Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 9° giornata rit. ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

107239 messaggi
20 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Il meteomercato .asd

???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
1 minute ago, Aut said:

Suma è morto ragazzi :haha::haha:

Che poveraccio .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
446 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

17200916_1364596650273546_8390570981723381155_n.jpg?oh=9d9c3cdb3a0866822f382c8e62b00249&oe=5934262F

GigioDonnaruma is the new LorenzInsigne

Un'osservazione extra-calcistica : o è una deformazione prospettica o Donnarumma è l'uomo + 

mesomorfo brevilineo sulla faccia del pianeta :tronco 150 cm + gambe 50 cm scarsi; quello

della show dei record(della Mongolia) non fa testo...lì lo capisce anche un bambino di 5 anni

che sono i test nucleari cinesi.the 

Modificato da leroimichel1986

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Comunque, per me barzagli da quando è rientrato dall'infortunio alla spalla non dà più garanzie come titolare, nemmeno nel suo ruolo naturale (stasera non fà testo, siamo ai livelli di alves centrale nella difesa a tre visto contro il genoa).

Torna utilissimo come panchinaro, ma non so se accetterà questo ruolo.

purtroppo è in difficoltà da inizio anno... farà il prossimo e poi smette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi

Niente non riesco a dormire.

Continuo a spaccarmi dalle risate pensando alle facce da beep di pistocchini avarriali e liguori assortiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Ho appena smesso di ridere 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

che palle però veramente, è veramente uno schifo, conosco gente che si appassiona a sport assurdi e in un anno sa tutte le regole e prende statistiche ecc in sport molto più difficili di uno che viene capito anche da un bambino di tre anni, e nel calcio c'è gente che lo segue da quando è nato, solo ed esclusivamente per lamentarsi degli arbitri ecc

purtroppo la semplicità del calcio è stata una delle sue caratteristiche più belle ma anche la sua rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10641 messaggi
Inviato (modificato)

raga, potreste zittire a un co*****e che sull'ultimo post di Zuliani su facebook, quello con i fermo immagine parla di doping, Moggi, dicendo di non riuscire a vedere il fuorigioco nemmeno con la riga...Non dico il nome, ma andate a controllare, zittitelo per favore...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14417 messaggi

Ho letto alcuni commenti delle primissime pagine di questo topic.

Che belli che siete ragazzi, meravigliosi, ma ditemi una cosa: non vi stancate mai di prenderla nel cvlo da ormai tanto tanto tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Vabbeh... io, molto sinceramente parlando, stasera ho visto una gran bella Juve, eccetto forse una 15ina di minuti del secondo tempo. Si vede che mi accontento di poco... .asd

Le cose vengono viste piu facili solo perche' sei riuscito a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

purtroppo è in difficoltà da inizio anno... farà il prossimo e poi smette...

Sì, è vero, ma fin quando c'è stata la difesa a 3 ha fatto ancora il suo; io lo vedo molto giù da dopo l'infortunio.

Stasera una cosa clamorosa quando si è girato e ha sparato addosso all'unico milanista che c'era nei paraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi
Inviato (modificato)

C'è quello che ormai non fa più tendenza, e c'è quello sempre di moda (da almeno 6 anni cit.:261:)

___ di un rapper inglese Tinchy Stryder dedicata a Balotelli nel 2011.jpg

Picsart2017-11-3--00-16-40.png

Modificato da c'era1volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
16 minuti fa, Near87 ha scritto:

Certamente il fatto nasce dal fatto che stiamo facendo piazza pulita in Italia. Io credo che dopo calciopoli gli antijuventini pensassero che la Juventus non sarebbe più tornata ai suoi livelli, ritrovarsi una squadra che vince 6 scudetti di fila, che vince Coppe Italia e che con un po' di fortuna in più ti infila pure il triplete, per loro non è sostenibile, proprio a livello mentale. E così disegnano una realtà alternativa dove la Juventus vince epr il furto, ma tecnicamente questi sono casi da psichiatria, e non so quanto sto esagerando, perché hanno a che fare con ossessioni e distorsione della realtà.

verissimo, poi scudetti con un crescendo di record che non finisce più .asd non possono accettare un dominio meritato no

ma non stai esagerando, è così, è proprio patologica la cosa...cioè uno come varriale per dire...sta chiaramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1661 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Sono episodi a limite...

Non me la sento di condannare guardalinee etc.....

Invece sai perché é da condannare? Perché in quell'azione si trova colpevolmente in ritardo, e non é per niente in linea con l'azione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
13 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma notizie di Benatia? Spero non sia nulla di grave perché per me la coppia Bonucci Benatia é veramente fortissima.

Dalle immagini credo che abbia preso una botta. Notizie comunque non ne ho lette.

Oggi bella partita, sempre molto alto. Unico neo un passaggio scellerato all'indietro un minuto dopo il suo infortunio, ma prova positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

Suma è morto ragazzi :haha::haha:

quello già al pareggio del cesena .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Il fatto è che stasera ha fatto tutte quelle che si fanno solitamente ogni domenica.. su tutti i campi! .asd

Però noi non abbiamo giocato tanto bene, siamo stanchi, siamo scarsi, non abbiamo ritmo... ecc ecc ecc! mh

dicendo che non abbiamo calciato benissimo (per dire che Donnarumma non ha fatto parate fenomenali), mica sto dicendo che abbiamo giocato male... anzi per me è stata una grande Juve, l'ho anche scritto...  però ciò non toglie che non abbiamo calciato benissimo in porta (o per assurdo, abbiamo calciato troppo bene)...ma questo non toglie i meriti alla prestazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Dalle immagini credo che abbia preso una botta. Notizie comunque non ne ho lette.

Oggi bella partita, sempre molto alto. Unico neo un passaggio scellerato all'indietro un minuto dopo il suo infortunio, ma prova positiva.

Probabilmente era già zoppo e aveva già chiesto il cambio, ma il gioco non si è fermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14417 messaggi

Comunque non capisco le critiche su Barzagli... ha fatto qualche errore in impostazione, ma sul gol...?

Cioè, deulofeu parte PRIMA di lui E AVANTI a lui (dato che stavamo attaccando e Barzagli era molto alto), e anzi in quegli 80 metri l'aveva anche recuperato.

Buh, guardatele bene le azioni, facile vedere gli ultimi 2 metri di deulofeu e Barzagli "in affanno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi pubblicità progresso.

Attenzione ai canguri mannari ingrifati JuveMeaLux! 

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io il Top of the Post di Juve-Milan lo farei con le prime pagine di questo topic .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
13 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Non a prescindere. Se il giocatore tiene le braccia larghe nel tentativo di creare maggior volume, come a me sembra essere in questo caso, appunto. 

Per me infatti l'atteggiamento del milanista è intenzionale o quantomeno ingenuo. A tuo rischio e pericolo, se capita affari tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12206 messaggi

Davvero fantasioso l editoriale di sumaro, con tanto di doppia spippettata sul bacio alla maglia di Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

che palle però veramente, è veramente uno schifo, conosco gente che si appassiona a sport assurdi e in un anno sa tutte le regole e prende statistiche ecc in sport molto più difficili di uno che viene capito anche da un bambino di tre anni, e nel calcio c'è gente che lo segue da quando è nato, solo ed esclusivamente per lamentarsi degli arbitri ecc

purtroppo la semplicità del calcio è stata una delle sue caratteristiche più belle ma anche la sua rovina

Semplicità perchè? C'è anche un regolamento nel calcio, che tutto sommato non è una passeggiata da studiare, ma è comunque capibile.... la rovina vera è che il 90% dei tifosi/addetti ai lavori/calciatori/allenatori (a stare stretti) non conoscono nemmeno le basi di questo regolamento. Ragionano in base alle loro sensazioni. Se poi tali sensazioni vengono amplificate sulla carta stampata e sulla tv, ecco che si alimentano, in maniera distorta, le celeberrime leggende sui colossali furti della Juventus.

Penso non ci un altro sport al mondo in cui ci sia tanta disinformazione sulle regole come nel calcio. Questo è il vero male. E gli arbitri, cioè gli unici che conoscono il regolamento, se provano a spiegarlo vengono pure presi a male parole, vengono additati come servitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...