gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato March 17, 2017 ... ed ora me ne vado a fare un paio di rutti in faccia ai violacei qui che già festeggiano... buon week-end !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3240 messaggi Inviato March 17, 2017 (modificato) mi è arrivata questa breve mail da un mio amico juventino sul sorteggio con il Barcellona..... che dire ? una filosofia in perfetto stile Champions...e vabbe'...pazienza, sara' per la prossima volta. Modificato March 17, 2017 da birbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2758 Joined: 09-Feb-2006 21573 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Anche per me... poi certo non dobbiamo mica illuderci ma neanche darci per morti c**** Ma che illusioni..... Questa juve, è stata concepita per questo tipo di gare...Se poi non riusciremo ad esprimere tutto il nostro potenziale(segnamo di meno,andiamo sottoritmo, ci abbassiamo al primo accenno di pressing crotonese o madrileno)allora vuol dire che il manico non è buono.....E io invece credo, che Max, proprio in questa stagione, ha la possibilità di poter entrare nel novero dei grandissimi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato March 17, 2017 nedved dice che siamo migliorati rispetto a berlino... io nn penso minimamente la difesa è la stessa e due anni più vecchia il centrocampo è più debole l'attacco anche probabilmente visto che morata a differenza di higuain la mette dentro in europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 17, 2017 7 minutes ago, birbo said: mi è arrivata questa breve mail da un mio amico juventino sul sorteggio con il Barcellona..... che dire ? una filosofia in perfetto stile Champions...e vabbe'...pazienza, sara' per la prossima volta. Digli vabbe' ok e che nel frattempo ti "intascherai" piu' di 100 mln di euro per prerararti meglio alla prossima Champions, eventualmente . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
amodomio 3 Joined: 19-Dec-2011 59 messaggi Inviato March 17, 2017 bisogna sperare che messi non ricominci a a fare il Messi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato March 17, 2017 In natura esistono cinque forze fondamentali: -gravitazionale: attrazione tra corpi dotati di massa -elettromagnetica: attrazione/repulsione tra cariche elettriche -nucleare forte e nucleare debole: agenti tra le componenti dell'atomo -putthanalamaialica: attrazione tra Allegri e il Barcellona è fisica ragazzi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato March 17, 2017 11 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: nedved dice che siamo migliorati rispetto a berlino... io nn penso minimamente la difesa è la stessa e due anni più vecchia il centrocampo è più debole l'attacco anche probabilmente visto che morata a differenza di higuain la mette dentro in europa Ci siamo salvati menomale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, vale85 ha scritto: In natura esistono cinque forze fondamentali: -gravitazionale: attrazione tra corpi dotati di massa -elettromagnetica: attrazione/repulsione tra cariche elettriche -nucleare forte e nucleare debole: agenti tra le componenti dell'atomo -putthanalamaialica: attrazione tra Allegri e il Barcellona è fisica ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4089 Joined: 30-Apr-2009 20527 messaggi Inviato March 17, 2017 tutta l'Italia non bianconera tirerà Barcellona. Che pena certi esseri. Le loro squadre non possono regalare alcuna soddisfazione e allora quale misero modo per provare l'ebbrezza di una gioia che sperare in una disfatta della Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato March 17, 2017 40 minuti fa, Wizi ha scritto: La finale sarà Juventus - Real Madrid goal di kovacic con un metro e mezzo di fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4089 Joined: 30-Apr-2009 20527 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, amodomio ha scritto: bisogna sperare che messi non ricominci a a fare il Messi. bisogna sperare che Higuain ricominci a fare l'Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato March 17, 2017 2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: tutta l'Italia non bianconera tirerà Barcellona. Che pena certi esseri. Le loro squadre non possono regalare alcuna soddisfazione e allora quale misero modo per provare l'ebbrezza di una gioia che sperare in una disfatta della Juve? No tutta Italia antiJuve haEsultato al sorteggio Il loro trofeo lo hanno vinto Il trofeo "sorteggioJuvedem*****a" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 17, 2017 17 minutes ago, Mikele.Juve34( 5 di fila) said: nedved dice che siamo migliorati rispetto a berlino... io nn penso minimamente la difesa è la stessa e due anni più vecchia il centrocampo è più debole l'attacco anche probabilmente visto che morata a differenza di higuain la mette dentro in europa ma che stai dicendo... un sacco di s********e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 17, 2017 Bella sfida. Non si può sempre pescare il "meno difficile". Dire "tanto bisogna incontrarle tutte" è una stupidaggine non vera, ma invece è vero che se vuoi arrivare in fondo in qualche gara top ti ci devi cimentare per forza di cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4089 Joined: 30-Apr-2009 20527 messaggi Inviato March 17, 2017 (modificato) 8 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: No tutta Italia antiJuve haEsultato al sorteggio Il loro trofeo lo hanno vinto Il trofeo "sorteggioJuvedem*****a" queste sono ormai le loro uniche gioie. Noi al Camp nou e loro sul divano a gufare. Come al solito, perdono. Modificato March 17, 2017 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4089 Joined: 30-Apr-2009 20527 messaggi Inviato March 17, 2017 serviranno i migliori Dybala e Higuain per passare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 17, 2017 6 ore fa, The Ram ha scritto: Il vero problema che cmq avresti avuto anche contro altre squadre e' un centrocampo che non mi sembra il massimo per reggere l'urto di chi ti attacca veramente e temo anche che conoscendo un po la filosofia di Allegri si giochi piu per fermare gli altri che non a offendere. Detto questo non mi strapperei i capelli se non si passasse il turno ( cosa tra l'altro molto probabile )pero' neanche vorrei vedere il primo tempo della finale contro di loro ne il bayern che ti si piazza nella tua meta' campo per 60 minuti,il potenziale per fargli male con gente come higuain o dybala c'e' e va sfruttato. appunto.... se scendiamo in campo solo per difendere per me sarà un massacro perchè "non sappiamo" più difendere come 3 anni fa dove c'era molta più organizzazione secondo me, era un modo diverso di difendere molto efficace. ora se scendiamo in campo contro il crotone per difendere rischieremmo anche contro di loro.... ed infatti le partite più difficile che abbiamo avuto sono state quelle dove non eravamo con il baricentro alto ma a ridosso dell'area... il centrocampo non sarà quello della finale, ma sincereamente ina vanti abbiamo molto più potenziale, se cuadrado spinge, dybala e higuin pure, ed a sinistra fai lo stesso con sandro/manzo poi anche il barca dovrà pensare a difedere credo, non dico di fare un arrembaggio ma di giocare a calcio per fare gol. poi dovessimo uscire dipende da come avverrebbe il fatto di arrabbiarmi o meno, esempio stupido, avessimo pareggiato con il milan non sarei stato arrabbiato ma dispiaciuto per non aver segnato una delle 10 palle gol nitide create, il pareggio contro l'udinese ancora invece mi sta sullo stomaco e mi ha fatto incavolare a bestia. entrambi sarebbero stati dei pareggi ma in uno si è giocato e fatto di tutto per vincere nell'altro nemmeno ci abbiamo provato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato March 17, 2017 12 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Ci siamo salvati menomale la juve e fortissima ma per me la juve di berlino è ancora la + forte che c'e di male a dire ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato March 17, 2017 Qualcuno ha postato il video sui sorteggi di quel m*******e di alvino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10635 messaggi Inviato March 17, 2017 tanto, dovessimo riuscire a farli fuori, diranno che non è più il Barcellona di due anni fa, ma una squadra del livello del Sora... Il giochino lo conosciamo alla perfezione ormai: ciò che importa è sminuire la Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato March 17, 2017 7 minuti fa, hiros ha scritto: ma che stai dicendo... un sacco di s********e... per me nessuna s******a Pirlo vidal pogba marchisio tevez morata sono superiori a quelli che abbiamo mo , ma è un mio pensiero eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minute ago, Chester85 said: Qualcuno ha postato il video sui sorteggi di quel m*******e di alvino? ma chi se ne fotte dai... non pensiamo a sta gente insignificante... cerchiamo di migliorare e pensiamo giocarci questo bellissimo quarto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: la juve e fortissima ma per me la juve di berlino è ancora la + forte che c'e di male a dire ? No Michele Dire che la difesa è piu vecchia quando hai Bonucci nel pieno e hai Rugani giovanissimo e Benatia teoricamente quando sano an he lui nel pieno... E Barzagli Chiellini da centellinare Sopratutto un A.Sandro devastante... In mezzo al campo non va confrontato perche abbiamo deciso di giocare con uno un meno e spostare la forza d urto avanti Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain Piu Pjaca Tutta altra storia rispetto Tevez piu Morata poi il nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti