Vai al contenuto
Accedi per seguire   
SICILIANO

Grazie. Senza di voi non sarebbe lo stesso

Recommended Posts

82568 messaggi

Apro questo topic per ringraziare sinceramente tutte quelle persone che non essendo juventine provano delle sensazioni completamente opposte alle nostre.

Tifare Juve è speciale, è un onore.

In Italia esiste una sola squadra: la Juve. Quindi o sei juventino o sei anti juventino, il resto è secondario. 

Sottindendendo il tutto unicamente in ambito sportivo:

La loro frustrazione, i loro nervi, le loro lamentele, i loro sfoghi, le loro eresie, le loro rosicate, i loro dolori, i loro problemi psicologici sono ulteriori gioie che accrescono la felicità che la vittoria già di per se ci regala. 

Si perché quando all'euforia e all'emozione di un successo si abbina anche la disfatta degli sconfitti (che sono tutti gli altri) diventa tutto più bello.

Ha un gusto particolare che solo noi tifosi bianconeri possiamo cogliere e comprendere.

Io voglio ringraziare Donnarumma, Bacca, un qualsiasi interista random, i miei amici non juventini del fantacalcio, un abbonato a caso dell'olimpico sponda giallorossa, Varriale. 

Ringraziate anche voi chi vi pare.

Glielo dobbiamo.

Senza di loro non sarebbe lo stesso. 

• Like 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36898 messaggi

Ringrazio Varriale che col suo tweet ha fatto outing e ha ammesso che sono unamassa di ossessionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8238 messaggi

Io ci aggiungo che al contrario di altri non cambierei 3-4 scudetti per la CL e il perche lo si capisce anche da stasera .asd

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

mah,sarà,io ne ho un po' le balle piene

presi a pallate che manco loro sanno perché hanno perso solo 2-1

si attaccano a episodi inesistenti

ci hanno ladrato la partita dell'andata e hanno il coraggio di protestare dopo che anche oggi c'erano altri 2 rigori per noi

si vince con merito ma non ci viene riconosciuto mai

è sempre merito dell'arbitro

a me sta "cultura" qua mi da fastidio

altro che ringraziare

più vinco e più riesco a odiarli

vederli fare fronte unito col peggio della mèrdà italiana fa capire come milanisti,interisti,napoletani ,romanisti,torinisti, fiorentini sono tutti la stessa mèrdà, zero rispetto e zero ammirazione

li odio tutti

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
14 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

mah,sarà,io ne ho un po' le balle piene

presi a pallate che manco loro sanno perché hanno perso solo 2-1

si attaccano a episodi inesistenti

ci hanno ladrato la partita dell'andata e hanno il coraggio di protestare dopo che anche oggi c'erano altri 2 rigori per noi

si vince con merito ma non ci viene riconosciuto mai

è sempre merito dell'arbitro

a me sta "cultura" qua mi da fastidio

altro che ringraziare

più vinco e più riesco a odiarli

vederli fare fronte unito col peggio della mèrdà italiana fa capire come milanisti,interisti,napoletani ,romanisti,torinisti, fiorentini sono tutti la stessa mèrdà, zero rispetto e zero ammirazione

li odio tutti

Tu in realtà li rispetti. Li sopravvaluti. Li consideri esseri pensanti e razionali.

Mi dispiace ma i fatti dimostrano che è un errore tuo, non è colpa loro.

Devi prenderli per quelli che sono.

È umano impazzire e non poter discutere con uno che spera sempre ardentemente si verifichi la disfatta sportiva di una compagine e puntualmente quella vince davanti ai tuoi occhi. 

Non te ne dai pace, non puoi mai essere lucido.

Il vinto va deriso e ringraziato della sua esistenza perché rende tutto più particolare e godurioso per i vincitori che sono consapevoli di come lo hanno ridotto.

Io temo piuttosto possano rinsavire e farci i complimenti per i nostri trionfi sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53468 messaggi
56 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Ringrazio Varriale che col suo tweet ha fatto outing e ha ammesso che sono unamassa di ossessionati

Cosa ha twittato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36898 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Cosa ha twittato?

Screenshot_2017-03-11-02-13-29.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53468 messaggi

Bettega juventinita' a palate 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Minkia Varriale non conosce neanche il regolamento.. non sa neanche perchè è stato allungato il recupero.

Paghiamo il canone e stipendiamo gli incompetenti faziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

M€RDEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53468 messaggi

Cmq lo ridico qui . Montella gran signore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19912 messaggi

Varriale......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi
2 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

.rotfl .rotfl .rotfl.rotfl DEO GRATIAS!! FINALMENTE CE L'HA FATTA, VARRIALE L'HA CAPITO sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi
Inviato (modificato)

come rosicano!!!!!!!

vi è piaciuto godere delle nostre sconfitte? bene ora rosicate!!!

e a maggio (se ci arriviamo) vediamo chi rosicherà ancora NOI o voi che non vincete manco dopo farsopoli, forza sputtanate ancora una volta il calcio italiano con altri processi farsa e scudetti di cartone...

ah ditemi il nome DI UN SOLO JUVENTINO che vince i mondiali segnando col braccio, per poi finire a fare il tossicodipendente... 

e poi in europa ci sono varie squadre che nei loro campionati vincono sempre da anni e anni (rosenborg, olimpiakos ad esempio) ma li farsopoli non ne fanno... solo in italia perchè LA RUBBE RUBBA secondo loro, potete fare 10, 100, 1000 miliardi di farsopoli e aizzare tutto e tutti contro di noi, ma NOI VI DOMINEREMO SEMPRE!!!!!!!!!!! proprio grazie a farsopoli NON VI DAREMO SCAMPO, CI AVETE RUBATO LA DIGNITÀ CON FARSOPOLI E ORA CI VOLETE PROVARE DI NUOVO, FALLIRETE SEMPRE CONTRO DI NOI

l'italia non ci merita... dicono che la juve è il simbolo dell'italia che ruba... se l'italia facesse come la juve tutti i guai di sta nazione ce li potremmo scordare... il simbolo dell'italia del malaffare e che ruba SIETE VOI ANTIJUVENTINI DI M***A e io mi riferisco a chi sta moooooooolto in alto avendo avuto (e tuttora avendo ancora) le mani in pasta in politica, economia e comunicazioni del "bel paese", allo sfigatello di turno che scrive - 39 rubbentus e ci augura tumori aizzato da questi qua (e che per sti stronzi aizzatori sbava) gli auguro un c**** di niente, perchè NIENTE SONO E NIENTE RIMARRANNO

(mi mancavano sti pontificali dove mando a f****o sti faziosi in malafede)

Modificato da Mario picchia per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28068 messaggi

Certo che Varriale ha fatto outing  estremo 

.asd

Sembra quegli uomini che dopo aver ammesso  di essere gay diventano di botto delle fighette  isteriche  della peggio specie. .

Tacci sua.. Sto rosicone.

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28068 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Mah..

Ha fatto lo sportivo dicendo però  che il rigore NON  c era.

Ha lanciato il sasso e ha nascosto la mano.

Il rigore è  netto c****.  Netto.

Semplicemente  nel dopo partita a caldo non si dovrebbe  parlare. ...troppe tensioni non ti rendono lucido.

( sicuramente meglio dei Napulizia è. . Su questo non v'è  dubbio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie a Falsopoli siamo passati da 4 squadre in CL a tre se va bene e molto spesso 2.

La serie A è diventata competitiva come il campionato francese.

Farsopoli è stata la martellata sui co*****i al calcio italiano e per tornare agli antichi splendori ci vorranno decenni e forse non torneremo mai.

I giornalai italiani che gridano ai complotti non se ne rendono conto.

Inventiamoci un'altra farsa per porre temporaneamente fine al dominio juve e gettiamo il calcio italiano ancora più in basso, direi a livello di quello polacco.

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Io ringrazio tutti coloro che oggi diranno che abbiamo rubato. Senza di loro non sarebbe la stessa cosa. Vivendo a Roma, stamattina al bar mi massacreranno ed io risponderò con tanti bei sorrisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Tu in realtà li rispetti. Li sopravvaluti. Li consideri esseri pensanti e razionali.

Mi dispiace ma i fatti dimostrano che è un errore tuo, non è colpa loro.

Devi prenderli per quelli che sono.

È umano impazzire e non poter discutere con uno che spera sempre ardentemente si verifichi la disfatta sportiva di una compagine e puntualmente quella vince davanti ai tuoi occhi. 

Non te ne dai pace, non puoi mai essere lucido.

Il vinto va deriso e ringraziato della sua esistenza perché rende tutto più particolare e godurioso per i vincitori che sono consapevoli di come lo hanno ridotto.

Io temo piuttosto possano rinsavire e farci i complimenti per i nostri trionfi sefz 

Questo commento vince tutto..bravo Siciliano! E grossissima quotazione sulla chiosa finale, guai cominciassero a farti i complimenti, li comincerei a preoccuparmi, ma molto seriamente...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

Diciamo un gran signore....ma anche no. Ci ho visto molta rabbia in faccia, e le parole che ha detto si prestano a molte interpretazioni. Tutto era tranne che calmo, poi il "sperare" che il prossimo errorino sia a vantaggio tuo, quando due secondi prima non vuoi sentire parlare di compensazione, e nemmeno vuoi guardare l'episodio su Dybala...In tutto questo senza dimenticare quello che è stato dato al Milan quest'anno. Lo ringrazio per ieri sera per non aver fomentato quello si, ma quello che doveva dire lo ha detto, eccome se lo ha detto, classico ghigno sorridente da scatzo incredibile. Il vero signore piacciano i moduli o meno, ce lo abbiamo in panchina noi, mai una polemica.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43880 messaggi

Bettega mi commuove ogni volta da quanto è juventino 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi
18 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Bettega mi commuove ogni volta da quanto è juventino 

Con in nuovo corso si è voluto dare un taglio secco con il passato, ma per Bobby gol io avrei fatto un'eccezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Bettega è una nostra bandiera, peccato che venga lasciato un po' in disparte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

gran signore è quello che sta in panchina nostra che ad Udine non dice A (anche se lui era peggio di Donnarumma quand'era rossonero), invece Montella a Sassuolo dove l'hanno fatta sporca sporca ebbe il coraggio di lamentarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9436 messaggi

A me dà fastidio questa continuo stravolgimento della realtà : ieri sera zona 11 (il programma della rai) ha aperto con il chiaro intento di raccontare la partita in modo da farci apparire come quelli che vincono grazie al solito caso arbitrale. Non ho visto mezzo replay sul rigore su dybala nel primo tempo e appena un accenno sul fatto che il gol di bacca fosse in fuorigioco :ricordo che per llorente contro il Napoli o sempre contro il Milan (le ricordate le linee del geometra galliani?) andarono avanti una settimana!  C'erano in studio due giornalisti (uno romano e uno napoletano!) e uno dei due molto tranquillamente ha detto che visto che il campionato è bello e finito (e qui gufava) per renderlo interessante dovevano trovare la polemica settimanale sulla juve per renderlo "vivo"... Una dichiarazione disarmante quanto assurda, e questi dovrebbero essere dei professionisti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti