Vai al contenuto
Accedi per seguire   
CRAZEOLOGY

SUPER GIRAUDO

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

A noi che c'eravamo all'epoca, ed eravamo già grandicelli, credo faccia impressione pensare che per un 20-25 enne juventino Moggi e Giraudo siano probabilmente due nomi che non dicono nulla

 

o peggio ancora, magari ai loro occhi sono demonizzati e considerati come il male del calcio dalla propaganda messa in atto costantemente in ogni dove da media corrotti e faziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3512 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, Ritchieb ha scritto:

A noi che c'eravamo all'epoca, ed eravamo già grandicelli, credo faccia impressione pensare che per un 20-25 enne juventino Moggi e Giraudo siano probabilmente due nomi che non dicono nulla

I ragazzi attorno ai 20 anni, tipo mio fratello, conoscono vagamente il nome di Moggi, unicamente per lo scandalo.

E allora mi è toccato spiegargli che era anche un intenditore come pochi, e gli ho enumerato i capolavori nel calciomercato.

Su Giraudo buio totale, i ragazzi non credo sappiano chi sia.

 

Io che invece ai tempi della Triade ero adolescente, ricordo che la prima volta al Delle Alpi, anzichè seguire il riscaldamento dei giocatori osservavo la passeggiata dei nostri tre dirigenti sul prato. 

Trasudavano carisma e incutevano rispetto, nessun dirigente attuale si è costruito un'immagine simile. Fino al 2006, poi si è aperto un altro capitolo.

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10880 messaggi

Ovvio che le vicende si allontanano nel tempo, e i più giovani non conoscono chi c'era prima. 

A volte la storia del prima la si studia per caso, per passione, o per necessità.

Ogni generazione perde un bel "parecchio" di ciò che non ha visto/vissuto. Uno che nel 2006 non era nato o aveva pochi anni può non saperne niente, o quasi. 

E dobbiamo tenere conto che loro entrano all'inizio degli anni 90, quindi molto prima del 2006, e diventa veramente un'opera di ricerca andare a scavare sulla Juve di quegli anni. 

Ancora di più su cose che non riguardano tanto il calcio giocato ma il mercato, la gestione finanziaria, ecc. Se ti va bene parenti e amici ti guidano un po'. 

Giraudo era un amministratore delegato, non una star del pallone. Anche per questo è nato il topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22270 messaggi
9 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ovvio che le vicende si allontanano nel tempo, e i più giovani non conoscono chi c'era prima. 

A volte la storia del prima la si studia per caso, per passione, o per necessità.

Ogni generazione perde un bel "parecchio" di ciò che non ha visto/vissuto. Uno che nel 2006 non era nato o aveva pochi anni può non saperne niente, o quasi. 

E dobbiamo tenere conto che loro entrano all'inizio degli anni 90, quindi molto prima del 2006, e diventa veramente un'opera di ricerca andare a scavare sulla Juve di quegli anni. 

Ancora di più su cose che non riguardano tanto il calcio giocato ma il mercato, la gestione finanziaria, ecc. Se ti va bene parenti e amici ti guidano un po'. 

Giraudo era un amministratore delegato, non una star del pallone. Anche per questo è nato il topic. 

 

.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
634 messaggi
Il 2/3/2017 alle 13:59 , CRAZEOLOGY ha scritto:

:Benvenuto:

Ciao a tutti.

Benvenuti nel mondo di

SUPER GIRAUDO  :superman:

 

 

Grazie per questo contributo :91_thumbsup:

Sono proprio i giorni giusti per leggerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...