Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 9° giornata rit. ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

952 messaggi

Nonostante le innumerevoli occasioni sprecate ed alcune scelte tecniche discutibili  credo che il risultato più giusto al netto degli episodi arbitrali sarebbe stato  2-0. Capisco i Bilanisti incazzati, anch'io lo ero dopo la partita giocata contro l'Udinese, non per i rigori negati, ma per aver visto una Juve pessima qualitativamente che in quell'occasione ha meritato di pareggiare.  Inutile attaccarsi agli episodi quando il risultato riflette quello che si è visto in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma chi cucina in ritiro? Mamozio?

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
2 minutes ago, Bradipo76 said:

Volevo scriverlo io, infatti, ha tenuto sulla distanza per parecchie decine di metri uno teoricamente con un passo diverso dal suo e con 15 anni di meno. Altro che sverniciato.

Condivido, ma metterlo esterno per me è un azzardo.

Se la cava alla grandissima anche grazie all'esperienza, ma qualche segno delle sue 35 primavere inizia a palesarlo per me (e ci mancherebbe per dio), fortuna che abbiamo un gran reparto di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vittoria importantissima , fottesega se ci saranno tonnellate di polemiche ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
2 minuti fa, Knopfler ha scritto:

L'errore più grande è di Benatia che si perde Bacca ( anche se in fuorigioco beninteso). 

Beh, lì è stata un'azione molto casuale alla fine. Se ci riprovano 20 volte quelli del Milan non riescono ad uscire da quella posizione.

Chiaro che poi una volta uscito in quel modo ti trovano scoperto e fatichi a ritrovare le posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

L'errore più grande è di Benatia che si perde Bacca ( anche se in fuorigioco beninteso). 

Erano in superiorità e ci hanno preso in infilata, hanno fatto quello che potevano. Se non sbaglio Bonucci aveva cercato l'anticipo lasciando scoperta la difesa, ma non mi sento di dare colpa a nessuno, hanno fatto un bel contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma chi cucina in ritiro? Mamozio?

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14447 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Credo che nessuno dia colpa a Barzagli sul gol, il problema è che stasera è andato molto spesso in difficoltà e, personalmente, non l'ho più rivisto come prima dopo l'ultimo infortunio.

Bè, gli uno contro uno non li ha mai sofferti... gli errori in impostazione sono dovuti al fatto che lì non ha ancora le misure e la corretta percezione del campo.

Ovviamente l'infortunio non aiuta, specie poi avendo giocato a singhiozzo e senza particolare bisogno di sfogare il suo fisico.

A tal proposito, il bell'inseguimento a Delofeu gli servirà come "rodaggio" e come "stirata" definitiva per i suoi muscoli, dato che era da tanto che non lo vedevo (o meglio che non c'era mai stata l'occasione di vederlo) fare sgroppate di questo tipo dopo l'infortunio.

Anche per un fatto di fiducia mentale, sapere di aver recuperato l'esplosività fisica è molto importante.

Ho visto sul sito della serie A il match report per vedere i dati che riguardano la velocità massima dei 4 giocatori più veloci di Juve e Milan della partita di stasera.

Pjanic primo in assoluto, davanti anche a Barzagli, Asamoah e lo stesso Delofeu, il secondo è Bonucci... e niente, l'affidabilità di questi dati è praticamente nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

:sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14447 messaggi
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ma la cosa è molto più semplice di quanto si possa pensare:

Si sono attivati i poteri del forum .asd

Facciamoli valere anche in Champions!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

per voi quanto è pesante la vittoria di stasera in ottica scudo ?!?!? è un passo decisivo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
14 minuti fa, zì robe ha scritto:

Davvero fantasioso l editoriale di sumaro, con tanto di doppia spippettata sul bacio alla maglia di Donnarumma

images?q=tbn:ANd9GcQgE0WLvLQTNXFkgShT-SO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido, ma metterlo esterno per me è un azzardo.

Se la cava alla grandissima anche grazie all'esperienza, ma qualche segno delle sue 35 primavere inizia a palesarlo per me (e ci mancherebbe per dio), fortuna che abbiamo un gran reparto di centrali.

è stata una valutazione non propriamente eccezionale di Allegri, infatti. Tant'è che l'ha cambiato nell'intervallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Facciamoli valere anche in Champions!!!

esatto..... ma per martedì sono piuttosto fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

per voi quanto è pesante la vittoria di stasera in ottica scudo ?!?!? è un passo decisivo ?

eh vedi tu .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:

Ma cosa mangiano a Vinovo? Cucina Creola? Moros y cristianos alla cubana?

Veramente non lo so. Fa ridere, ma ci sto facendo caso e la statistica comincia ad essere significativa in queste due ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

eh vedi tu .asd 

per me molto importante ma ormai ho l'influsso di jml quindi non mi fido .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
24 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Perché mi sono rotto le palle, caro Maja. Troppa faziosità, troppe assurdità. È ovvio che godo dopo ogni scudetto, però a volte li prenderei a pizze in faccia 

Quello che voglio dire è che è ovvio che sparino assurdità, sanno che nella realtà dei fatti le loro rivendicazioni non troverebbero riscontro. Quindi gli interessa deformarla per tirarci dentro anche gli altri e finire per metterla in secondo piano, la realtà

Staccarsi da questo circo immondo è la cosa migliore da fare, non leggere, non scriverne, non contribuire in nessun modo

Se ti senti nostalgico guarda la classifica (quella di quest'anno o quella di quattro anni fa, tanto è la stessa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38087 messaggi
Inviato (modificato)

non ho visto il dopo partita, ho spento subito dopo il rigore  

amma arrubbat?  :261:  il rigore c'era?

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ho letto adesso, che vergogna :| 

Io in quei momenti stavo in piedi con la sciarpa della Juve stretta in un pugno a sperare ardentemente che ancora potevamo farcela e convinto potesse accadere .asd 

Eppure lo leggiamo ovunque Fino alla Fine. 

figurati quale fino alla fine...qua se non siamo 3-0 dopo 10 minuti siamo stanchi, deludenti, mosci e dormienti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8207 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Erano in superiorità e ci hanno preso in infilata, hanno fatto quello che potevano. Se non sbaglio Bonucci aveva cercato l'anticipo lasciando scoperta la difesa, ma non mi sento di dare colpa a nessuno, hanno fatto un bel contropiede.

Allegri ha detto che sul gol dei meravigliosi abbiamo sbagliato l'uscita...Se guardi chi esce, ti fai un'idea di chi "ha la colpa": serve più umiltà a qualcuno..E concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non volevo dare la colpa il mio era un commento solo per difendere Barzagli che nel contesto secondo me è il meno responsabile. Poi hai ragione bel contropiede in effetti. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14447 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

esatto..... ma per martedì sono piuttosto fiducioso

Anche io, credo non serviranno, siamo con le condizioni psicofisiche giuste nel periodo giusto.

E' quando andiamo un pò più in fondo che dovrebbero attivarsi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Se il rigore non c'era godo ancora di più 

Quando ho sentito su sky (perché i replay della moviola neanche li guardo mai, non mi interessano in nessun caso) che il rigore c'era ci sono rimasto malissimo .uff 

1 ora fa, flamingo ha scritto:

Dybala "sono sei anni che si sentono ste cose contro la Juve, dovranno inventarsi qualcos'altro, non sempre l'arbitro"

che grande :haha: 

Ma non è felice dice Gattuso sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Veramente non lo so. Fa ridere, ma ci sto facendo caso e la statistica comincia ad essere significativa in queste due ultime stagioni.

beh magari succede anche in altre squadre e noi non lo sappiamo..vai a sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...