e marchisio fuori forma)e davanti soli cinque uomini per quattro posti(difatti poco turnover,zero per higuain difatti cotto.).siam lunghi solo dietro. Paradossalmente eravamo piu lunghi come rosa un anno fa La rosa è lunga, ma è appunto mal distribuita, essendo costruita per il 3-5-2. Io come dico da tempo, la soluzione sarebbe alternare l'attuale modulo al 4-3-3 nelle partite di campionato, aggiungendo un centrocampista in modo da fare più rotazioni. tanto in campionato con le squadrette vinci lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti