Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

131598 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

Se e' per questo anche contro la lazio ma escludendo appunto la lazio le squadre di alta classifica o le hai incontrate allo stadium o ci hai perso fuori casa.

chiunque può vincere o perdere con chiunque. magari la roma va a perdere a pescara...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La fase decisiva del campionato inizierà da venerdi con queste 3 partite

Juve-Milan
Samp-Juve
Napoli-Juve

Speriamo di fare almeno 7 punti in queste 3 gare si andrebbe a 74 pti e a quel punto il calendario diventa di nuovo abbordabile sulla carta perchè in casa arriveranno poi squadre come Chievo,Genoa,Torino e Crotone e avremo la trasferta di Pescara si possono realisticamente vincere tutte queste partite significa fare 15 punti ed andare a 89 pti... male che vada un pari nel derby e si va a quota 87... direi che sarebbe una quota tranquilla io non credo proprio che roma e napoli da qui alla fine le vinceranno tutte.. ma ripeto lo scoglio maggiore ora sono le prossime 3 partite e ovviamente il nostro cammino in Europa... ma la Roma giovedi sarà impegnata a Lione trasferta tosta per loro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8222 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

chiunque può vincere o perdere con chiunque. magari la roma va a perdere a pescara...

Ehhhhhhhhhhhh non esageriamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Juve-Milan
Samp-Juve
Napoli-Juve

Speriamo di fare almeno 7 punti in queste 3 gare si andrebbe a 74 pti e a quel punto il calendario diventa di nuovo abbordabile sulla carta perchè in casa arriveranno poi squadre come Chievo,Genoa,Torino e Crotone e avremo la trasferta di Pescara si possono realisticamente vincere tutte queste partite significa fare 15 punti ed andare a 89 pti... male che vada un pari nel derby e si va a quota 87... direi che sarebbe una quota tranquilla io non credo proprio che roma e napoli da qui alla fine le vinceranno tutte.. ma ripeto lo scoglio maggiore ora sono le prossime 3 partite

.quoto

nelle prossime 3 bisognerà fare più punti possibili. 9 sarebbe l'apoteosi ma dubito... l'importante è arrivare ad essere, dopo ciucci-Juve, almeno a +3 o 4 sulla Roma ecco.... nella peggiore delle ipotesi. Cominciamo già venerdì a cercare di vincere contro il culan. Non sarà facile. Loro sono comunque messi bene e noi un po' stanchi. Speriamo che il pari di ieri serva a far preparare meglio le prossime gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8222 messaggi

Juve-Milan
Samp-Juve
Napoli-Juve

Speriamo di fare almeno 7 punti in queste 3 gare si andrebbe a 74 pti e a quel punto il calendario diventa di nuovo abbordabile sulla carta perchè in casa arriveranno poi squadre come Chievo,Genoa,Torino e Crotone e avremo la trasferta di Pescara si possono realisticamente vincere tutte queste partite significa fare 15 punti ed andare a 89 pti... male che vada un pari nel derby e si va a quota 87... direi che sarebbe una quota tranquilla io non credo proprio che roma e napoli da qui alla fine le vinceranno tutte.. ma ripeto lo scoglio maggiore ora sono le prossime 3 partite e ovviamente il nostro cammino in Europa... ma la Roma giovedi sarà impegnata a Lione trasferta tosta per loro

7 punti in queste 3 partite sarebbero oro in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
32 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ah beh se la roma non batte la juve non vedo come possa recuperare 8 punti ma quella partita se non sbaglio e' alla terzultima quindi se ci arrivi come ora puoi anche perdere 4-0,semmai mi preoccupa il fatto che fuori casa la juve puo perdere con chiunque non si chiami crotone o pescara.

Si diciamo che effettivamente quest'anno soffriamo molto di più le trasferte con squadre medie o medio-piccole. Il campionato si vince battendo queste. Finora non è che sia andata male con questo tipo di squadre. Però è vero, la Juve se scende in campo rilassata o molle può perdere su diversi campi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.quoto

nelle prossime 3 bisognerà fare più punti possibili. 9 sarebbe l'apoteosi ma dubito... l'importante è arrivare ad essere, dopo ciucci-Juve, almeno a +3 o 4 sulla Roma ecco.... nella peggiore delle ipotesi. Cominciamo già venerdì a cercare di vincere contro il culan. Non sarà facile. Loro sono comunque messi bene e noi un po' stanchi. Speriamo che il pari di ieri serva a far preparare meglio le prossime gare

Beh se dopo Napoli-Juve si esce con un +3 o +4 sulla Roma significa aver fatto assai male contro Milan e Samp... io spero che dopo Napoli (mettiamo che la Roma vince le prossime 3) di avere almeno 5-6 punti di vantaggio sulla seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131598 messaggi
6 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ehhhhhhhhhhhh non esageriamo sefz

chissà se qualcuno si ricorda  quel roma-lecce... .oo  .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
7 punti in queste 3 partite sarebbero oro in effetti.

Saranno lo snodo del campionato le prossime 3 partite... vincerle tutte e 3 sarebbe la pietra tombale... ma a Napoli secondo me non si vince ho questa sensazione l'importante è evitare la sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8222 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Si diciamo che effettivamente quest'anno soffriamo molto di più le trasferte con squadre medie o medio-piccole. Il campionato si vince battendo queste. Finora non è che sia andata male con questo tipo di squadre. Però è vero, la Juve se scende in campo rilassata o molle può perdere su diversi campi

Contro queste squadre in realta' e' andata benissimo, 1 sconfitta 1 pareggio e tutte vittorie ma le trasferte di napoli ed eventualmente roma sono di tipo differente e quest anno ne abbiamo steccate parecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Saranno lo snodo del campionato le prossime 3 partite... vincerle tutte e 3 sarebbe la pietra tombale... ma a Napoli secondo me non si vince ho questa sensazione l'importante è evitare la sconfitta

Ti dico, anche perdere a Napoli potrebbe starci. Però prima devi vincerne 2.

Purtroppo non sarà facile ma dobbiamo dare il massimo. Alla faccia dei gufi che sperano che perdiamo punti per riaprire il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Contro queste squadre in realta' e' andata benissimo, 1 sconfitta 1 pareggio e tutte vittorie ma le trasferte di napoli ed eventualmente roma sono di tipo differente e quest anno ne abbiamo steccate parecchie.

.quoto

finora le trasferte "di cartello" sono andate non bene... a parte il derby e la partita ad agosto con la lazio, abbiamo sempre perso... inter, milan, viola... .bah

Non so, io non capisco perché ogni tanto scendiamo in campo in questi stadi ostici così spenti... cioè è normale che poi gli altri fanno la partita della vita e magari ci battano  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Per me ne facciamo 4. Il problema è che la Roma ne farà 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi

Io credo che la Juve sorprenderà anche i nostri compagni di tifo più scettici che ora recitano il de profundis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E' stato un bene che la Roma non abbia vinto sabato... perché altrimenti era ancora più pericolosa. Mettiamo il caso che avessero vinto e noi ieri perso o pareggiato... sarebbero stati a 4 o 5 già ieri :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ad ogni campionato, a 10 giornate dalla fine, ci metterei la firma per avere sempre 8 punti di vantaggio sulla seconda

Il problema è il pessimo calendario e le giacchette gialle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La Samp è in un buon momento e sicuramente ci sarà da soffrire,ma senza dubbio sarà una Juve diversa da quella di ieri,anche perchè Allegri quando ci sono le soste per le nazionali chiede sempre una grande prova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

E' stato un bene che la Roma non abbia vinto sabato... perché altrimenti era ancora più pericolosa. Mettiamo il caso che avessero vinto e noi ieri perso o pareggiato... sarebbero stati a 4 o 5 già ieri :S

In quel caso era finita JML. Dovremmo recuperare i due punti buttati a Udine a Genova, ma ho come l'impressione che non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se la Roma avesse vinto avremmo vinto anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

sinceramente speriamo di passare il turno di champions e sculare nei quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

La Samp è in un buon momento e sicuramente ci sarà da soffrire,ma senza dubbio sarà una Juve diversa da quella di ieri,anche perchè Allegri quando ci sono le soste per le nazionali chiede sempre una grande prova .asd

Verrà dopo la Champions però. Allegri dovrebbe fare una scelta solo all'apparenza coraggiosa. Ovvero risparmiare qualcuno con il Porto e schierare le migliori formazioni con Milan e Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

In quel caso era finita JML. Dovremmo recuperare i due punti buttati a Udine a Genova, ma ho come l'impressione che non sarà così.

Diciamo che finita magari no ma sarebbe stato molto pericoloso :S. Per cui da un lato meglio così.

I punti persi ieri sarebbero da recuperare venerdì o con la Samp. 

Adesso, MarioBava ha scritto:

Se la Roma avesse vinto avremmo vinto anche noi.

Ti dico, probabilmente avremmo visto un'altra Juve. Però ieri mi da proprio l'impressione che siamo arrivati scarichi... non era così scontata la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

sinceramente speriamo di passare il turno di champions e sculare nei quarti

Che questa squadra non sia da vittoria finale lo sappiamo fin da agosto. Fino ad ora abbiamo fatto un ottimo cammino, ma contro squadre, Siviglia a parte, più da E.L. che da Champions. Sono curioso di vedere i nostri contro un Psg per capire come ci comporteremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

A me di questo turno l'unica cosa che mi da fastidio è quel p***o drogato di delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Diciamo che in trasferta, arbitri a parte, non tiriamo fuori prestazioni aggressive. A parte Reggio Emilia sempre prestazioni opache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...