siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6385 messaggi Inviato March 15, 2017 4 minutes ago, zì robe said: Non so voi,ma tra le spagnole (escluso il barca) io eviterei come la peste l atletico, piuttosto mi becco il real Un'altra squadra contro cui avremmo delle buone possibilità è il city (così come il bvb) il Real è solo individualità, senza le giocate dei singoli come squadra è poca cosa, l'Atletico è esattamente l'opposto cioè una squadra che pur non avendo grandi campioni è una squadra organizzatissima e non lascia giocare gli avversari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 15, 2017 il city secondo me e' decisamente abbordabile. Il Leicester per ora lo eviterei sinceramente. L'unico vero team da evitare per me e' il Bayern. Pure il Barca, che rimane il Barca, se giochiamo l'andata a casa loro per me possiamo passare. In difesa ballano e non poco, e se non fosse stato per il PSG entrato con un treno di M***A nelle mutande, sarebbero gia fuori. (il che non significa che lo vorrei incontrare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 7 minuti fa, cheesburger ha scritto: beh il suo ragionamento non è sbagliato. hanno entusiasmo (e abbiamo provato sia in positivo che in negativo cosa può voler dire), rischi di prendere l'impegno sotto gamba ed hai tutto da perdere a differenza loro. in tutto ciò, se sono ai quarti qualcosa di buono l'hanno certamente. detto questo, preferire il Barça a loro è dura Ragionamento troppo estremo. Il Leicester ha avuto solo una botta di k..o e basta. Tutti li vogliono dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 15, 2017 PER me le più pericolose sono atletico e bayern , di cuore spero nel barca , ........ ma la goduria per vedere scoppiettare fegati come pop corn sarebbe ovviamente il Leicester , e vedere incroci fra barca -real , e atletico - bayern comunque per me becchiamo quella che passa fra city e monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 8 minuti fa, greenday2 ha scritto: il city secondo me e' decisamente abbordabile. Il Leicester per ora lo eviterei sinceramente. L'unico vero team da evitare per me e' il Bayern. Pure il Barca, che rimane il Barca, se giochiamo l'andata a casa loro per me possiamo passare. In difesa ballano e non poco, e se non fosse stato per il PSG entrato con un treno di M***A nelle mutande, sarebbero gia fuori. (il che non significa che lo vorrei incontrare). Noi con il Barcellona usciamo. Abbiamo bisogno di qualcuno che elimini Barca e Real. Forse allora qualche possibilità l'abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 1 minuto fa, gnarro ha scritto: PER me le più pericolose sono atletico e bayern , di cuore spero nel barca , ........ ma la goduria per vedere scoppiettare fegati come pop corn sarebbe ovviamente il Leicester , e vedere incroci fra barca -real , e atletico - bayern comunque per me becchiamo quella che passa fra city e monaco Anche io ho questa sensazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 15, 2017 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Ragionamento troppo estremo. Il Leicester ha avuto solo una botta di k..o e basta. Tutti li vogliono dai tutti guardiamo il Leicester con occhi languidi , è inutile negarlo , possono essere la sorpresa , ma verosimilmente il prossimo turno chi li incontra è gia in semifinale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato March 15, 2017 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Ragionamento troppo estremo. Il Leicester ha avuto solo una botta di k..o e basta. Tutti li vogliono dai beh lui l'ha detto poi magari trollava, ad ogni modo dopo aver regalato coppe ad Amburgo, Borussia ed al Real più scarso della storia, ed averla vinta contro una corazzata (all'epoca) come l'Ajax, sinceramente sono tutti discorsi buoni solo per riempire le pagine di un forum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 15, 2017 Barcellona - Leicester Juve - B.Monaco Real - Borussia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato March 15, 2017 5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Noi con il Barcellona usciamo. Abbiamo bisogno di qualcuno che elimini Barca e Real. Forse allora qualche possibilità l'abbiamo. il Real con noi ha una tradizione pessima (per loro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 15, 2017 Secondo me prendiamo il Barça. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 15, 2017 (modificato) il sorteggio perfetto sarebbe, anche se non piacerà a Buffon dopo le sue parole di ieri sera barca bayern ( diciamo le 2 sulla carta più forti si scontrano tra di loro ) city bvb atletico real ( dopo barca e bayern le altre 2 più toste, che si scornifichino tra di loro ) juve leicester noi contro la rivelazione leicester, se usciamo sarebbe solo colpa nostra, siamo sinceri, ieri il siviglia ha sbagliato il rigore per andare ai supplementari... adesso sinceramente una squadra che rischia la retrocessione nel suo campionato non può fare paura come le altre 6 che sono agli 8 oltre a noi dopo la mia gufata beccheremo barca o bayern sicuro Modificato March 15, 2017 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60711 messaggi Inviato March 15, 2017 48 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Ciao carissimo..... infatti io mi aspetto un sorteggio con Leicester o City, almeno spero Magari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60711 messaggi Inviato March 15, 2017 L'importante è non sfidare i poteri del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 15, 2017 15 minutes ago, Moeller 73 said: Noi con il Barcellona usciamo. Abbiamo bisogno di qualcuno che elimini Barca e Real. Forse allora qualche possibilità l'abbiamo. Mah, secondo me ce la giochiamo pure con Bayern e Barca, semplicemente sono le uniche due con cui partiamo sfavoriti (alla pari con Real e Atletico). Poi ovviamente nei miei sogni bagnati c'e' il Leicester e la vincente fra City e Borussia in semifinale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2017 Voglio quelle seghe del Leicester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato March 15, 2017 Leicester City BVB Real Atletico Barca Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 15, 2017 (modificato) Oh, saranno comunque hazzi amarissimi. La mia previsione: Bayern-Real Madrid Barcellona-Leicester Atletico Madrid-Borussia Dortmund Manchester City (o Monaco)-Juventus Spoiler Ma sarà: Bayern-Juventus Real Madrid-Leicester Barcellona-M. City Atletico Madrid-Borussia Dortmund Modificato March 15, 2017 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 15, 2017 La summa del godimento sarebbe juve-monaco bvb leicester bayern barca Real atletico Passando il turno avremmo una semifinale con tre scelte molto allettanti (con una partiamo sfavoriti, con una alla pari e con una favoriti) Comunque becchiamo una scarsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2017 Ma adesso perché avete paura del Leicester? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ronnie O' Sullivan 57 Joined: 01-Jun-2005 1190 messaggi Inviato March 15, 2017 Chi viene viene. Sono loro che ci devono temere! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato March 15, 2017 34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Noi con il Barcellona usciamo. Abbiamo bisogno di qualcuno che elimini Barca e Real. Forse allora qualche possibilità l'abbiamo. Il lavoro sporco di eliminare le big e' dell'atletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 32 minuti fa, cheesburger ha scritto: il Real con noi ha una tradizione pessima (per loro) A me preoccupa proprio quello. Statisticamente la prossima tocca a loro passare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 5 minuti fa, Baron Causio ha scritto: Chi viene viene. Sono loro che ci devono temere! Ai tempi di Platini e Boniek e del primo Lippi si. Oggi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 15, 2017 9 minuti fa, Aut ha scritto: Ma adesso perché avete paura del Leicester? Ma infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti