Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

97287 messaggi
Inviato (modificato)

Resta il fatto che fuori casa abbiamo un ruolino di marcia alla pari con le altre squadre di testa, se non peggiore; siamo davanti solo ed esclusivamente per l'effetto stadium, ma abbiamo da giocarci meno partite. Le tre che inseguono le dobbiamo ancora incontrare tutte fuori casa: e mi tocca leggere che 2 punti in più o in meno oggi non cambiavano nulla...

Ma, ok, nessuno che pensa di porsi qualche domanda...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

amala

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E siete troppi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
22 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Come dico sempre:

Sono tutte facili e tutte difficili. Il problema  è  che per voi, il calcio si riduce a un mero calcolo quantistico.....

Perdere con real roma o napoli e' un pelo diversi di perdere con crotone sassuolo o udinese....o pareggiare.

A volte per due buttati nel cesso si perdono i campionati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è che ora di tocca vincere a Genova per evitare guai.

non credo sia un'impresa impossibile  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Però vedi inserimenti senza palla, giocatori che attaccano lo spazio e sovrapposizioni in fascia, cose che da noi sono tutte molto casuali, imho.

Ma qui ancora pensiamo che a questi livelli e con questi giocatori, ci sia bisogno dello schemino disegnato alla lavagna? A questi dai delle posizioni e un'impostazione tattica "d'insieme", insegnandogli a leggere le difese etc. Lo schemino come lo intendiamo noi non c'è, non è il basket dove lo schema è l'abc del gioco. A calcio, a certi livelli e con certi giocatori, conta più l'estro del singolo al servizio del collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Resta il fatto che fuori casa abbiamo un ruolino di marcia alla pari con le altre squadre di testa, se non peggiore; siamo davanti solo ed esclusivamente per l'effetto stadium, ma abbiamo da giocarci meno partite.

Ma, ok, nessuno che pensa di porsi qualche domanda...

Fuori casa abbiamo perso almeno 4 punti per colpa degli arbitraggi. Tuttavia è vero che in trasferta facciamo fatica. Ci vorrebbe un allenatore alla Lippi o alla Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Di solito rosico per un pareggio, a sto giro non stranamente tranquillo.

Ho visto solo il pt, non eravamo molto concentrati. Puo succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3940 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La prestazione è stata pessima, ma è il risultato di una serie di fattori. Non può giocare sempre al massimo e vincere sempre. Tuttavia senza arbitro l'Udinese oggi difficilmente avrebbe pareggiato. E inoltre il nostro allenatore per andare avanti dappertutto sta facendo scoppiare la squadra.

francamente non ho visto grandi sbagli arbitrali anche  se so benissimo che il condizionamento per le polemiche  che possono ricevere in caso ci favoriscono li condiziona a tal punto da non fischiarci spesso falli sacrosanti

ma ritengo che la forza della juve e tale da poter vincere lo stesso se da tutto e mentalmente concentrata sulla gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Risultati immagini per bastardi dentro

Modificato da 34sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Ma qui ancora pensiamo che a questi livelli e con questi giocatori, ci sia bisogno dello schemino disegnato alla lavagna? A questi dai delle posizioni e un'impostazione tattica "d'insieme", insegnandogli a leggere le difese etc. Lo schemino come lo intendiamo noi non c'è, non è il basket dove lo schema è l'abc del gioco. A calcio, a certi livelli e con certi giocatori, conta più l'estro del singolo al servizio del collettivo.

Certo, certo. E allora mi stai dicendo che buttiamo 5 milioni di euro nel water per pagare Allegri. Su quest'ultima cosa concordo con te.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97287 messaggi
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Di solito rosico per un pareggio, a sto giro non stranamente tranquillo.

Ho visto solo il pt, non eravamo molto concentrati. Puo succedere.

Beh, vista la partita, è un punto gadagnato: dopo il pareggio di bonucci mancava mezz'ora alla fine e non abbiamo fatto una sola azione che potesse portare al gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

francamente non ho visto grandi sbagli arbitrali anche  se so benissimo che il condizionamento per le polemiche  che possono ricevere in caso ci favoriscono li condiziona a tal punto da non fischiarci spesso falli sacrosanti

ma ritengo che la forza della juve e tale da poter vincere lo stesso se da tutto e mentalmente concentrata sulla gara

Mi arrendo. Questi commenti mi fanno più male di una sconfitta in una finale di Champions. Molto grave questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

LA VERITA' E' SEMPLICE, OGGI NON ABBIAMO GIOCATO!

Ho visto subito dalla partenza che sarebbe stata la solita Juve SVOGLIATA tipo Genoa, tipo Firenze etc etc e infatti si è visto contro una UDinese NORMALISSIMA sembravano dei giganti.

E' stata una partita senza voglia solo Bonucci era aggressivo perchè voleva rifarsi del goal subito gli altri sono stati molli. Pipita manco mezza palla teneva, Dybala punizioni e corner a parte non pervenuto, costruzione di gioco nessuna con il portiere dell'Udinese che poteva starsene a casa tanto era uguale.

Purtroppo si è rivista la Juve da trasferta e dispiace visto che con la sconfitta della Roma potevamo andare a +10 e non dico chiudere però ..... speriamo già Venerdì di non fare altri passi falsi che il Milan già ci ha creato molti problemi quest'anno però spero nel fattore stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

non credo sia un'impresa impossibile  sefz

Quest'anno in trasferta vinciamo solo contro i mediocri. Grazie anche agli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Rometta da qui a Pasqua avrà impegni ridicoli, mentre noi affronteremo il Milan, la Samp e il Napoli. Se dopo il 2 aprile saremo a + 3 sulla Roma ci divertiremo un sacco.

squadra discontinua che nel mezzo avrà un derby e una sfida dura con il Lione....

il campionato è in cassaforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Quest'anno in trasferta vinciamo solo contro i mediocri. Grazie anche agli arbitri.

la Samp è abbastanza mediocre :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97287 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh, oddio: il chelsea rispetto all'anno scorso ha cambiato quasi solo l'allenatore, ma i risultati non sono stati gli stessi, tanto per fare un esempio.

Se poi dobbiamo credere che l'allenatore non deve far danni e stop (ci sono anche quelli che fanno danni, ovviamente), allora mi arrendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

Certo, certo. E allora mi stai dicendo che buttiamo 5 milioni di euro nel water per pagare Allegri. Su quest'ultima cosa concordo con te.

Se per te il calcio è come il basket, con lo schema precotto, buon per te ma non è così.

Poi se credi che il Real vinca perchè Zizou è un genio degli schemi, anche qui, buon per te ma non è così.

Qui si è troppo influenzati dalla visione sacchiana del calcio, dove tutto è "matematica" e "geometria" applicate, con schemi e formule. Lo schema come lo intende qualcuno qua dentro altro non è che un insieme di nozioni e situazioni tattiche che vanno applicate in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

LA VERITA' E' SEMPLICE, OGGI NON ABBIAMO GIOCATO!

Ho visto subito dalla partenza che sarebbe stata la solita Juve SVOGLIATA tipo Genoa, tipo Firenze etc etc e infatti si è visto contro una UDinese NORMALISSIMA sembravano dei giganti.

E' stata una partita senza voglia solo Bonucci era aggressivo perchè voleva rifarsi del goal subito gli altri sono stati molli. Pipita manco mezza palla teneva, Dybala punizioni e corner a parte non pervenuto, costruzione di gioco nessuna con il portiere dell'Udinese che poteva starsene a casa tanto era uguale.

Purtroppo si è rivista la Juve da trasferta e dispiace visto che con la sconfitta della Roma potevamo andare a +10 e non dico chiudere però ..... speriamo già Venerdì di non fare altri passi falsi che il Milan già ci ha creato molti problemi quest'anno però spero nel fattore stadium.

Questo è vero. Tuttavia non si può sempre essere al top ed è per questo che un arbitro che applichi correttamente il regolamento è importante. In passato abbiamo vinto anche noi 1 a 0 su rigore. Da dieci anni è impossibile. E ne paghiamo le conseguenze.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

squadra discontinua che nel mezzo avrà un derby e una sfida dura con il Lione....

il campionato è in cassaforte 

Bisogna essere realisti in questo senso: abbiamo un ottimo margine, assolutamente. Però sappiamo tutti che con i 3 punti basta poco a perdere o guadagnare punti. Bisogna guardare partita per partita. Non ci sono gare facili. Magari, per esempio, si può vincere una delle trasferte peggiore e non vincerne una semplice... il calcio è questo.

L'importante è non mollare e non dare nulla per già vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97287 messaggi

Ah, un'altra cosa: quest'anno non svanghiamo una partita che sia una negli ultimi minuti o nel recupero; credo non sia mai successo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

la Samp è abbastanza mediocre :sisi:

La Samp in casa ha perso solo due volte. E' una trasferta ben più difficile di quella di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questo è vero. Tuttavia non si può sempre essere al top ed è per questo che un arbitro che applichi correttamente il regolamento è importante. In passato abbiamo vinto anche noi 1 a 0 su rigore. Da dieci anni è impossibile. E ne paghiamo le conseguenze.

ah questo è innegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La Samp in casa ha perso solo due volte. E' una trasferta ben più difficile di quella di oggi.

Si infatti avrei preferito, scegliendo, pareggiare la prima a Genova

però vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ah, un'altra cosa: quest'anno non svanghiamo una partita che sia una negli ultimi minuti o nel recupero; credo non sia mai successo.

Perché ho notato che difficilmente siamo concentrati fino alla fine... anche oggi... dopo l'1-1 onestamente cosa abbiamo fatto per vincerla?

quasi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...