Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

3928 messaggi
35 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ma ve lo hanno dato il bonus del gratta e vinci? Io ancora lo aspetto .asd 

Anche io, ma arriverà prossimamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
14 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Come vi è andata col lotto?

Quelli della guida ci hanno fatto 19 euro .asd io 2 sefz.bah 

vinti 30 quindi sono andato sotto di 7

però devo rigiocare ancora il bonus di 18,50

stasera completo ufficialmente il mio primo mese, iscritto il 6 giugno

primi 30 giorni chiusi con un +520€ ;) 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
26 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

vinti 30 quindi sono andato sotto di 7

però devo rigiocare ancora il bonus di 18,50

stasera completo ufficialmente il mio primo mese, iscritto il 6 giugno

primi 30 giorni chiusi con un +520€ ;) 

Fa sempre piacere leggere ste cose ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Avete completate la promozione del bingo?

Io non ci riesco perché dopo che scarico l'app non mi fa loggare inserendo user e password del conto gioco, gli ho inviato una mail dopo aver scritto nella chat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Come non  ho detto ho risolto giocando da tablet anziché smartphone ed ho pure fatto cinquina e bingo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi
16 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Come non  ho detto ho risolto giocando da tablet anziché smartphone ed ho pure fatto cinquina e bingo .asd 

pure io .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

io nada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Paddy power: ho riscosso il bonus di benvenuto, posso fare lo scommetti 2 e ricevi 5 il mese dopo oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi
2 ore fa, pao23 ha scritto:

Paddy power: ho riscosso il bonus di benvenuto, posso fare lo scommetti 2 e ricevi 5 il mese dopo oppure no?

Se hai fatto la scommessa per il bonus benvenuto, per questo mese non devi fare altro, l'1 agosto riceverai il bonus di 5 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
16 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Se hai fatto la scommessa per il bonus benvenuto, per questo mese non devi fare altro, l'1 agosto riceverai il bonus di 5 euro

Ecco, infatti mi sembrava ma non ero sicuro! Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10364 messaggi

+1,67 dalle slot di oggi, chiudo la summer promo di lottomatica a -1,82€, e adesso aspetto 2€ di bonus bingo, 18,5€ di bonus gratta e vinci e soprattutto 101€ di bonus scommesse (100 della promo +1 della multipla sul tennis del primo giorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Oggi mi sono arrivati tutti i bonus better,  funziona bene questo sito e questa ricorrente era ottima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Oggi mi sono arrivati tutti i bonus better,  funziona bene questo sito e questa ricorrente era ottima

Come sapete ormai io uso due account. 
Quindi totale fatto con i 18x2 di rimborso gratta e vinci= 31 euro.
100x2 di rimborso, primi 100 giocati a rating 98 con perdita di 2 euro.
Dalla promo io in totale ne esco con 190 euro circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

A te come sono andati i rimborsi gratta e vinci?
Sul forum consigliano di giocarli a colpi di 50 centesimi per massimizzare il guadagno, io li ho giocati in entrambi i casi con il classico linea plus o come si chiama, da 10,5,2,1,0.50.

Primi 18 mi hanno portato 20€

Secondi 18 mi hanno portato 11€

Ora è più rischioso così perchè puoi anche uscirne con 0, però puoi uscire anche con 500, io rischierei visto che qualche euro non cambia la vita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
2 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

A te come sono andati i rimborsi gratta e vinci?
Sul forum consigliano di giocarli a colpi di 50 centesimi per massimizzare il guadagno, io li ho giocati in entrambi i casi con il classico linea plus o come si chiama, da 10,5,2,1,0.50.

Primi 18 mi hanno portato 20€

Secondi 18 mi hanno portato 11€

Ora è più rischioso così perchè puoi anche uscirne con 0, però puoi uscire anche con 500, io rischierei visto che qualche euro non cambia la vita ;)

Io ho giocato pure la linea plus.

Ne ho giocati 4 da 2 euro e ho vinto zero, poi ho giocato gli ultimi due da 5 euro  e ho vinto 5 euro entrambe le volte, quindi mi ha fruttato 10 euro il bonus più non ricordo quanto ho vinto all'epoca col gratta e vinci.

Io comunque sono a 195 euro con il bonus del bingo e quello di 100 ancora da giocare. Di utile quindi farò una novantina più o meno come te. 

In questi giochi ho recuperato in particolare con i giochi skill, a briscola in due le ho vinte tutte sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
10 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io ho giocato pure la linea plus.

Ne ho giocati 4 da 2 euro e ho vinto zero, poi ho giocato gli ultimi due da 5 euro  e ho vinto 5 euro entrambe le volte, quindi mi ha fruttato 10 euro il bonus più non ricordo quanto ho vinto all'epoca col gratta e vinci.

Io comunque sono a 195 euro con il bonus del bingo e quello di 100 ancora da giocare. Di utile quindi farò una novantina più o meno come te. 

In questi giochi ho recuperato in particolare con i giochi skill, a briscola in due le ho vinte tutte sefz 

Lasciamo stare le skill game va...
Le carte non sono il mio forte, pensa che ho giocato con doppio account e non ho vinto mezza partita.

Comunque si può fare una cosa del genere, entriamo nella stessa sala, per esempio da 10 euro, giochiamo normalmente e chi vince invia i 5 euro all'altro, in questo modo convertiamo il bonus in denaro reale.
Hanno degli ottimi algoritmi per sgamare chi gioca insieme per fare ste cose ma se giochiamo una volta sola impossibile sgamarci, diciamo che se giocassimo più partite insieme diventerebbero sospettosi, cosa che ovviamente non faremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
3 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Lasciamo stare le skill game va...
Le carte non sono il mio forte, pensa che ho giocato con doppio account e non ho vinto mezza partita.

Comunque si può fare una cosa del genere, entriamo nella stessa sala, per esempio da 10 euro, giochiamo normalmente e chi vince invia i 5 euro all'altro, in questo modo convertiamo il bonus in denaro reale.
Hanno degli ottimi algoritmi per sgamare chi gioca insieme per fare ste cose ma se giochiamo una volta sola impossibile sgamarci, diciamo che se giocassimo più partite insieme diventerebbero sospettosi, cosa che ovviamente non faremo mai.

Buona idea .asd 

Se danno altri bonus del genere possiamo provare qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

@Ayman-7ma fatti assumere da Claudio sefz 

Cioè nel topic sulla promo, senza che lui lo abbia capito :261: stiamo parlando del gratta e vinci io e cheesburger, gli hai portato svariati clienti .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
6 ore fa, SICILIANO ha scritto:

@Ayman-7ma fatti assumere da Claudio sefz 

Cioè nel topic sulla promo, senza che lui lo abbia capito :261: stiamo parlando del gratta e vinci io e cheesburger, gli hai portato svariati clienti .asd 

Alla fine io sto veramente cercando di buttare più gente possibile dentro sta cosa perchè se per dire non l'avessi scoperta da solo avrei tanto voluto che qualcuno mi spingesse a iniziare. Alla fine l'ho condivisa parecchio tra amici e qua sul forum, sono sicuro che per settembre si estenderà la community di ninja sul forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

con paddy power i 20 euro di bonus benvenuto bingo c'è modo di vincere qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
1 ora fa, pao23 ha scritto:

con paddy power i 20 euro di bonus benvenuto bingo c'è modo di vincere qualcosa?

Non lo so anzi è una domanda che mi pongo anche io visto che li hanno inviati anche a me .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
18 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Non lo so anzi è una domanda che mi pongo anche io visto che li hanno inviati anche a me .asd 

fate sapere, voi esperti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Bingo se sono soldi semplicemente gratuiti che vi danno ok, ma se è un deposita e ricevi non ha senso.
Giocate in sale con cartelle che costano poco e compratene il più possibile per massimizzare le probabilità. Ma ripeto se non sono tipo soldi che vi regalano da giocar non ha molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Su williamhill i documenti vanno mandati dopo che arriva la mail dei 5 euro di bonus? perché a me non sta arrivando nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
3 ore fa, pao23 ha scritto:

Su williamhill i documenti vanno mandati dopo che arriva la mail dei 5 euro di bonus? perché a me non sta arrivando nulla...

Non c'è un tempo specifico e non ti arriverà mai nulla. 

Devi inviarli tu di tua iniziativa, c'è una mail specifica sul sito (se non la trovi scrivi di nuovo che la vado a cercare tra la mia posta inviata) allega lì il tuo documento e ti risponderanno che il conto è validato e potrai prelevare quando vuoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti