Vai al contenuto
Anth_Hardy

Marotta conferma Allegri per la prossima stagione: "Sicuro al 100%"

Recommended Posts

19886 messaggi
Adesso, SMILEY ha scritto:

Meglio per noi: guarda cosa ha vinto negli ultimi due anni , la finale di Cl, e quello che quest'anno sta facendo... non mi sembra un bilancio da augurarsi il ribaltone... Siamo tornati al tempo dei calci alla macchina di Allegri quando è arrivato?

Opinione personale:

Allegri ha fatto molto bene, ma personalmente non credo abbia più niente da dare a questa squadra e a questi giocatori...come credo che il Calcio Italiano non abbia più niente da dare ad Allegri..Tenere Allegri la prossima stagione sarebbe un azzardo...ogni tanto c'è bisogno di nuovi motivazioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

PS ricordatevi che Allegri ha un contratto con la Juventus eh...quindi ci sono in ballo robe tipo Buonuscita, ecc...è normale ci sia il gioco delle parti..

Anche se lo giurasse sulla testa dei figli non ci credereste. Perché  semplicemente non volete Allegri. Bene, e allora meritereste Prandelli e Secco al posto di Marotta e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Opinione personale:

Allegri ha fatto molto bene, ma personalmente non credo abbia più niente da dare a questa squadra e a questi giocatori...come credo che il Calcio Italiano non abbia più niente da dare ad Allegri..Tenere Allegri la prossima stagione sarebbe un azzardo...ogni tanto c'è bisogno di nuovi motivazioni..

Opinione personale: le nuovi motivazioni possono anche andare bene , il problema è chi le porta. Spesso il "meglio" ( o supposto tale) è il peggior nemico del Bene.

Modificato da SMILEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi

motivi ostativi?

a beh, allora è fatta...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

In QUALSIASI CASO, le risposte a tali domande sarebbero state le stesse anche se Allegri avesse già il contratto firmato con il Real Madrid da Ottobre..

ed è giusto così eh perché sono professionisti..

Si ho capito, ma da qui a dire che se ne andrà sicuramente via, ci scorre l'oceano Pacifico in questo momento, di sicuro, non c'è nulla e fino a prova contraria

ha un contratto fino al 2018.. Io li vedo abbastanza tranquilli in società, come è tranquillo Allegri, quando parla di questo argomento... Se le 2 parti 'fingessero' entrambe,

penso si sarebbe già capito, credo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Anche se lo giurasse sulla testa dei figli non ci credereste. Perché  semplicemente non volete Allegri. Bene, e allora meritereste Prandelli e Secco al posto di Marotta e Paratici.

Non mi innamora il calcio di Allegri, ma ha fatto indubbiamente un bel lavoro in questi anni..

Poi non è che il mondo inizia e finisce con Allegri o Prandelli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Opinione personale: le nuovi motivazioni possono anche andare bene , il problema è chi le porta. Spesso il "meglio" è il peggior nemico del Bene.

Basta solo definire il meglio e il peggio.

Per me ad esempio COnte è molto più bravo di Allegri, ma Allegri ha indubbiamente fatto meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107723 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Opinione personale:

Sinceramente non vedo una situazione tale da dover rinnovare degli stimoli.

I ragazzi a parte i pochi (8, mi sembra) della vecchia guardia sono qui da al massimo due anni, e c'è un senso di "lavoro incompiuto". 

Sono i tifosi che son stufi di Allegri, credo che il punto sia questo.

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Per me ad esempio COnte è molto più bravo di Allegri, ma Allegri ha indubbiamente fatto meglio...

Non è solo molto più bravo : è il campione del mondo a scappare quando la nave neppure traballa, ma ne intravede una che gli piace di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Si ho capito, ma da qui a dire che se ne andrà sicuramente via, ci scorre l'oceano Pacifico in questo momento, di sicuro, non c'è nulla e fino a prova contraria

ha un contratto fino al 2018.. Io li vedo abbastanza tranquilli in società, come è tranquillo Allegri, quando parla di questo argomento... Se le 2 parti 'fingessero' entrambe,

penso si sarebbe già capito, credo... .asd

Non c'è MAI nulla, fino a prova contraria, ma il calciomercato si basa praticamente su questo .asd

Sensazioni,spifferi,notizie (che poi ognuno può definire attendibili o meno)..In generale negli ambienti si parla di un addio di Allegri a fine stagione...quindi se ne parla anche noi..poi la verità sicuramente non ce la vengono a raccontare a noi .asd

io ho percezioni opposte alle tue, ma tutto può essere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

a me sembra una dichiarazione che non blinda nulla di nulla

pure dybala doveva rinnovare a fine febbraio , e siamo a marzo senza rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, SMILEY ha scritto:

Non è solo molto più bravo : è il campione del mondo a scappare quando la nave neppure traballa, ma ne intravede una che gli piace di più. 

mah...molto semplicemente voleva contare molto più di quello che già contava alla Juventus...e i dirigenti, giustamente, non glielo hanno permesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

I ragazzi a parte i pochi (8, mi sembra) della vecchia guardia sono qui da al massimo due anni, e c'è un senso di "lavoro incompiuto". 

6 scudetti consecutivi (grattandosi, sgraaattttt)

2, se va bene 3 coppe Italia...

Segni d'insofferenza da parte di alcuni giocatori nei confronti dell'allenatore..

Secondo me andare avanti con Allegri sarebbe deleterio sia per noi che per lui...

non lo so a me mi sembra che ci sia un'aria da "ultima stagione"...sperando che si concluda con la orecchiona, che sarebbe il finale perfetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

I contratti lasciano il tempo che trovano. Se Allegri se non vuole andare, se ne andrà. La società non terrebbe un tecnico contro la sua volontà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io non mi sbilancerei più di tanto in questo caso e non sarei così netto, anche perchè a livello Europeo e con una squadra di club,

deve esser ancora 'pesato' alla grande il caro Antonio, sia a livello di gioco, che di 'gestione' delle risorse e anche di risultati..

Finora ha dimostrato di essere quasi imbattibile quando 'corre' solo per una competizione nell'annata, nessuno gli toglie meriti, sia chiaro..

Ma dal mio punto di vista, non basta solo quello, quando alleni un grande club, devi sempre cercare di puntare a vincere tutto, non 'selezionare' gli impegni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sono i tifosi che son stufi di Allegri, credo che il punto sia questo.

Eh digiamolo, eccheccazz.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

I contratti lasciano il tempo che trovano. Se Allegri se non vuole andare, se ne andrà. La società non terrebbe un tecnico contro la sua volontà. 

quello indubbiamente.

Ma conta anche "chi vuole lasciare chi"..io credo che Allegri voglia andare all'estero, e per me è già di un'altra squadra...alla Juventus secondo me non dispiace nemmeno più di tanto..ma in sede legale chi vuole lasciare è la parte "debole"..tipo "Vuoi andare all'arsenal? ti liberiamo, ma non provare a chiedere una buonauscita"

Modificato da WhiteWolf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ok.ma perche' ogni giorno dobbiamo sentire questa manfrina del resta non resta?

I contratti ci sono altrimenti......contratti annuali,e buonanotte.

Trovo questi discorsi veramente fastidiosi, che pensassero al loro lavoro e basta col resto ....non resto.... o forse......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

quello indubbiamente.

Ma conta anche "chi vuole lasciare chi"..io credo che Allegri voglia andare all'estero, e per me è già di un'altra squadra...alla Juventus secondo me non dispiace nemmeno più di tanto..ma in sede legale chi vuole lasciare è la parte "debole"..tipo "Vuoi andare all'arsenal? ti liberiamo, ma non provare a chiedere una buonauscita"

questo senz'altro. Ma credo che in caso di vittoria a giugno... gliela darebbero volentieri.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44282 messaggi

Non sussistono motivi ostativi :mrtt2:

Quanto mi gaso quando uso questi paroloni .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

Allegri rimane per me non ci sono dubbi , spero anche un altro paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Io non mi sbilancerei più di tanto in questo caso e non sarei così netto, anche perchè a livello Europeo e con una squadra di club,

deve esser ancora 'pesato' alla grande il caro Antonio, sia a livello di gioco, che di 'gestione' delle risorse e anche di risultati..

Finora ha dimostrato di essere quasi imbattibile quando 'corre' solo per una competizione nell'annata, nessuno gli toglie meriti, sia chiaro..

Ma dal mio punto di vista, non basta solo quello, quando alleni un grande club, devi sempre cercare di puntare a vincere tutto, non 'selezionare' gli impegni.. 

io Su Conte non guardo solo alla Juve...

ma al Bari ha fatto benissimo

a Siena idem

alla Juve ha vinto 3 scudetti di fila in un modo leggendario..

Agli Europei ha fatto benissimo uscendo con una Germania molto più forte solo ai rigori

al Chelsea al Primo Anno, sta dando 10 pti alla seconda in un campionato dove allenano gente del calibro di Wenger,Klopp,Guardiola,Mourinho,Pochettino,Koeman ecc..

Insomma dovessi scegliere su chi affidare la panchina della mia squadra la darei a Conte...

tu mi parli di CL..io l'ho visto allenare solo 2 anni in quella competizione...in uno è uscito per mano di una squadra troppo più forte, nell'altro siamo usciti per una cosa vergognosa..

Però questi sono i discorsi ritriti di sempre...Il punto è che secondo me, Allegri e la Juventus avrebbero bisogno di cambiare dopo questa stagione...per motivi differenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

mi sembrano frasi di circostanza, ci mancherebbe che a stagione in corso, aprisse alla sua partenza

e comunque, nella prima parte della risposta tergiversa parlando solo di quest'anno

"Allegri? È sempre vicino, questo argomento è oggi privo di contenuti perché noi abbiamo un ottimo rapporto - ha confermato Marotta -. Noi siamo contenti di lui e lui è contento di noi, quindi il problema non si pone. Andiamo avanti insieme per cercare di coronare con risultati importanti questa stagione. 

quando gli chiedono se è sicuro che resti l'anno prossimo, tira fuori un "credo proprio di sì" e un "in questo momento"

Sicuro al 100%? Credo proprio di sì, non ci sono in questo momento dei motivi ostativi".

io resto dell'idea che nn resterà

altrimenti bastava dire che resterà anche l'anno prossimo al 100%

idem allegri, "se nn mi cacciano resto sicuro"

ed invece nessuno lo dice, "nn è il momento", "nn frega a nessuno", "credo di sì,", "cerchiamo di ottenere risultati importanti quest'anno",...

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

io Su Conte non guardo solo alla Juve...

ma al Bari ha fatto benissimo

a Siena idem

alla Juve ha vinto 3 scudetti di fila in un modo leggendario..

Agli Europei ha fatto benissimo uscendo con una Germania molto più forte solo ai rigori

al Chelsea al Primo Anno, sta dando 10 pti alla seconda in un campionato dove allenano gente del calibro di Wenger,Klopp,Guardiola,Mourinho,Pochettino,Koeman ecc..

Insomma dovessi scegliere su chi affidare la panchina della mia squadra la darei a Conte...

tu mi parli di CL..io l'ho visto allenare solo 2 anni in quella competizione...in uno è uscito per mano di una squadra troppo più forte, nell'altro siamo usciti per una cosa vergognosa..

Però questi sono i discorsi ritriti di sempre...Il punto è che secondo me, Allegri e la Juventus avrebbero bisogno di cambiare dopo questa stagione...per motivi differenti..

Ma infatti, ho scritto che non tolgo nessun merito a Conte per la carriera che ha avuto fino ad ora, anzi,

però per reputarlo migliore di tanti altri, lo vorrei vedere alla guida di una squadra che compete fino alla fine della stagione su 2/3 obiettivi, giocandosela sempre al massimo,

senza 'selezionare' gli impegni, tutto qua... E' un grande allenatore, senza dubbio, ma a questa stregua, è un grande allenatore pure Allegri allora, risultati e titoli alla mano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma infatti, ho scritto che non tolgo nessun merito a Conte per la carriera che ha avuto fino ad ora, anzi,

però per reputarlo migliore di tanti altri, lo vorrei vedere alla guida di una squadra che compete fino alla fine della stagione su 2/3 obiettivi, giocandosela sempre al massimo,

senza 'selezionare' gli impegni, tutto qua... E' un grande allenatore, senza dubbio, ma a questa stregua, è un grande allenatore pure Allegri allora, risultati e titoli alla mano..

A me Allegri non riesce a convincere pienamente come Allenatore...ha sicuramente dei grossi meriti in questi 3 anni ma non lo vedo all'altezza dei Top Mister Europei onestamente..

Cioè non ce lo vedo un Allegri un domani allenare un Bayern,un Real, un Barcellona..non che Zidane e Enque siano migliori di lui eh..

Modificato da WhiteWolf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti