Vai al contenuto
Accedi per seguire   
SICILIANO

Grazie. Senza di voi non sarebbe lo stesso

Recommended Posts

23211 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ripeto, occhio alle trasferte del bus della Juve in quel di napoli

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ahahahah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Mitico video

inviato dal mio Huawei P9lite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Mitico video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Mitico video

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Per chi teme farsopoli2 forse non ha ben capito farsopoli (anche se può essere non l'abbia capita io .asd )

Lo scenario del 2006 è irripetibile, alla Juve non c'è Giraudo, non c'è nulla di concreto di cui preoccuparsi ed ogni fandonia sarebbe facilmente respinta da una società che stavolta non ha proprio motivi per farsi affondare.

Meno probabile di così non so se sia possibile .asd

Non credete che il sentimento popolare sia determinante, i discorsi da bar contano zero, tranne se più parti davvero potenti li vogliono sfruttare a proprio favore e le condizioni del 2006 non sussistono e non potranno mai più sussistere a mio parere. 

Per chi teme la violenza allora non uscite nemmeno di casa per il pericolo attentati. Ci sono persone malate e disturbate nel mondo ma sia che le generi un fanatismo religioso o sportivo direi che non ci si può privare di vivere o alimentare la propria passione per la Juve ardendo per i suoi successi che si portano dietro la doppia soddisfazione della disfatta di tutti gli altri interessati al gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
5 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Per chi teme farsopoli2 forse non ha ben capito farsopoli (anche se può essere non l'abbia capita io .asd )

Lo scenario del 2006 è irripetibile, alla Juve non c'è Giraudo, non c'è nulla di concreto di cui preoccuparsi ed ogni fandonia sarebbe facilmente respinta da una società che stavolta non ha proprio motivi per farsi affondare.

Meno probabile di così non so se sia possibile .asd

Non credete che il sentimento popolare sia determinante, i discorsi da bar contano zero, tranne se più parti davvero potenti li vogliono sfruttare a proprio favore e le condizioni del 2006 non sussistono e non potranno mai più sussistere a mio parere. 

Per chi teme la violenza allora non uscite nemmeno di casa per il pericolo attentati. Ci sono persone malate e disturbate nel mondo ma sia che le generi un fanatismo religioso o sportivo direi che non ci si può privare di vivere o alimentare la propria passione per la Juve ardendo per i suoi successi che si portano dietro la doppia soddisfazione della disfatta di tutti gli altri interessati al gioco. 

La proprietà della società è la stessa, complice una volta.. non vedo come non possa per forza non ripetersi.

La violenza, ok fino ad un certo punto...  Vallo a dire a quel padre di Bologna, qualche anno fa, mandato all'ospedale solo per indossare la sciarpa bianconera.

Mi dirai gesti di malati che possono capitare sempre e ovunque. Ok, ma certi toni e sparate da un mese ad oggi fanno solo alimentare fiamme e fuochi di chi può arrivare a fare certe cose, magari anche chi non ci ha mai pensato.

Rendiamoci conto che  s'inventano cose di sana pianta solo per darci contro, il tifosotto non ragiona e dà tutto per giusto.

Napoli poi è l'apoteosi di tutto ciò, non hanno neanche bisogno dell'indottranimento dei media.

Da tifosi o da turista, mai stato e mai ci andrò. Piuttosto vado nelle favelas o baraccopoli sudamericane, si rischia meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Applausi.. il tuo post è poesia pura.

Ringrazio tutti quelli che rosicano.. mi fanno godere, come dici tu, ancor di più!

Grazie gufi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11237 messaggi

Ma... Non so...

Non me la sento di ringraziare nessuno al momento. 

Sarebbe come ringraziare uno a cui hanno amputato una gamba perché mi ricorda che io invece ce l'ho. 

Comunque capisco perfettamente quel senso di orgoglio che prova SICILIANO.

E' comprensibile. Ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Io invece non li ringrazio ! 

Non li ringrazio affatto ! 

E spero che passino "un 2006" anche loro !! 

Tutti e in tutti i domini ! 

Perché se sono diventato ranCoroso e non ho più gioia nel calcio, è solo COLPA loro ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti