Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

13571 messaggi

Pareggio che prima o poi, non fosse altro per la statistica, doveva uscire, e quello di oggi è tutto sommato giusto. Peccato, mi rimane l'amaro in bocca perchè dopo il gol di Bonucci ero convinto che l'avremmo ribaltata, e invece, uscito Cuadrado, di fatto non abbiamo più combinato niente in attacco. I ragazzi oggi non ne avevano proprio, più fisicamente che mentalmente, e queste sono le scorie della partita di mercoledì che è stata molto intensa.

Complimenti all'Udinese, che è l'unica realtà medio-piccola del campionato, insieme con la Sampdoria, a onorare fino in fondo il suo torneo. Meritava punti in altre partite perse, ne hanno preso uno meritato oggi.

Quanto a noi, nessun dramma nè isteria, per favore; +8 o +10 non cambia nulla, è un vantaggio di grande sicurezza che però non ti avrebbe dato, in nessun caso, la certezza matematica. Il campionato non si vince a inizio marzo; noi perderemo altri punti da qui alla fine, ma li perderanno pure Roma e Napoli. Non è assolutamente il caso di creare inutili allarmi.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

vabbè non cambia il resto del concetto.

No chiaro... l'assenza di Cuadrado mi fa inca**are 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

una cosa voglio dirla su pjaca

questo ragazzo mi lascia molti dubbi

mi sembra abbia un po' di limiti tecnici, anziché il contrario

è legnoso, impacciato, poco fluido

A me sembra non abbia idea di come stare in campo, non è mai pronto a ricevere un pallone, non fa mai la scelta giusta, sempre nel posto sbagliato... È giovane ma non giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

95 minuti senza un tiro in porta non è ammissibile

95 minuti senza una triangolazione, un automatismo...

e senza l'ombra del pressing

io continuo a dire che questa juve con allegri sia enormemente penalizzata

un gioco attendista, lento, compassato, privo di schemi

se i giocatori non sono in giornata, cioè se non fanno da soli, non vinci

altro discorso i singoli giocatori

oggi tutti molto male, e in particolare dybala, higuain e lo stesso cuadrado

una cosa voglio dirla su pjaca

questo ragazzo mi lascia molti dubbi

mi sembra abbia un po' di limiti tecnici, anziché il contrario

è legnoso, impacciato, poco fluido

pjaca è forte ma deve giocare, se non gioca non cresce mai. e non cresce mai in una squadra con un solo schema : palla sull'esterno e cross a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Se il tenore dei commenti é questo DOPO UN PAREGGIO... Non oso immaginare quando NON VINCEREMO PER UNO O DUE ANNI. Perché capiterà. 

Un pareggio tra l'altro maturato fuori casa contro una buona squadra e con i nostri FISIOLOGICAMENTE un po' stanchi per i ritmi alti che stiamo tenendo da settimane a questa parte.

Posso dire una cosa? Si sta rasentando l'assurdo qui dentro.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Partita molto sottotono che si poteva anche perdere, per cui alla fine va bene il pareggio

che, grazie alla sconfitta della Roma, ci consente di allungare.

Prima o poi una battuta d'arresto doveva anche arrivare, ed è arrivata in un momento in cui non fa danni.

Quello che mi preoccupa è il non gioco e l'appannamento generale che spero siano passeggeri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, SuperDino said:

con tutti i giocatori offensivi schierati in campo, l'unica azione offensiva decente e degna di nota è stata una triangolazione Cuadrado-Higuain-Cuadrado al 70imo..

vuoi arrivare in fondo in tutte le competizioni? Qualcosa devi cedere, non puoi vincerle tutte.. Buon pareggio su un campo ostico, in un momento pieno di impegni..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Come sempre le partite vanno giocate...

prima della gara nessuno voleva un pari... quindi 2 punti buttati

vedendo la partita il pari è ottimo... quindi 1 punto guadagnato

mettiamola così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Grazie ragazzi.
colpa dell'Udinese che ha smesso di correre troppo tardi, ma dall'85° c'abbiamo provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
3 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

No, infatti é negativo il fatto di guadagnare un punto sulla seconda.. c**** sarebbe meglio perdere punti 

È negativo perché da qui alla fine hai trasferte complicate a Genova Roma e Napoli in cui rischiamo di non fare più di 2 punti visto come andiamo in trasferta quest'anno e perdere punti in casa di pipponazzi come questi non doveva accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
1 minuto fa, shus ha scritto:

Abbiamo perso l'occasione di chiudere il campionato.

Certo perchè adesso il campionato è aperto.

+8 sulla seconda, +9 sulla terza al 5 marzo e mi parlate di campionato non chiuso.

Invece a +10 ci fumavamo le paglie tranquilli... ma basta.

Oggi si chiudeva. Così no.

A l'è nen tant dificil, neh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, *LeRoiMichel* ha scritto:

Partita molto sottotono che si poteva anche perdere, per cui alla fine va bene il pareggio

che, grazie alla sconfitta della Roma, ci consente di allungare.

Prima o poi una battuta d'arresto doveva anche arrivare, ed è arrivata in un momento in cui non fa danni.

Quello che mi preoccupa è il non gioco e l'appannamento generale che spero siano passeggeri.

.quoto

anche se speravo di pareggiare magari a Genova o Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54126 messaggi

Si è vista molta molta stanchezza, soprattutto nei 4 lì davanti. Che questo modulo, alla lunga, sfianchi i nostri giocatori offensivi, lo sapevamo benissimo, che li' davanti non abbiamo ricambi, anche. Forse, ogni tanto, sarebbe il caso di mischiare le carte per far rifiatare qualcuno. Nessuno ci vieta, ad esempio, di giocare una partita con 3 centrocampisti o 2 trequartisti, i giocatori per farlo li abbiamo, non si può pretendere di giocarle tutte così sino alla fine, perché poi i momenti di appannamento capitano come è fisiologico che sia 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10339 messaggi

1 pareggio dopo 7 vittorie di fila, peccato perché si poteva andare a +10, brutta partita ma non facciamone un dramma (lo so che il mio sarà un appello che cadrà nel vuoto ma ci provo lo stesso)

ps: la marea di piagnoni, da Ziliani in giù, che si erano preventivamente stracciati le vesti perché giocava D.Zapata e non Thereau, almeno oggi si accorgeranno di quanto sono ridicoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

siamo tutti nervosi per la partita, quindi ci sta qualche sfogo.

ma gli atteggiamenti alla "morirermo tutti, allenatore incapace, perderemo 4-0 col porto" evitiamoli. abbiamo vinto 11 partite di fila tra coppe e campionato ( 22 gol fatti e 3 subiti), giocando quasi sempre bene. 

abbiamo beccato una partita pessima in tutto, e nonostante ciò portiamo a casa 1 punto senza tirare in porta a parte il gol da calcio da fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28027 messaggi

39 partite dall'ultimo pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

No certo, ma 2 pnt in più schifo non facevano .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Anche perché è forse l'ultima trasferta abbprdabile da qui alla fine (ah, no, ci sarebbe il pescara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Se il tenore dei commenti é questo DOPO UN PAREGGIO... Non oso immaginare quando NON VINCEREMO PER UNO O DUE ANNI. Perché capiterà. 

Un pareggio tra l'altro maturato fuori casa contro una buona squadra e con i nostri FISIOLOGICAMENTE un po' stanchi per i ritmi alti che stiamo tenendo da settimane a questa parte.

Pareggiare contro una squadra con 3 lungagnoni davanti però è grave...

vabe, poteva finire peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

Bonucci invece tutt'apposto eh?

ma ti ha avvelenato il cane per caso?

Ridicolo guarda.

Ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

siamo finiti.... L'udinese non s'è scansata!!! La condizione fisica era buona di martedì, ma la domenica no!!! non è possibile. A sto punto spero che esca qualcuno che dica che Allegri non è capace e chiudiamo sta domenica di m...a 

Oooh signur... Oggi non girava la testa, forse non siamo più abituati a giocare di giorno, forse troppa sicurezza e mente scarica. 

Però i passaggi a vuoto in una stagione ci stanno per forza. Allora meglio in queste condizioni che in altre partite. Diciamolo.

Ora diventa fondamentale la partita col closing sporting club milano . Lì punti non se ne devono perdere e chiudiamo la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, running ha scritto:

Dimentichi che in settimana abbiamo giocato una partita molto dispendiosa, sia fisicamente che mentalmente? E che veniamo da un ciclo di vittorie e prestazioni notevole?

Chiaro... infatti vedendo la gara il pari ci sta

anzi potevamo pure perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4140 messaggi

Oggi male tutti, inutile prendersela con tizio o caio.

Il pareggio rende meno amara la giornata dato che comunque si guadagna un punto sulla seconda, piuttosto sono un pò preoccupato per la mancanza di energie che ha palesato la squadra.

Speriamo sia solo un episodio e che già coi meraviglioserrimi si torni su livelli accettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

È sempre assurdo qui dentro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Adesso, running ha scritto:

Devo dire comunque che non mi è piaciuta la sostituzione di Cuadrado: stava mettendo in difficoltà i loro centrocampisti e difensori.

Per me temeva che si facesse mandare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

I nostri in attacco erano cotti

ma il problema è che non abbiamo ricambi...

giocano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...