Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 9° giornata rit. ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

29517 messaggi
2 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Malafede non posso pensarlo, altrimenti non vedrei nemmeno le partite.

Piuttosto mi sembra una scelta o incompetente o rischiosa, davvero inconcepibile. Ma mettere Orsato no?

Ti posso assicurare che il 90% degli arbitri sono in malafede quando ci arbitrano. Ed infatti non dovremmo guardare nessuna partita del campionato peninsulare. Lìosservazione su Orsato è corretta. E' da parecchio che lo mandano ad arbitrare partite senza senso. Anche in Roma-Napoli gli hanno preferito Banti. E da questi particolari che si nota la malafede. Io domani mi aspettavo Tagliavento .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
3 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Gli arbitraggi nei confronti della Juve lasciano a desiderare da inizio stagione

Da almeno il 2006 per essere sinceri. Prima i torti in qualche modo erano compensati, anche se in parte. Se volete un giorno ne parliamo approfonditamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Da almeno il 2006 per essere sinceri. Prima i torti in qualche modo erano compensati, anche se in parte. Se volete un giorno ne parliamo approfonditamente.

Reggina juve 2  1 dondarini e napoli juve 3  1 bergonzi furono arbitraggi da denuncia,avessimo avuto una societa' seria(all'epoca c'erano co*****i gigli ecc)avrebbero denunciato quegli arbitraggi in palese malafede. Napole*****ani prescritti ecc piangono,ma se avessero avuto arbitraggi tipo quelli,avrebbero fatto scoppiare calciopoli due o fatto pedinare arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri "Le polemiche? Credo che dopo Udine per me era molto facile fare polemica ( ride ) ma non l'ho fatto perché la prestazione è stata scarsa ed è stata solo colpa nostra se non abbiamo vinto"

E li che sbagli caro Max, ma soprattutto i tuoi datori di lavoro. Noi nel dopo partita dovremmo parlare esclusivamente delle porcate arbitrali. Sbatterle in faccia a tutti i pennivendoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri "Benatia domani favorito per affiancare Bonucci"

Batosta Fab Fab

Quindi rugani è tornato 5 scelta. 

Quest'anno è riuscito a giocare un po' di più Grazie a benatia in nazionale + svariati infortuni..

E qui leggo che la sua pazienza dello scorso anno è stata premiata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Massa è uno di quelli che se c'è da darci rigori non lo fa perché "non se la sente" .asd

se gioca quel falegname di locatelli voglio vedere quando tirerà fuori il primo giallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E li che sbagli caro Max, ma soprattutto i tuoi datori di lavoro. Noi nel dopo partita dovremmo parlare esclusivamente delle porcate arbitrali. Sbatterle in faccia a tutti i pennivendoli.

Allegri è, a differenza di Conte, un grande comunicatore. Sa bene quando è il caso di parlare e quando è il caso di tacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Massa è uno di quelli che se c'è da darci rigori non lo fa perché "non se la sente" .asd

se gioca quel falegname di locatelli voglio vedere quando tirerà fuori il primo giallo 

Quello è Guida. Massa in nove partite comunque non ci ha mai fischiato un rigore a favore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Allegri è, a differenza di Conte, un grande comunicatore. Sa bene quando è il caso di parlare e quando è il caso di tacere

Allegri a Milano parlava eccome. Qui fa l'aziendalista su un altro piano. A me Conte piaceva perchè non lo imbrigliavi in queste politiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Allegri a Milano parlava eccome. Qui fa l'aziendalista su un altro piano. A me Conte piaceva perchè non lo imbrigliavi in queste politiche.

Sì, ma Conte dovrebbe anche essere giudicato per come ha scaricato la Juventus. Pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
5 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Sì, ma Conte dovrebbe anche essere giudicato per come ha scaricato la Juventus. Pessimo

Non rigurada quest'aspetto il discorso che facciamo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Parlava del gol di Muntari .asd

Vorrei vedere uno come Conte come reagiva a parti inverse .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Parlava del gol di Muntari .asd

Vorrei vedere uno come Conte come reagiva a parti inverse .asd

Disse pure che la Juve aveva 30 scudetti perché bisognava contare il campionato di serie B (ed era il periodo in cui c'era la diatriba 27 vs 29 ) 

Solo che la memoria selettiva del tifoso fazioso e incoerente ricorda quello che vuole

Giusto per non dimenticare

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Disse pure che la Juve aveva 30 scudetti perché bisognava contare il campionato di serie B (ed era il periodo in cui c'era la diatriba 27 vs 29 ) 

Solo che la memoria selettiva del tifoso fazioso e incoerente ricorda quello che vuole

Tutti hanno le loro macchie e si adeguano ai posti dove lavorano

A me da più fastido di chi ha passato una vita da noi e da allenatore sottolinea che la Juve di Capello ce la ricordiamo perchè è andata in B
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Non rigurada quest'aspetto il discorso che facciamo qui.

Mollare la squadra in quel modo? Sono cose che non si fanno e che dovrebbero essere ricordate. Il comportamento di Conte fu indecente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Tutti hanno le loro macchie e si adeguano ai posti dove lavorano

A me da più fastido di chi ha passato una vita da noi e da allenatore sottolinea che la Juve di Capello ce la ricordiamo perchè è andata in B

Certo

Ma il problema è la coerenza 

Se ti danno fastidio certe dichiarazioni poi non puoi far finta di nulla per altre, perché uno è andato via e uno è qua

Perché se poi l'altro magari un giorno torna, chi sa.... È allora che facciamo ? Torna ad essere un idolo senza macchia come lo era fino a due minuti prima di andarsene ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
3 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Mollare la squadra in quel modo? Sono cose che non si fanno e che dovrebbero essere ricordate. Il comportamento di Conte fu indecente

Ma cosa ne sai cosa c'è stato dietro, come fai a giudicare ? E comunque a noi poi non è andata male... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Certo

Ma il problema è la coerenza 

Se ti danno fastidio certe dichiarazioni poi non puoi far finta di nulla per altre, perché uno è andato via e uno è qua

Perché se poi l'altro magari un giorno torna, chi sa.... È allora che facciamo ? Torna ad essere un idolo senza macchia come lo era fino a due minuti prima di andarsene ?? 

Non dimentico è ovvio,ma le parole di chi ha sputato sangue per noi da giocatore e allenatore almeno per me hanno un peso maggiore e mi aspetto qualcosa di un pochino diverso nel rispetto dei tanti tifosi che ti hanno amato e amano ancora,ma ormai è acqua passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Ma cosa ne sai cosa c'è stato dietro, come fai a giudicare ? E comunque a noi poi non è andata male... 

Ah, sul fatto che con Allegri c'è andata bene sono pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Non dimentico è ovvio,ma le parole per chi ha sputato sangue per noi da giocatore e allenatore almeno per me hanno un peso maggiore e mi aspetto qualcosa di un pochino diverso,ma ormia è acqua passata

Conte non ci ha mai preso per il c**o o insultato 

Quando ha fatto certe dichiarazioni le ha fatte sempre per difendere o mettere in risalto il suo lavoro 

Io a volte leggo che conte è come Boniek ... Rimango allibito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Quando ha fatto certe dichiarazioni le ha fatte sempre per difendere o mettere in risalto il suo lavoro 

Diciamo che mette il suo lavoro davanti a tutto e anche alla Juve stessa

Io da tifoso della Juve metto lei davanti a tutto anche a giocatori e allenatori che per noi hanno dato tanto,ma quando sbagliano loro diciamo che fa un pò male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Beh la disaffezione di Conte nei confronti della Juve è arcinota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Mi auguro che sta volta gli diamo una bella lezione dopo le 3 partite precedenti di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Beh la disaffezione di Conte nei confronti della Juve è arcinota

Ma che c**** ne sai ? Arcinota a chi, ma sei il fratello ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Mi auguro che sta volta gli diamo una bella lezione dopo le 3 partite precedenti di quest'anno.

Siamo nella fase clou della stagione. Domani mi aspetto una Juve brillante, concentrata e da corsa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...