Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: peggio non poteva capitare, siamo fuori al 75% Allora siamo dentro al 25% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 17, 2017 mi manca il respiro, questa Coppa é maledetta Sorteggi ridicoli per le altre. Giochiamo,ma neanche il ritorno in casa.. In questo momento troppa delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17167 Joined: 19-Nov-2011 79436 messaggi Inviato March 17, 2017 15 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Atletico Madrid-Leicester Borussia Dortmund-Monaco Bayern Monaco-Real Madrid Juventus-Barcellona che accostamenti del piffero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato March 17, 2017 Guardiamo il lato positivo, il Barca non è al 100%, le nostre motivazioni saranno invece al 100%, così come la concentrazione. E se passiamo ci sono buone possibilità che al quel punto arriviamo in finale. Perchè l'autostima sarebbe altissima. Inoltre una tra Bayern e Real non ci sarà più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 17, 2017 poco male francamente vogliamo la Champions?e allora bisogna battere certi avversari oltretutto c'è un precedente amaro freschissimo da vendicare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato March 17, 2017 Vedremo come andrà, servirà fare un po' di allenamento in campionato per prepararsi alla doppia sfida. Loro fanno paura perchè hanno la convinzione degli ultimi anni, perchè sono gasati dall'ultima rimonta, perchè non hanno i complessi che ha la Juve storicamente. Ma non è nulla di impossibile. Un grande match tra due grandi squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato March 17, 2017 3 minuti fa, Aut ha scritto: Demoralizzato in una maniera assurda ma almeno il ritorno allo stadium c****...niente V********O va che voglia di bestemmiare beh dai l'anno di Berlino giocammo tutte e 3 le partite ad eliminazione diretta con il ritorno in trasferta se siamo da Champions bisogna passare anche dal Camp Nou altrimenti non lo siamo e allora meglio uscire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Ma smettetela di piangervi addosso per la miseria! Questa sarà la prova di maturità decisiva per capire se siamo davvero in grado di vincere sta c**** di coppa. Il ritorno al Camp Nou, siamo già spacciati, l'arbitraggio, non dobbiamo prendere goal, siamo peggio del Leicester... smettetela di rompere le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: La Juventus ha la miglior difesa. Lo scorso anno l'Atletico gli ha sbattuti fuori. Secondo me anche loro non sono contenti di affrontarci. Se l'obiettivo è vincerla ora o in finale non cambia. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Noi siamo un pò come l'Atletico per certi punti di vista, questa cosa mi conforta un pò, vincere senza prendere gol in casa e poi andiamo a Barcellona a fare la guerra su ogni pallone, sennò è veramente durissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato March 17, 2017 Il ritorno fuori ha di positivo che se vai ai supplementari e fai un gol, gli altri devono farne due. Per il resto abbiamo beccato una delle due peggiori. Vediamo di essere possibilisti, secondo me è meno ingiocabile di due anni fa però occorreranno 180 minuti più recupero di perfezione assoluta. Difficilissimo? Certo... ma dobbiamo provarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: La Juventus ha la miglior difesa. Lo scorso anno l'Atletico gli ha sbattuti fuori. Secondo me anche loro non sono contenti di affrontarci. Se l'obiettivo è vincerla ora o in finale non cambia. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Avevano vinto la cl l'anno prima,quest'anno no,avevano il ritorno al calderon,quest'anno al camp nou,poi l'atletico difende meglio di noi e aggredisce meglio.noi a cc non abbiam nessuno(dalla cessione di vidal e pogba)che pressa.francamente e' ai limiti dell'impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2350 Joined: 22-May-2010 8226 messaggi Inviato March 17, 2017 Le partite vanno giocate e si parte dallo 0-0 a parte questo non vedo in quale maniera si potrebbe passare il turno,la cosa positiva e' che ti ritroveresti in semifinale con barca e una tra real e bayern fuori ma sinceramente ci credo 0 che possa succedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5918 Joined: 11-Apr-2006 41375 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Ma smettetela di piangervi addosso per la miseria! Questa sarà la prova di maturità decisiva per capire se siamo davvero in grado di vincere sta c**** di coppa. Il ritorno al Camp Nou, siamo già spacciati, l'arbitraggio, non dobbiamo prendere goal, siamo peggio del Leicester... smettetela di rompere le balle siamo forti ma non siamo il barcellona e inutile negarlo e fare gli sboroni stile napoli real, in una doppia partita la possibilità è si e no del 20-25% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato March 17, 2017 6 minuti fa, guidorossifuck ha scritto: questa é la prova di maturitá... io a differenza vostra preferisco l'andata a casa, in una partita cosí dura preferisco avere il pubblico dalla nostra parte nella prima partita per caricare i ragazzi Anche io...anche perche' diventa IMPORTANTISSIMO la prima partita chiudersi bene e non concedere GOL! Preferisco impostare "sulla difensiva" la prima partita in casa che impostare una partita in cui magari sei obbligato a segnare e a concedere spazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato March 17, 2017 Dobbiamo vincere almeno 2-0 all'andata poi al ritorno catenaccio all'italiana e contropiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4307 Joined: 01-Jun-2005 9287 messaggi Inviato March 17, 2017 Vado controcorrente.. Temevo di più Bayern ed Atletico, e contro questi preferisco il ritorno in casa loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 17, 2017 Bannate i rammolliti per favore Trasmettono insicurezza alla squadra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3682 Joined: 05-Jan-2008 10355 messaggi Inviato March 17, 2017 mamma mia, quanti piagnoni in questo forum 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5918 Joined: 11-Apr-2006 41375 messaggi Inviato March 17, 2017 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Le partite vanno giocate e si parte dallo 0-0 a parte questo non vedo in quale maniera si potrebbe passare il turno,la cosa positiva e' che ti ritroveresti in semifinale con barca e una tra real e bayern fuori ma sinceramente ci credo 0 che possa succedere. quoto tutto fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11188 Joined: 04-Jan-2007 36820 messaggi Inviato March 17, 2017 Al Barcellona ando' malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 17, 2017 ma secondo me nemmeno il barca è tanto felice di aver preso noi, comunque, io non ho paura del barca, ho paura di noi stessi..... se giochiamo con il timore reverenziale pensando solo a difenderci ne prendiamo tanti, se ce la giochiamo a viso aperto possiamo fargli male. ricordiamoci che in quella finale se ci fosse stato accordato quel rigore netto con espulsione del difensore a 25 minuti dalla fine saremmo andati in vantaggio e questo barca è meno forte di quello, questa juve con caratteristiche diverse è sul livello o superiore credo a quella juve. se proprio devo uscire vorrei uscire giocandomela. grandi parole di Nedved, dipende come ce la giochiamo, se li affrontiamo a viso aperto ce la giochiamo. poi il gol di zalayeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 17, 2017 Adesso, Shub-Niggurath ha scritto: beh dai l'anno di Berlino giocammo tutte e 3 le partite ad eliminazione diretta con il ritorno in trasferta se siamo da Champions bisogna passare anche dal Camp Nou altrimenti non lo siamo e allora meglio uscire Cazzata.il real ha vinto la cl battendo roma wolf city atletico.la cl si vince con turni facili e le big a uccidersi tra loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 17, 2017 Maledetto il PSG Maledetto Ian Rush Maledetti gufacci antijuventini Giochiamola al massimo e non avremo rimpianti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 17, 2017 La CL è la CL se la giochi col Barça. Col Leicester ci giochino i poppanti. Che poi ci era già andata benino agli ottavi, orsù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2585 Joined: 18-Jun-2007 9403 messaggi Inviato March 17, 2017 A volte va bene a volte no. Si poteva beccare una squadra più debole ma tutto sommato, se penso alla partita che i blaugrana hanno fatto a Parigi, direi che non partiamo battuti... Il problema sicuramente sarà l'ambiente che ci ritroveremo al ritorno, temo più quello che i valori in sé delle squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti