Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ottimo.. Questo è l approccio giusto Da vero guerriero Si, come l approccio dei calciatori a berlino nel primo temo e nei primi 65 minuti all andata col bayern. conosco i miei polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: la cosa buona è che viene in tra 2 turni di campionato decisamente soft Esatto Vorrei un turnover quasi totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 9 minuti fa, lunastorta ha scritto: Io spero nel fattore Luis Enrique. Senza la MSN in giornata torna a fare come con la Roma. Ma la msn non è un'unica entità Sono 3 tizi Ci sta non ne giri 1 una sera, ma ne rimangono 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato March 17, 2017 1 ora fa, The Ram ha scritto: Diciamo che se il primo tempo fosse finito 4-0 avrei avuto poco da recriminare.In realta' in quella finale ci era andata veramente bene nel trovarci 1-1 e la vera recriminazione per me e' stata sul possibile rigore di Pogba' non dato.Prova a immaginare i giocatori del Barca a chiedersi come era possibile che dopo aver rischiato di vincere di goleada trovarsi sotto 1-2 Si il primo tempo fù un massacro, per quella solita cacarella che ci viene quando affrontiamo una big, vedi il primo tempo dell'andats col bayern... Ecco, non deve succedere piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5465 Joined: 31-Aug-2009 17414 messaggi Inviato March 17, 2017 12 minuti fa, zlataniere ha scritto: aspe ma quindi stiamo facendo un mese di topic prepartita? Questo non deve essere il topic prepartita. Sono entrato per caso prima di Milano juve di Supercoppa e prima di udinese juve.. fate voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4812 Joined: 04-Jun-2005 27919 messaggi Inviato March 17, 2017 7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma solo secondo me il ritorno fuori è un ottima cosa? dipende da quanti gol hai fatto o subito all'andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, Desmond ha scritto: Si, come l approccio dei calciatori a berlino nel primo temo e nei primi 65 minuti all andata col bayern. conosco i miei polli Perché avevano la mentalità sbagliata. Bisogna crederci. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12823 messaggi Inviato March 17, 2017 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Si il primo tempo fù un massacro, per quella solita cacarella che ci viene quando affrontiamo una big, vedi il primo tempo dell'andats col bayern... Ecco, non deve succedere piu ...sulla tua ultima frase ho seri dubbi purtroppo! spero di sbagliarmi ma sarà una cosa simile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato March 17, 2017 21 minuti fa, gianky99 ha scritto: Amico mio, perché sono scuse via... certo ti può capitare quella brutta ma non veniamo a raccontarci che se si fosse potuto liberamente scegliere il 99% non avrebbe scelto altro... nessuna sfida mi da la certezza di arrivare in finale, si gioca sulle probabilità, più è debole l'avversario e più ne hai di andare avanti e più ti riposi mentalmente e fisicamente e più hai risorse per quello che viene dopo... non credo proprio che il bilan si sia stracciato le vesti nel 1989, per dire, perché c'era lo steaua in finale per fare un esempio estremo... poi nessuno dice che non dobbiamo provarci, anzi io rifiuto pure il termine provarci perché così si che sembrerebbe impossibile, e che siamo inferiori alla grande, io dico che abbiamo possibilità di vincere, ma che sarebbero state sicuramente maggiori affrontando meno ostacoli duri possibili, come è logico... e dico anche che trovo quantomeno assurdo fare finta di essere contenti di avere beccato il barca... come si dice dalle mie parti abbiamo un bel caxxo in chiulo... preferivo lo prendessero altri... Stai ragionando prettamente da tifoso che vuole la via più facile, e meno faticosa, e lo capisco. Aggiungo che ovviamente nessuno si sarebbe strappato i capelli (io no di certo, sono un ricordo i capelli ormai) se avessimo preso qualcuna più facile. Ma bisogna valutare tantissime cose. In primis a mia visione particolare,ho sempre considerato i quarti il crocevia di tutto, e sempre secondo me abbiamo bisogno di una spinta particolare per lanciarci verso il traguardo finale, un passaggio del turno con una Big adesso ti dà uno stimolo incredibile, infatti desideravo con tutto il cuore fosse il Bayern, che considero la più forte di almeno due spanne, sulle altre, viceversa una eliminazione adesso dovrebbe forse dirci che abbiamo fatto un cammino di M***A? Ma per tornare anche alle più facili, ribadisco, quanto sono più facili? Di seguito provo a farti un mio schemetto pre sorteggio, nell'ordine: Leicester-sulla carta siamo avvantaggiati, ma se questi si sistemano in premier, non avranno nulla da perdere e complice entusiasmo e smania daranno il 200% in champions, inoltre non li conoscevi e cosa più importante hai tutto da perdere. Monaco-Anche qui avvantaggiati, ma altra squadra fatta di corridori e senza nulla da perdere, in champions daranno il 200%, pure qui in quanto avvantaggiati avremmo avuto solo da perdere. Borussia-Sfida che avremmo affrontato in vantaggio, ma non di tantissimo, anche qui, considerato il valore della squadra, avresti avuto tutto da perdere. Senza contare che pure loro essendo fuori dal discorso campionato possono permettersi di dare il 200%. Atletico-Fuori dal discorso campionato a cosa può puntare secondo te? E già qui il vantaggio nei loro confronti se mai c'è, non è così largo. Pessima avversaria anche per il tipo di gioco e grinta. Del Bayern ho detto già, squadra enorme, campionato già vinto, tranquillità assoluta, certezza sul campo. Incontrarli adesso era il top, ho terrore solo di questi. Restano le due Spagnole che si stanno contendendo lo scudo, in forma non certo smagliante ( il 6a1 è risultato bugiardissimo) e di sicuro non certo le squadre di qualche anno fa. Percentuale con loro 50 e 50. E squadre che conosci benissimo. Morale, questa paura di affrontarli anche no ad oggi. Vedo solo vantaggi e non dimenticare, che non dovevamo di certo vincerla questa champions, tra lo sperare ad inizio campionato, ed avere qualche chance come oggi,ce ne corre, ed oggi le chance ce le abbiamo eccome. Poi il campo dirà, ma sono fiducioso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12823 messaggi Inviato March 17, 2017 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Perché avevano la mentalità sbagliata. Bisogna crederci. Punto. ...beh ma adesso non è cambiata.... questo è il punto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato March 17, 2017 3 minuti fa, Desmond ha scritto: Ma la msn non è un'unica entità Sono 3 tizi Ci sta non ne giri 1 una sera, ma ne rimangono 2 Se Il Psg fosse stato poco ( ma poco poco ) più con le palle e deciso avrebbe vinto anche al campnou. Il 6 a 1 più bugiardo della storia. Tiriamo fuori le palle. Non abbiamo nulla da perdere. Loro hanno Messi. .Suarez. .Neymar Noi abbiamo Higuain, Dybala, Manzo. Per il resto è più forte la Juve In tutti i reparti. Coraggio ragazzi. Echecazz!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato March 17, 2017 49 minuti fa, The King of Hell ha scritto: La sfiga non è stata prendere il Barcellona, sono battibili. La sfiga è stata il ritorno fuori.. Bah, con l'inter nel 2010 sono usciti con il ritorno in casa, con il chelsea nel 2012 pure, con il bayern nel 2013 di nuovo e se non sbaglio pure con l'atletico nel 2014. Secondo me siete ancora impressionati dal ritorno contro il psg, secondo me quella e' stata una partita difficlmente ripetibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Perché avevano la mentalità sbagliata. Bisogna crederci. Punto. Esatto Dillo ai calciatori.. buffon prima della finale sembrava andasse a morire in conferenza E dillo ai tifosi che vanno allo stadium che non appena subiamo un gol sembra di essere in un cimitero. Io non andrò allo stadio.. non condiziono nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato March 17, 2017 15 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma solo secondo me il ritorno fuori è un ottima cosa? Secondo me non cambia un caxx di niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Se Il Psg fosse stato poco ( ma poco poco ) più con le palle e deciso avrebbe vinto anche al campnou. Il 6 a 1 più bugiardo della storia. Tiriamo fuori le palle. Non abbiamo nulla da perdere. Loro hanno Messi. .Suarez. .Neymar Noi abbiamo Higuain, Dybala, Manzo. Per il resto è più forte la Juve In tutti i reparti. Coraggio ragazzi. Echecazz!! Ma guarda che la vedo come te Ma deve convicersi la squadra.. non io Devi convincere i tifosi dello stadium..ogni volta che subiamo un gol cala il mortorio.. ricordo juve fiorentina in europa league.. al pareggio loro pareva che lo speaker avesse annunciato la fine del mondo. Modificato March 17, 2017 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2281 Joined: 22-May-2010 8062 messaggi Inviato March 17, 2017 8 minuti fa, Gelone ha scritto: Si il primo tempo fù un massacro, per quella solita cacarella che ci viene quando affrontiamo una big, vedi il primo tempo dell'andats col bayern... Ecco, non deve succedere piu Questo e' il motivo per cui un allenatore alla Klopp non mi dispiacerebbe e lo stesso vale per i Guardiola e simili,magari non vinci nulla ( come se adesso invece.....)ma almeno provi qualcosa di diverso come atteggiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato March 17, 2017 Ci vuole un mezzo miracolo. Io ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, The Ram ha scritto: Questo e' il motivo per cui un allenatore alla Klopp non mi dispiacerebbe e lo stesso vale per i Guardiola e simili,magari non vinci nulla ( come se adesso invece.....)ma almeno provi qualcosa di diverso come atteggiamento. Jurgen flopp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato March 17, 2017 Magari passeranno loro, ma gli daremo del filo da torcere. Ho gran paura degli arbitri. Suarez e Neymar sono scorretti e simulatori e spesso gli arbitri , pur sapendolo, ci cascano in pieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato March 17, 2017 1 ora fa, WhiteWolf ha scritto: Sono 3 Le squadre che giocano le semifinali sono 4 Tolta la stagione di 2 anni fa, dove abbiamo trovato Real in semi e Barça in finale, e il 02/03 dove abbiamo trovato il Real in semi, le altre edizioni abbiamo sempre affrontato prima della semifinale una di queste 3. Nel girone, agli ottavi o ai quarti. A me non sembriamo proprio fortunati fortunati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, mofise ha scritto: Magari passeranno loro, ma gli daremo del filo da torcere. Ho gran paura degli arbitri. Suarez e Neymar sono scorretti e simulatori e spesso gli arbitri , pur sapendolo, ci cascano in pieno. Non temere gli arbitri. Sono solo scuse. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 17, 2017 Tra l'altro mi pare che le partite secche con ritorno in casa noi le abbiamo steccate. Bayern mostruoso con Conte e Benfica con Conte, Il 2015 abbiamo avuto tutti i ritorni fuori casa. Dortmund, Monaco e Real. L'anno scorso col ritorno fuori casa eravamo anche passati. In piu in caso di supplementari hai 30 minuti per segnare un gol che vale doppio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Tolta la stagione di 2 anni fa, dove abbiamo trovato Real in semi e Barça in finale, e il 02/03 dove abbiamo trovato il Real in semi, le altre edizioni abbiamo sempre affrontato prima della semifinale una di queste 3. Nel girone, agli ottavi o ai quarti. A me non sembriamo proprio fortunati fortunati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato March 17, 2017 mi hanno riferito che qualche cacalano sta esultando... ma stavolta è diverso, non ci sono tevez, vidal, pogbà e coman con i cervelli altrove in campo, e stavolta c'è alex sandro che limiterà qualcuno dei loro a sinistra (neymar?), abbiamo il croato e il bosniaco che a prima provocazione li mandano a ca**re, pipita che da ex madridista gli vuole fare male, dani alves molto probabilmente vuole fare il "coman" della situazione e tralaltro chiellini ha voglia di "offrire un caffè" all'uruguaiano che "moccica" (verratti cit.) a prescindere da come finirà, vedremo chi esulta alla fine, noi non siamo il psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato March 17, 2017 5 minuti fa, Desmond ha scritto: Ma guarda che la vedo come te Ma deve convicersi la squadra.. non io Devi convincere i tifosi dello stadium..ogni volta che subiamo un gol cala il mortorio.. ricordo juve fiorentina in europa league.. al pareggio loro pareva che lo speaker avesse annunciato la fine del mondo. Se 8l problema è lo Stadium non ti preoccupare. . andiamo a vincerla al camp nou. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti