Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 17, 2017 11 e 19 aprile i match Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 17, 2017 In liga ne hanno vinte 18 pareggiate 6 e perse 3 , vuol dire che 1/3 di partite non le hanno vinte.......ora , conoscendo il livello della liga, io penso che noi siamo molto più forti della stragrande maggioranza delle squadre spagnole.... quindi non so che ragionamento volevo fare ma secondo me possiamo metterli in difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato March 17, 2017 Innanzi tutto si deve essere ottimisti, non solo perché queste partite sono il sale del calcio, ma perché le gerarchie europee stanno per cambiare. Poi magari non succederà nulla di nuovo e tutto come sempre, ma di sicuro cambiano le percentuali di partenza. E non è cosa da poco, perché fino a qualche anno fa le percentuali di partenza erano di tutt'altro spessore. E questa cosa fa si che la consapevolezza di giocartela, unita al sapere di avere una squadra allo stesso livello, deve infondere ai ragazzi quella voglia di passare il turno, che spesso in queste sfide già dal calcio d'inizio ci vedevano molto sofferenti. Il mister saprà mettere la squadra come si deve, ne sono strasicuro! Ora non serve lagnarsi, ma dimostrare ai nostri ragazzi, caso mai ci leggessero, o anche solo per sentito dire, che ci crediamo fottutamente e con buoni motivi. Di certo leggere siamo fottuti, o la morte venga a noi, non vedo a che c**** serva! Si passa alla grande, unico slogan che vorrei vedere scritto, i motivi per pensarlo ci sono e non sono inventati. Poi parlerà il campo, e come sempre ci darà il suo responso, ma niente facce tristi stavolta imho, in tanti dei nostri ragazzi volevano sta sfida, è un segnale meraviglioso!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17, 2017 5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: comunque andate a vedervi la lista dei loro diffidati va giocata anche con mestiere Piqué Rakitic Neymar Suarez Rafinha Gomes Dobbiamo fare gli stronzi e fargli fuori Neymar e Piqué per il ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5072 Joined: 04-Jun-2005 28402 messaggi Inviato March 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11295 Joined: 04-Jan-2007 37136 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, uno juventino a roma ha scritto: Diciamo che anche il nostro centrocampo da punto di forza è diventato il "peggiore" dei 3 reparti. Spero di non vedere una Juve bloccata anche sulle fasce, visto che in assenza di gioco e palleggio è l'unica via per far male. Non è vero Abbiamo un centrocampista in meno... Il centrocampo lo facciamo con la strapotenza in avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 17, 2017 Dopo i quarti le diffide vengono tolte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14008 Joined: 03-Jun-2005 52121 messaggi Inviato March 17, 2017 37 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Meglio l andata in casa Se perdi la prima a Barcellona,per come giochiamo, senza mai fare veri forcing dominando l avversario, era impossibile Giocando la prima in casa tieni la qualificazione (verosimilmente, si spera ovviamente) in gioco e te la vai a giocare e noi siamo capaci di strappare una qualificazione in qualsiasi stadio....vedasi 1 e 2 anni fa Peraltro a livello di ritmi sono molto più compassati la in mezzo al campo e rispetto a 2 anni fa non c e piu un pressing asfissiante e questo ci aiuta Fisicamente siamo più forti,tecnicamente non c è più un gap enorme,abbiamo la miglior fase difensiva e di armi per fargli male ne abbiamo Non facciamoci ingannare e sconfortare dal 6-1...non sanno manco loro come sono ai quarti giocando una partita dove non hanno creato una palla gol e non per scherzare, è cosi Io son proprio contento di beccarli, ma sarà che li odio come nessun altro sti nanetti simulatori del menga e che l opportunità di sbatterli fuori mi eccita da morire Ciao Jj! È un pò che non ti si legge, tutto ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 17, 2017 Pavel Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 17, 2017 52 minuti fa, Aut ha scritto: Non sei te a obbligarmi a pensare quello che voglio è per me è quasi impossibile..servono due partite perfette, non una Io non obbligo nessuno Pensa quello che vuoi Poi però se la squadra scende in campo con la personalità di un gatto di quattro mesi, tipo il primo tempo di andata nella gara col Bayern, non lamentiamoci perché noi siamo i primi a trasmettere insicurezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5561 Joined: 31-Aug-2009 18263 messaggi Inviato March 17, 2017 8 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: Quand'è l'ultima volta che il Barca è uscito ai quarti? Contro l'Atletico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Noi dobbiamo fare quel genere di partita, secondo me la storia di giocare ad alti ritmi per metterli in difficoltà non regge, primo perchè non è nelle nostre corde fare quel tipo di gioco e di certo non lo impari in un mese, secondo quando cali di ritmo con le loro qualità di ammazzano alla prima occasione. Il problema nostro e' che non abbiamo chi sappia pressare,abbiam cc compassati,questa partita era giocabile per me col cc di due anni fa unito a questo attacco,cosi...e' ai limiti dell'impossibile e teniamo contro che han pure gli arbitri a favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 328 Joined: 23-Apr-2007 2465 messaggi Inviato March 17, 2017 Chi c'era al Delle Alpi annissimi fa contro il Barcellona? io uno stadio pieno così faccio fatica a scordarlo. Non ricordo l'anno ma era una roba pazzesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato March 17, 2017 Oh, queste sono partite da TIFOSI VERI. Chi ha paura, chi dice "siamo già fuori" "possiamo anche non giocare" "E' finita" e altre CAZZATE SIMILI, può anche togliersi la maglia e andare al Cinema l'11 e il 18 Aprile. Il campo è sovrano DA SEMPRE. IO non mi sento inferiore al Barcellona. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46140 Joined: 27-May-2011 132239 messaggi Inviato March 17, 2017 Occhi aperti, sangue freddo, nervi saldi e kulo stretto Vai di spatola e si passa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 17, 2017 6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: comunque andate a vedervi la lista dei loro diffidati va giocata anche con mestiere giusto prima avevo detto un'inesattezza dicendo che l'unico diffidato è Pique i diffidati sono Pique,Rakitic e Neymar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4299 Joined: 30-Apr-2009 20912 messaggi Inviato March 17, 2017 Sarà durissima, ma io ci credo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 85 Joined: 27-Aug-2014 377 messaggi Inviato March 17, 2017 Io ci credo!! Andiamo a vincere!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato March 17, 2017 Possiamo anche perdere, l'importante è che questa volta Allegri se la giochi la partita, e non faccia come l'anno scorso quando ha regalato 60 minuti al Bayern Monaco a Torino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele_ 241 Joined: 27-Jul-2015 719 messaggi Inviato March 17, 2017 forse proprio perchè non abbiamo mai visto una squadra che possa prevalere su i fenomeni d'europa?Ma neanche io sono contento di aver preso il Barcellona eh intendiamoci...Ma non mi sento minimamente già fuori. Poi ognuno la vede a modo suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46140 Joined: 27-May-2011 132239 messaggi Inviato March 17, 2017 Presente negli studi di Sky, l'ex difensore Daniele Adani ha così commentato il sorteggio dei quarti di Champions League. La Juventus se la vedrà col Barcellona: "Non è più il Barcellona di Guardiola, ma Neymar, Messi e Suarez non hanno rivali in Europa. E' la squadra più forte di questa Champions, hanno la testa e il talento per tenere contro chiunque. Percentuali di passaggio del turno? 38% Juventus, 62% Barcellona". 38% e 62%. Ma che ortensia si è fumato?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto: Dopo i quarti le diffide vengono tolte? esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, iosonogobbo ha scritto: Sarà durissima, ma io ci credo! non crederci sarebbe da pazzi... come sarebbe da pazzi pensare che non è difficile.... ci vuole equilibrio, halma e una bella dose di cattiveria convinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, Tatanka34 ha scritto: giusto prima avevo detto un'inesattezza dicendo che l'unico diffidato è Pique i diffidati sono Pique,Rakitic e Neymar Neymar manco doveva esserci,doveva essere espulso,figurati se gli commineranno un giallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 17, 2017 Oh, queste sono partite da TIFOSI VERI. Chi ha paura, chi dice "siamo già fuori" "possiamo anche non giocare" "E' finita" e altre CAZZATE SIMILI, può anche togliersi la maglia e andare al Cinema l'11 e il 18 Aprile. Il campo è sovrano DA SEMPRE. IO non mi sento inferiore al Barcellona.Tutto giusto!Ma il ritorno è il 19 aprile Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti