Michel_Yildiz.10 5830 Joined: 11-Apr-2006 41107 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, bernO ha scritto: Ma giochiamo prima almeno l'andata, azzo. Ti piace il tafazzismo, vero? il tafazzismo sto c****, secondo te io voglio essere eliminato ? bah semplicemnte non ci credo non posso non crederci? ci spero ma non ci credo stai al tuo posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Juve Chievo Juve Barca Pescara Juve Barca Juve Non avremo sfide impossibili prima della cl Questo è buono dobbiamo almeno salvaguardare il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 17, 2017 Malaga BarcellonaJuve Barcellona Barcellona Real SociedadBarcellona Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato March 17, 2017 9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: Pique sarà l'unico giocatore del Barcellona diffidato all'andata nella Juve diffidato solo Cuadrado L'avevo dimenticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato March 17, 2017 21 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: il Real prenderà una bella ripassata Non sono così convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 17, 2017 7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: In finale,non ai quarti in finale mai ... hanno più palle , questi ne han giocate 4 vinte 4 va bene cosi , e piantatela di frignare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7490 Joined: 18-Oct-2008 76643 messaggi Inviato March 17, 2017 (modificato) Barca e bayern erano ampiamente le peggiori da prendere... ovviamente l'abbiamo presa piena... Modificato March 17, 2017 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato March 17, 2017 32 minutes ago, E.T. said: chi abbiamo preso? la domanda non è tanto chi, ma dove 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, dolmer ha scritto: Cioè fatemi capire. Dani Alves è stato preso per fare quel passo in più per vincere la Champions e secondo voi non gioca il quarto di finale??? Dove tra l'altro ha un conto in sospeso contro la sua ex squadra?? Boh, mi parete tutti matti... Tutta questa paura di Neymar... Ma il Barcellona lascerà fuori Jordi Alba per paura di Cuadrado?? Tra l'altro se c'è uno che conosce Neymar é Dani Alves, l'avrà marcato in allenamento infinite volte... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isleman 73 Joined: 27-Nov-2011 165 messaggi Inviato March 17, 2017 31 minutes ago, 33trentini33 said: Avversario piu forte di tutti,ritorno al camp nou,due annI di fila ai quarti mai usciti....questo e' il sorteggio peggiore di sempre mai visto....qui pure vincendo due tre a zero in casa(e non ci credo,oltretutto noi dopo un solo gol ci mettiamo dietro)saremmo fuori. Rush e' un figlio di p*****a. Non mischiava nemmeno le palline. Madre che lacrime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17105 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, Jesper Olsen ha scritto: la domanda non è tanto chi, ma dove non ancora dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 17, 2017 Il nostro attuale 4-4-2 é il modulo perfetto per affrontarli.Chiave tattica possiamo giocare anche palle alte su Mandzukic e Higuain loro dietro non hanno bestioni o centrali veloci Possiamo fare male a questo BarcellonaLa vera sfida sarà tenere a bada il tridente loro e sperare anche che la MSN non sia in perfetta forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Meglio l andata in casa Se perdi la prima a Barcellona,per come giochiamo, senza mai fare veri forcing dominando l avversario, era impossibile Giocando la prima in casa tieni la qualificazione (verosimilmente, si spera ovviamente) in gioco e te la vai a giocare e noi siamo capaci di strappare una qualificazione in qualsiasi stadio....vedasi 1 e 2 anni fa Peraltro a livello di ritmi sono molto più compassati la in mezzo al campo e rispetto a 2 anni fa non c e piu un pressing asfissiante e questo ci aiuta Fisicamente siamo più forti,tecnicamente non c è più un gap enorme,abbiamo la miglior fase difensiva e di armi per fargli male ne abbiamo Non facciamoci ingannare e sconfortare dal 6-1...non sanno manco loro come sono ai quarti giocando una partita dove non hanno creato una palla gol e non per scherzare, è cosi Io son proprio contento di beccarli, ma sarà che li odio come nessun altro sti nanetti simulatori del menga e che l opportunità di sbatterli fuori mi eccita da morire Fisicamente siamo più forti? Questi corrono come se avessero il padrone con la frusta alle spalle..sembrano indemoniati quando pressano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato March 17, 2017 Ci sono utenti che andrebbero bannati all'istante per indegnità a tifare JUVENTUS. Pensate forse che il Barca sia contento di averci incontrato? I primi a sapere che non siamo il PSG sono proprio loro. 2 anni fa li abbiamo fatti cacare sotto con tutto che eravamo molto inesperti e meno forti. Se giochiamo come sappiamo non temiamo nessuno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Meglio l andata in casa Se perdi la prima a Barcellona,per come giochiamo, senza mai fare veri forcing dominando l avversario, era impossibile Giocando la prima in casa tieni la qualificazione (verosimilmente, si spera ovviamente) in gioco e te la vai a giocare e noi siamo capaci di strappare una qualificazione in qualsiasi stadio....vedasi 1 e 2 anni fa Peraltro a livello di ritmi sono molto più compassati la in mezzo al campo e rispetto a 2 anni fa non c e piu un pressing asfissiante e questo ci aiuta Fisicamente siamo più forti,tecnicamente non c è più un gap enorme,abbiamo la miglior fase difensiva e di armi per fargli male ne abbiamo Non facciamoci ingannare e sconfortare dal 6-1...non sanno manco loro come sono ai quarti giocando una partita dove non hanno creato una palla gol e non per scherzare, è cosi Io son proprio contento di beccarli, ma sarà che li odio come nessun altro sti nanetti simulatori del menga e che l opportunità di sbatterli fuori mi eccita da morire non dobbiamo commettere l'errore fatto con il bayern, ovvero di regalare più della metà della gara in casa a loro, queste partite durano 180' e i 90' giocati in casa non vanno sprecati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato March 17, 2017 Il vice presidente del Barcellona Jordi Mestre ha parlato a Premium Sport del sorteggio con la Juventus: "Un club storico, con una grande storia calcistica. Non la scopriamo noi, abbiamo giocato la finale solo due anni fa. Vediamo cosa succederà, sarà una sfida competitiva e interessante. Il PSG? Nel calcio può succedere di tutto, il fatto che siamo qua ne è la prova. In pochi pensavano che avremmo passato il turno, ogni gara è diversa dall'altra. Le squadre che sono rimaste sono molto competitive. Allegri post Luis Enrique? Non abbiamo ancora scelto nessun candidato. Stiamo studiando, Allegri è un grande allenatore ma ci sarà tempo per parlarne. Ora mancano ancora tante partite importanti. Vorrei salutare Dani Alves, siamo felici che tornerà a Barcellona. Non vediamo l'ora di riabbracciarlo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 17, 2017 comunque la CL è la CL e visto il sorteggio comunque impegnativo, ora pensiamo a blindare il campionato vincendole tutte fino alla prima di CL in modo poi da dedicare più energie alla CL in quel periodo. Il campionato ora è un dovere ed un obbligo vincerlo essendo a +8 la CL è sempre una scommessa, quindi che si porti a casa il trofeo più "facile" al momento, uscire dalla CL con il barca lo si sopporterebbe, perdere questo campionato assolutamente no, sarebbe un ritorno al 2006 come sofferenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 17, 2017 Couple of things : 1)Evitiamo di parlare di vendette e robe varie. Se entriamo con la bile per la finale di due anni fa questi ci impallinano due volte. Dobbiamo giocare la nostra partita in stile Juventus. ossia molta halma, fortezza fase difensiva e soffrire a bestia. Dobbiamo rimanere tranquilli per 190 minuti 2)Allegri come coach in queste sfide mi da una sicurezza quasi Lippiana. Possiamo perdere si, ma credo proprio che ce la giocheremo fino all'ultimo. 3)la questione fondamentale sara' arrivarci senza infortuni. Dobbiamo avere una condizione atletica spaventosa per reggere alle folate del barca dal 1 fino al 96esimo. Se reggiamo fino all'88esimo, questi son capace di farne 3 gli ultimi minuti. 4)Juve-Barca, madonna che partita. Noi Juventini per avere un match del genere dobbiamo sempre guardare in Europa, in Italia non e' possibile averla 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 17, 2017 solo a me viene da ridere per non piangere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato March 17, 2017 2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: il tafazzismo sto c****, secondo te io voglio essere eliminato ? bah semplicemnte non ci credo non posso non crederci? ci spero ma non ci credo stai al tuo posto Amico mio, chi parte battuto vuole perdere, poche storie. Le partite si giocano, gli avversari si affrontano ed a fine partita si tirano le somme. Se un tifoso non ci crede, che razza di tifoso é? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: già, tipo il 2003.... Esatto, battemmo il Real ma perdemmo contro un Milan ai rigori, che se non ricordo male avevano pure un loro giocatore fermo in campo perche' non avevano piu sostituzioni. Invece era meglio fare come 2 anni fa, avere il c**o di pescare solo le piccole e perdere in finale contro il Barca, cosi e' molto ma molto meglio. Se elimini il Barca hai una cosa pero' che eliminando il Leicester o Monaco o Borussia non avrai mai, la consapevolezza di essere forte davvero. Continuate a frignare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 17, 2017 L'11 sera ho un aereo che atterra alle 21:35 Bestemmio fortissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 17, 2017 6 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: sì ma non si può pensare di arrivare in finale incontrando solo ciofeche Il leicester come lo ha preso l'atletico lo potevamo prendere noi,idem borussia o monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato March 17, 2017 Dopo il sorteggio di Nyon, Pavel Nedved ha commentato ai microfoni di Premium Sport le prossime sfide con il Barcellona: " La finale del 2015 è l'appuntamento più recente, c'è voglia di vendetta? Non so se sarà vendetta ma è affascinante questa prova col Barcellona, è una delle squadre più famose e sarà molto bello, dobbiamo guardare al presente sapendo che siamo forti, dobbiamo affrontarlo a viso aperto e vinca il migliore". Juve al pari del Barcellona? "Sì secondo me è cresciuta sicuramente, vedendo la squadra è in netta crescita. Questa sfida arriva al momento giusto, sono d'accordo con quello che ha detto Trapattoni, la Juve deve guardare sé stessa, deve essere consapevole di essere forte e affrontare le gare così, non dobbiamo avere troppo rispetto il Barcellona perché altrimenti subentra paura poi". Ritorno al Camp Nou può pesare? "Non lo so, faccio fatica ad accontentare tutti, Dybala e Bonucci volevano il Barcellona, Dani Alves la voleva evitare, siamo contenti, siamo l'unica squadra italiana e di questo sono molto orgoglioso ma l'Italia deve portarne di più perché ne ha bisogno. In queste sfide è uguale, non conta l'andata e ritorno, che sia in casa o fuori casa devi essere al top della condizione". Juve pronta? "Sono d'accordo con te, gli anni passano per tutti, è una squadra arriva a questi incontri al top della forma e se noi vogliamo andare avanti dobbiamo fare qualcosa in più della domenica o del solito, siamo pronti ma dobbiamo essere al top della condizione per fargli male". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard85 133 Joined: 14-Mar-2007 331 messaggi Inviato March 17, 2017 Voglio dire una cosa da amante dello sport....mi piacerebbe vederla dal vivo proverò a prendere i biglietti e anche se li insulterei a morte sarebbe bello vedere tutti questi campioni dal vivoInviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti