Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

9743 messaggi

ragazzi esistono anche gli avversari... non saremo stati brillanti ma pur con i suoi limiti l'udinese ha giocato una partita perfetta...

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Le prossime tre per me saranno decisive.

Calendario alla mano la Roma dovrebbe riavvicinarsi e sarà importante non perdere più di tre punti, anche

in considerazione delle partite che restano da giocare, a cominciare dallo scontro diretto in trasferta.

Se così non fosse i due punti non guadagnati oggi sarebbero pesanti.

.quoto

le prossime 3 sono importantissime. Diciamo che sarebbe l'ideale arrivare a dopo Napoli-Juve con almeno 4 punti sulla Roma, per stare tranquilli. Poi mancherebbero 8 partite e lo scontro diretto. Chiaro, la Roma ha adesso un calendario più semplice. Il problema è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

+8
Se non facciamo i cretini col Milan andiamo a 70 pti in 28 partite. 2,5 pt a partita.

Oggi era importante non perdere la quinta trasferta

L'Udinese era ben messa e tonica.
Noi un pochino al rilento.

Avanti così.
Come dicevo
Udine Genova Napoli
Dentro il Milan
In mezzo Champions e nazionale.

Va bene così.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
44 minuti fa, Idioteque ha scritto:

ma perchè? che senso ha cercare di devastare un campionato che abbiamo già devastato? perchè fare ulteriori sforzi quando è un mese che giochiamo ogni tre giorni e tra dieci giorni c'è il ritorno di champions? non si può andare al 110% tutte le domeniche, bisogna anche farsi bastare le giornate in cui si tira il fiato. di solito pure quello basta per vincere, stavolta s'è trovato un avversario solido e s'è pareggiato. succede

Esiste una panchina per questi motivi, non far giocare sempre gli stessi e quest'anno la panchina è molto valida, ma poi rugani deve riposare e gioca 1 volta ogni 4 ad esempio, marchisio oggi 0 minuti.

sarà ma per il mio modo di vivere quando posso cerco di ottenere il massimo e fare scorta... e se posso con un piccolo sforzo in più ora risparmiare molte più energie dopo faccio di tutto perché accada.

ora se scazziamo con il Milan rimettiamo tutto in gioco quando con i 3 punti oggi potevamo per anche 2 sconfitte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quindi ti riferisci al mani del calciatore dell'Udinese. Te l'ho chiesto perchè ci son stati altri due casi dubbi, oggi.

Proprio il caso di Genoa ha fatto scuola. Dopo quel caso, su cui si discusse parecchio, venne codificata la linea guida (che non è una regola) per la quale si può intendere involontario il tocco di mano se la palla rimbalza prima su un'altra parte del corpo.

E' una linea guida ed appunto non una regola, non vuol dire infatti che ogni volta che accada questo sia sempre automaticamente non rigore.

Nel caso specifico di oggi la mia sensazione è quella di netta involontarietà di quel gesto, quindi non è assolutamente rigore.

Non oso pensare cosa sarebbe successo a parti inverse....

Qui, già siamo in tre ad averlo letto come una situazione del tutto involontaria............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

Esiste una panchina per questi motivi, non far giocare sempre gli stessi e quest'anno la panchina è molto valida, ma poi rugani deve riposare e gioca 1 volta ogni 4 ad esempio, marchisio oggi 0 minuti.

sarà ma per il mio modo di vivere quando posso cerco di ottenere il massimo e fare scorta... e se posso con un piccolo sforzo in più ora risparmiare molte più energie dopo faccio di tutto perché accada.

ora se scazziamo con il Milan rimettiamo tutto in gioco quando con i 3 punti oggi potevamo per anche 2 sconfitte...

Non scazzeremo col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26847 messaggi
41 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Deve dare più profondità al gruppo....

Mi viene, difficile ipotizzare che gli unici cambi veri, stanno soltanto in difesa....penso..Per dire: Nella gara odierna, era cosi complesso concedere un turno al pipita, per favorire la fisicità di Mandzo al cospetto di difensori strutturati.....Arrivo a dire, che giocando con dybala e mario, si poteva portare a casa l'intera posta, pur non brillando...

Non lo so...oggi la squadra sembrava proprio scarica...Dybala e Mandzukic in campo comunque c'erano e non gli è riuscito niente...poi che davanti siamo pochi con questo modulo è chiaro. Però non penso che oggi in ogni caso fosse possibile fare meglio di così...era una trasferta tosta dopo una serie di partite importanti...come ho detto tutte le partite non si possono vincere e certi pareggi si possono anche prendere positivamente. Adesso la squadra avrà 5 giorni per ricaricare le batterie e poi sotto con Milan e Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20783 messaggi

l'udinese nelle prossime partite non farà neanche un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107739 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Resta il fatto che fuori casa abbiamo un ruolino di marcia alla pari con le altre squadre di testa, se non peggiore; siamo davanti solo ed esclusivamente per l'effetto stadium, ma abbiamo da giocarci meno partite. Le tre che inseguono le dobbiamo ancora incontrare tutte fuori casa: e mi tocca leggere che 2 punti in più o in meno oggi non cambiavano nulla...

Ma, ok, nessuno che pensa di porsi qualche domanda...

Fuori casa leggo che paghiamo 2 punti al napoli, due pareggi contro 2 sconfitte, e siamo avanti alla Roma. Non mi sembra un dato che possa mettere in discussione la classifica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

A questo è sicuro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Dopo 9 vittorie consecutive, dopo la fatica fisica e mentale di martedì, alla quinta partita in 14 giorni,è arrivato il primo pareggio in una giornata no.

capita.non credo ci sia da farne un dramma. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65315 messaggi
17 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

se per questo nelle precedenti 3 ne ha fatti 0, nelle ultime 10 di campionato (compresa la juve) 1v - 3par - 6scon ... una squadretta insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65315 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, bad man ha scritto:

Dopo 9 vittorie consecutive, dopo la fatica fisica e mentale di martedì, alla quinta partita in 14 giorni,è arrivato il primo pareggio in una giornata no.

si continua   a NON VEDERE una parverza di gioco, solo invenzioni personali e la forza di una rosa superiore alle altre fanno la differenza, quando capita che sono molli, scazzati e fuori forma invece i risultati sono questi di udine, o quelli di firenze o genova.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

buona guarigione a Fofana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si continua   a NON VEDERE una parverza di gioco, solo invenzioni personali e la forza di una rosa superiore alle altre fanno la differenza, quando capita che sono molli, scazzati e fuori forma invece i risultati sono questi di udine, o quelli di firenze o genova.

Quando sei mollo, scazzato e fuori forma anche col gioco più bello del mondo non fai un kaiser...semplicemente perché non giochi

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

buona guarigione a Fofana

Che si è fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26847 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Che si è fatto?

Frattura del perone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi
49 minuti fa, JayJay ha scritto:

neanche al barca andava via palla al piede...

ed anche al barca si metteva a duettare sul posto con i vari Messi e Xavi...

io non vedo questo disastro che viene dipinto...

Dai JayJay, abbiamo due terzini destri che sono osceni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65315 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Quando sei mollo, scazzato e fuori forma anche col gioco più bello del mondo non fai un kaiser.

avere schemi che conosci a memoria, movimenti che già sai fare invece per come la vedo aiuta eccome, ti stanchi maggiormente quando non sai cosa fare, a volte corri a vuoto (oggi manco quello) oppure aspetti fermo la palla sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Frattura del perone 

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Non lo so...oggi la squadra sembrava proprio scarica...Dybala e Mandzukic in campo comunque c'erano e non gli è riuscito niente...poi che davanti siamo pochi con questo modulo è chiaro. Però non penso che oggi in ogni caso fosse possibile fare meglio di così...era una trasferta tosta dopo una serie di partite importanti...come ho detto tutte le partite non si possono vincere e certi pareggi si possono anche prendere positivamente. Adesso la squadra avrà 5 giorni per ricaricare le batterie e poi sotto con Milan e Porto 

Lungi da me, sostituirmi al tecnico eh.....asd

Ma vedi, con Mandzukic(un paio di duelli vinti nella prima parte)a imperversare su Danilo e l'altro, ci si poteva aggrappare a qualche situazione che si veniva a creare a ridosso dell'area o giù di li....Lo stesso dybala, s'è giovato, spesso della capacità del croato(per non parlare di samik)di spondeggiare aprirgli varchi etc....Questa lettura(tralascio quella su rugani..perchè chiello stava giganteggiando, e in campionato è tra i più decisivi, che abbiamo in rosa)mi era venuta, già nel topic del pregara.....Poi magari, era Pjaca a far rimpiangere di averlo messo in campo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
31 minutes ago, bad man said:

Giusto

20 minutes ago, Dark Wizard said:

se per questo nelle precedenti 3 ne ha fatti 0, nelle ultime 10 di campionato (compresa la juve) 1v - 3par - 6scon ... una squadretta insomma.

Piu' che giusto

18 minutes ago, Dark Wizard said:

Giustissimo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

avere schemi che conosci a memoria, movimenti che già sai fare invece per come la vedo aiuta eccome, ti stanchi maggiormente quando non sai cosa fare, a volte corri a vuoto (oggi manco quello) oppure aspetti fermo la palla sui piedi.

Invece noi non abbiamo schemi e non sappiamo fare movimenti...

Oggi è stata una partita bruttina, ma non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
58 minutes ago, JayJay said:

sofferto molto la fisicità, la gamba e l'intensità loro...

udinese che per certi versi ha le caratteristiche che sulla carta evidenziano le nostre lacune...

Giusto, ed e' per questo che dobbiamo lavorare sodo, allenatore e squadre, per colmare queste lacune. Non e' possibile soffrire contro quelle squadrette che avendo determinate caratteristiche, puntualmente fuori casa riescono a prendere il sopravvento. Dobbiamo impare a giocare piu' corti, meno cross, piu' uno-due, e linea del fuorigioco alta per tagliare fuori i loro attacccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65521 messaggi

Mah..al di la di tutte le più o meno giuste considerazioni, credo che per la legge dei grandi numeri ci sta pareggiare dopo 38 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...