Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

3928 messaggi
Il 12/10/2017 alle 19:56 , juventino93 ha scritto:

Per riscattare il bonus di Sisal ho giocato su una partita di tennis (Wozniacki vincente).

Questa partita pero' non è iniziata per il ritiro della stessa Wozniacki. Ora Betfair mi ha restituito la responsabilità senza lasciare tracce (nelle scommesse non risulta proprio la giocata), mentre Sisal mi da' i soldi (i 20 €) nel saldo e non nel bonus.

E' normale questa situazione o rischio di trovare brutte sorprese .penso

I 20 sono prelevabili? Se ti sono tornati i soldi fai 2 conti, vedi se hai gli stessi soldi di prima. Se il bonus è diventato prelevabile così, meglio. L'hai sbloccato senza perdere nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi
Il 16/10/2017 alle 00:09 , Ayman-7 ha scritto:

I 20 sono prelevabili? Se ti sono tornati i soldi fai 2 conti, vedi se hai gli stessi soldi di prima. Se il bonus è diventato prelevabile così, meglio. L'hai sbloccato senza perdere nulla.

Si, sono prelevabili. Il dubbio era nato perche' l'evento non era stato disputato e non sapevo come Sisal si comportasse in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Approfitto di questo topic per chiedervi se qualcuno di voi partecipa o ha mai partecipato allo #sfidagabra, ovvero alla promozione del programma di Sportitalia su Betfair .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
2 ore fa, juventino93 ha scritto:

Approfitto di questo topic per chiedervi se qualcuno di voi partecipa o ha mai partecipato allo #sfidagabra, ovvero alla promozione del programma di Sportitalia su Betfair .penso

No, cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi
3 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

No, cos'è?

In pratica è una specie di contest della Quota Vincente delle partite della domenica della Serie A.

5 partite e tu hai a disposizione due fisse, una under/over, un gol/no gol e un risultato primo tempo. Tu giochi la bollettasu Betfair e incolli la foto di essa sotto al loro video. Se vinci e hai la quota piu' alta prendi pure un bonus di 100 €. Se perdi ti rimborsano i 2 €.

Questo video è relativo a domenica scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

3500 euro totali :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13760 messaggi

Ma qualcuno ha provato a bancare? Ci vogliono troppi soldi x iniziare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
19 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Ma qualcuno ha provato a bancare? Ci vogliono troppi soldi x iniziare?

Dipende cosa intendi per tanti, alcune offerte le fai con 30 euro altre con 300 o più. Cosa vuol dire provato a bancare? Io ormai banco più di quanto respiro  lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13760 messaggi
6 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Dipende cosa intendi per tanti, alcune offerte le fai con 30 euro altre con 300 o più. Cosa vuol dire provato a bancare? Io ormai banco più di quanto respiro  lol

30 euro?? Per vincere quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
8 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

30 euro?? Per vincere quanto?

Non c'è una quota fissa, dipende dalle offerte, a volte con 30 ne fai 10, con 300 puoi farne 30 o puoi farne 100, con 600 puoi farne 300 o puoi farne 20, dipende dalle offerte. Sei te a decidere cosa fare o cosa non fare, non sei obbligato ne a iniziare ne a fare tutte le offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13760 messaggi
7 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Non c'è una quota fissa, dipende dalle offerte, a volte con 30 ne fai 10, con 300 puoi farne 30 o puoi farne 100, con 600 puoi farne 300 o puoi farne 20, dipende dalle offerte. Sei te a decidere cosa fare o cosa non fare, non sei obbligato ne a iniziare ne a fare tutte le offerte.

Io ho guardato e analizzato un po di partite : per avere una vincita di 50 euro ...almeno un 200 € son richiesti ... parlo di bancare naturalmente non del classico bet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
11 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Io ho guardato e analizzato un po di partite : per avere una vincita di 50 euro ...almeno un 200 € son richiesti ... parlo di bancare naturalmente non del classico bet

Mi sa che non hai capito il meccanismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13760 messaggi
13 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Mi sa che non hai capito il meccanismo

Se certo ... come no 

E non l'avrà capito nemmeno quello che conosco che ha vinto 3 mila euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13760 messaggi

Quota 10 

Per vincere 100 euro devi giocarne?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44192 messaggi

ad un mio amico che ha iniziato sotto mio consiglio, gli stanno bloccando i soldi su diverse piattaforme.. com'è la storia? si sono messi d'accordo i book? si sta espandendo troppo questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82581 messaggi
Il 7/11/2017 alle 23:36 , Geronimo Rulli ha scritto:

Ogni offerta benvenuto (o ricorrente) è diversa.

Per bancare (ovvero per coprire la responsabilità) è impossibile stimare a priori quanto ti serve. 

In linea massima ti serve di più avanzando con le offerte, quando devi fare i rollover, molto meno per i punta e banca iniziali.

Se hai pochi fondi da investire (in modo sicurissimo senza rischi) su betfair puoi anche scommettere rating più bassi con quote inferiori. 

Quando punterei (bancando allo stesso tempo) perderai qualcosina (più alto è il rating meno perdi).

Quando poi scommetti il bonus avrai i guadagni (che dipendono anche loro dal rating) che sottratti alla perdita della prima puntata/bancata ti daranno l'utile. 

Tutto questo puoi farlo con poco all'inizio se utilizzi quello che nel frattempo racimoli, per proseguire invece ti servirà anticipare centinaia di euro se vuoi guadagnare il massimo sfruttabile, se no puoi accaparrarti anche bonus di minor entità facendo fronte a responsabilità ridotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82581 messaggi
38 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ad un mio amico che ha iniziato sotto mio consiglio, gli stanno bloccando i soldi su diverse piattaforme.. com'è la storia? si sono messi d'accordo i book? si sta espandendo troppo questa cosa?

I soldi i book non li possono bloccare a tempo indeterminato, quello che hai sui conti gioco ti consentiranno sempre di prelevarlo. 

I book hanno il coltello dalla parte del manico solo per i bonus, ad esempio eurobet lo promette ma poi non lo da quasi a nessuno (io non mi ci sono mai registrato infatti), lo stesso a volte ha fatto skybet, ma oltre questo non mi risulta ci siano rischi concreti. 

Fai esporre al tuo amico le sue problematiche sul loro forum, lo aiuteranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
6 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Non possono bloccare i soldi, al massimo ti dicono ok non ti diamo più bonus, ma i soldi non te li possono togliere. Se no apro anche io un sito di scommesse selz

17 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Quota 10 

Per vincere 100 euro devi giocarne?  

Mai giocato in vita mia a quota 10, e comunque secondo me non hai chiaro il meccanismo, fatti un giro sul sito nel primo post e guarda le guide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

solo online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Io ho iniziato con 200 e in poco più di 2 mesi svogliati sto a 1200. Se parlate di liquidità non avete ben chiara la cosa perché si va a creare da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13760 messaggi
5 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Non possono bloccare i soldi, al massimo ti dicono ok non ti diamo più bonus, ma i soldi non te li possono togliere. Se no apro anche io un sito di scommesse selz

Mai giocato in vita mia a quota 10, e comunque secondo me non hai chiaro il meccanismo, fatti un giro sul sito nel primo post e guarda le guide.

Ma il meccanismo è chiaro : c'è la quota /indichi quanto vuoi vincere e il sito ti calcola il rischio che corrisponde a quanto devi avere sul conto 

Es : quota 29 

X vincere  10 euro 

Devo giocarne 280 

Non sto parlando di bonus o altri benvenuti vari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
10 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Ma il meccanismo è chiaro : c'è la quota /indichi quanto vuoi vincere e il sito ti calcola il rischio che corrisponde a quanto devi avere sul conto 

X vincere  10 euro 

Devo giocarne 280 

A parte l'esempio senza senso... Ma quindi? Non si capisce manco per sbaglio il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
14 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

X vincere  10 euro 

Devo giocarne 280 

Ma non funziona così mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
15 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Io ho iniziato con 200 e in poco più di 2 mesi svogliati sto a 1200. Se parlate di liquidità non avete ben chiara la cosa perché si va a creare da sola.

Ovvio che la liquidità si crea da sola, basta iniziare ,con 200 come hai fatto tu è l'ideale secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti